Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assicurazione per auto storiche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 9:46 pm

salve a tutti ferristi, riapro questo post per sapere se sapete dove trovare questa UISP o... se conoscete qualche compagnia di assicurazioni, che mi agevoli nella stipula del contratto, un'assicurazione normale costa parecchioooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:52 am

comparuzzu ....cadi proprio a fagiuolo. APPENA FATTA CON LORO
.....chiama , ti risponde subito una signora o signorina molto gentile e disponiile
ti invia una mail che ti dice cosa inviare...sempre tramite mail ...
ti anticipo subito che vogliono : attestato di rischio, due foto con targa leggibile post e anteriore a 3/4, e documenti generali vari
tra cui la tessera uisp (che potrai far fare a loro aggiungendo 10 euro in più alla quota di iscrizione) ma questa parte della scheda chiedila a loro !!!
per il resto ...
ho mandato tutto, compreso le ricevuto del pagamento , ed in 2 giorni mi hanno anticipato tramite mail la copia a colori della polizza

ricordo tempi biblici con altre assicurazioni storiche ....
prezzo ?
270 +50
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 8:49 am

zeus ha scritto:
comparuzzu ....cadi proprio a fagiuolo. APPENA FATTA CON LORO
.....chiama , ti risponde subito una signora o signorina molto gentile e disponiile
ti invia una mail che ti dice cosa inviare...sempre tramite mail ...
ti anticipo subito che vogliono : attestato di rischio, due foto con targa leggibile post e anteriore a 3/4, e documenti generali vari
tra cui la tessera uisp (che potrai far fare a loro aggiungendo 10 euro in più alla quota di iscrizione) ma questa parte della scheda chiedila a loro !!!
per il resto ...
ho mandato tutto, compreso le ricevuto del pagamento , ed in 2 giorni mi hanno anticipato tramite mail la copia a colori della polizza

ricordo tempi biblici con altre assicurazioni storiche ....
prezzo ?
270 +50
grazie compare, e conterraneo... li ho chiamati venerdì e mi hanno illustrato la situazione, devo però prima far togliere 2 bozzi alla macchina, poi farò tutto, cmq grazie, se nel frattempo non arriva qualche altro collega ferrista con altre proposte, farò questa, grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 2:12 pm

....le bozze per l'assicurazione nn sono un problema
di niente ;-)
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 9:09 pm

zeus ha scritto:
....le bozze per l'assicurazione nn sono un problema
di niente ;-)
significa che posso mandare le foto anche con i 2 bozzi?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 11:17 pm

Si, non è l'ASI che vuole la macchina perfetta! C'è anche l'assiservice, se ne parla in altro post. Io con la mia assicurazione ho praticamente dimezzato la quota installando un gps che vede i km che faccio. Facendone sui 10000 l'anno avrò in seguito un ulteriore sconto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 11:22 pm

led_z ha scritto:
Si, non è l'ASI che vuole la macchina perfetta! C'è anche l'assiservice, se ne parla in altro post. Io con la mia assicurazione ho praticamente dimezzato la quota installando un gps che vede i km che faccio. Facendone sui 10000 l'anno avrò in seguito un ulteriore sconto
grazie grazie, gentilissimi nelle risposte. 10000? e chi li fa? vedrò, ASSISERVICE l'ho sentita ma non hanno ancora le tariffe per la regione sicilia, uisp mi ha risposto e mandato la mail per i documenti da inviare
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 3:02 am

Fallo con la uisp ....
quanto meno l anno prossimo nn dovrai aspettare 1 mese che si decidano di dare la polizza per la Sicilia !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assicurazione per auto storiche Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione per auto storiche   assicurazione per auto storiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione per auto storiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assicurazione storica
» news auto storiche
» assicurazione F.I.V.S
» Assicurazione
» Assicurazione ridotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: