Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 steffe sedil

Andare in basso 
+2
SLASH
NEVERDIA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:48 pm

Ciao ragazzi potete spiegarmi come farmi le staffe per alzare i sedili?che materiali usare?misure?attrezzi?chi ha fatto il lavoro puo mettere foto?grazie tante
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:54 pm

materiali qualsiasi...il problema è che alzandoli solo dai supporti,si stortano..perchè l'affare che fa in modo che il sedile si ribalti lo vincola...e si piega da un lato lo schienalecome se da una parte si alzasse e dall'altra no...è difficile da spiegare,comunque a me è successo...e li ho tolti...
se qualcuno l'ha fatto senza andare incontro a questo inconveniente,dica pure che sono curioso...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:29 pm

ohi matti!!dov'eri finito?? si interessa anche a me! tutte le volte che devo scollinare non so mai cosa c'è dall'altra parte perchè i sedili sono bassissimi!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:47 am

Ciao Kri tutto bene ieri ero a un raduno sono un pò assente nel forum..domani finisco di smontare ponti cambio ecc dall altro feroza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
aulin81

aulin81


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.08
Età : 43

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:58 am

è già 3 volte che lo posto!

sedili alzati (3 cm) senza storgere nulla e arretrati per i miei 1,87 cm!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giò, te lo avevo gia detto che lo avevo fatto senza storgerli!!!!!

alzaimer!!!


simone
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
aulin81

aulin81


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.10.08
Età : 43

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 3:00 am

io ho risolto il problema con uno scatolare alla jarno! anzi, un tubo rettangolare con una parete laterale mancante, per intendersi in sezione sembra una "C" alta 4 cm. l'ho posizionata tra il sedile e la slitta, in maniera sfalsata così il sedile tutto arretrato va ben indietro rispetto a prima!
ovviamente prima erano 4 bulloni, ora sono 8! (4 bulloni tengono il sedile alla barra e altri 4 la barra ancorata alla slitta! essendo sfalsati non coincidono piu!!)
io sono alto 1,87 e il mio socio di vari giri quasi 2 metri! in questa maniera io sono comodo e lui "quasi!!"
avevo messo pure io gli spessori che qualcuno aveva detto sul vecchio forum, ma se esageri con le rondelle, il sedile risulta storto perchè dal lato portiera lo schienale è agganciato al sedile, per cui si piega orrendamente verso l'esterno e dal davanti vedi i sedili storti! con la soluzione barra arretrata la sicurezza è le stessa di prima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:24 am

ottimo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:32 am

wei simo!!!visto che tra alzaimer ci si capisce!!!le foto che ti avevo chiesto!?!? lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:08 pm

perche nn mettete qualche foto?!?!?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:57 pm

gia...ho capito + o meno il procedimento...ma dalla foto che c'è si vede poco...mi servirebbe qualcosa di + dettagliato...
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





steffe sedil Empty
MessaggioTitolo: Re: steffe sedil   steffe sedil Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
steffe sedil
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: