Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+26
NEVERDIA
zeus
Lupo grigio
pinop68
GIO'SOBILLATORE
markbomba
full metal jacket
ferro89
LukaOro
Bluride
lo scricciolo
Trappola ®
KIID FER
Adrena
lallo
Biasion
ROBERTO
Tcheunne
max69
TATO
Gerry012
Jawaly
leporo
COBRA
ciano
led_z
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 1:02 pm

GIO' ha scritto:
IL FERRO FA SCHIFO !

da un  Suzukista.
Shocked ....rieccolo....è riapparso....più avvelenato che mai....sarà forse un po' stitico... Suspect
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 8:22 pm

Una visita a salutare il ferro di Max, oggi pomeriggio...sole e neve.... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 8:27 pm

Mamma mia!!! il tuo Terry con quei fendi Carrello sembra allestito per un raid.... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 8:57 pm

Shocked
....se da questa impressione li tolgo...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 9:12 pm

Comunque i Carello sono belli, ma il fango vicino a casa tua potevi evitarmelo... Evil or Very Mad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domani ennesima visita all'autolavaggio... il Bar del club - Pagina 39 530158
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 10:58 pm

Gomme melmose, bull-bar sporco di terra, paraurti con aloni chiari non ho parole......anzi si Ciano ZOZZONE!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 12:50 am

questa settimana il ferro è al coperto....speriamo non si abitui troppo bene...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 10:40 am

Lupo grigio ha scritto:
Gomme melmose, bull-bar sporco di terra, paraurti con aloni chiari non ho parole......anzi si Ciano ZOZZONE!!!! lol! lol!
Shocked ...gomme inguardabili, ma il paraurti non ha aloni...è il riflesso della neve... Smile ...comunque stamattina, appena la temperatura lo permetterà, una bella lavata e inceratura...e magari una ripassata di scuro ai paraurti ant e post...dopodichè torno ad essere felice... cheers 
E siccome stanno prevedendo una settimana invernale, il Terry se ne starà chiuso al caldo e con coperta antigatto sul cofano... pirat cat
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 1:39 pm

Anche la coperta antigatto Shocked
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 8:38 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 9:38 pm

Lupo grigio ha scritto:
Anche la coperta antigatto Shocked
E sì, visto che quando un mezzo è in garage, diventa un facile punto d'appoggio per le due gatte cat cat (in particolare il cofano quando è caldo), per evitare graffiate alla vernice nel salire sia sul cofano che sul tettuccio, ogni mezzo è dotato di una plaid matrimoniale che va a coprire cofano e parte del tettuccio. Il plaid serve anche per fare depositare la polvere che le gatte raccolgono camminando sul pavimento sporco del garage stesso... No
E' allo studio un sistema elettronico di videosorveglianza con comando sonoro per spaventarle non appena salgono sul cofano; il problema è cablare tutto il garage ad altezza cofani...è comunque un progetto ancora in fase embrionale....si accettano consigli, in particolare da Led che mi pare eccitato e desideroso di copiare la mia idea... rendeer
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 11:37 pm

Scusate la mia latitanza in questi ultimi giorni ma sto per partire per le solite mete vacanziere e a lavoro mi sono dovuto oberare di turni no-stop per ovvi motivi economico-organizzativi! Vi abbraccio tutti e ci risentiamo prossimamente. Max, vigila e controlla he il "capo" non si stressi troppo!
CIAOOOOOO!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 11:55 pm

Ciano potresti piastrellare tutto il garage muri compresi, modello sala operatoria e fornire di mascherina e scarpette le tue gatte Very Happy

Oppure mettere una fotocellula ad altezza cofano collegata ad una piccola sirena o altro marchingegno rumoroso, ma essendo amante dei gatti ti consiglierei di lasciare tutto com'è, magari scaldando ogni tanto il Ferro per farle riposare meglio cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 11:47 am

Shocked ....non ci avevo pensato....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 12:24 am

Jawaly ha scritto:
Scusate la mia latitanza in questi ultimi giorni ma sto per partire per le solite mete vacanziere e a lavoro mi sono dovuto oberare di turni no-stop per ovvi motivi economico-organizzativi! Vi abbraccio tutti e ci risentiamo prossimamente. Max, vigila e controlla  he il "capo" non si stressi troppo!
CIAOOOOOO!
lol!

Povero...........turni no-stop..............solite mete vacanziere.....................che vitaccia!! lol! lol!
Ciao belli divertitevi!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 9:54 am

...vacanze... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 7:07 pm

Vi voglio bene......
Avete notato che il giorno della partenza era anche la giornata mondiale contro il cancro?
È solo un caso ma queste vacanze ce le siamo proprio meritate quest'anno!
Viva la vita.....
Un abbraccio e birra per tutti! I love you
lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 7:21 pm

Propongo Jaw come ambasciatore del Fci nel mondo...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 1:04 am

quoto Ciano... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 4:29 pm

Eccomi! Mi trovate favorevole, anche se, come al solito, ancora non ho visto neanche un Ferro! scratch scratch
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 8:23 pm

beato te Jaw ..... buone vacanze !! sunny sunny sunny

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 7:50 pm

leporo ha scritto:
della serie si rompe l'impensabile, pignone della coppia conica posteriore partito, e per essere bischero un mese fà ho venduto un differenziale completo posteriore che credevo non mi si rompesse mai No

Hai risolto?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 11:00 pm

led_z ha scritto:
leporo ha scritto:
della serie si rompe l'impensabile, pignone della coppia conica posteriore partito, e per essere bischero un mese fà ho venduto un differenziale completo posteriore che credevo non mi si rompesse mai No

Hai risolto?

SISI ! ha risolto si!

venduta la Sozzaka risolta la problema !

HIHIHI da GIO'
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 10:03 am

no, non l'ho venduta diavolaccio dun giò hahaha, poverina , è stata una settimana e mezzo a buo ritto in officina, ma cel'ha fatta! l'ho rimontata ma (per rimanere in linea col periodo) volevo sostituire anche i cuscinetti ai semiassi e li ho ordinati in suzuki, mi hanno mandato solo i fermi ad anello, ho montato 2 semiassi che tenevo di scorta , volevo andare a scorrazzà sula neve, invece hanno ricoverato il suocero, credo che nemmeno la benedizione basti... hahaha
confido nella prossima perturbazione
approposito, il 22 febbraio vicino a montecatini il valdinievole fà il raduno nazionale, invece a marzo lo fanno gli scoiattoli sull'appennino tosco-emiliano, ci và qualcuno di voi a questi raduni?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 2:34 pm

leporo ha scritto:
no, non l'ho venduta diavolaccio dun giò hahaha, poverina , è stata una settimana e mezzo a buo ritto in officina, ma cel'ha fatta! l'ho rimontata ma (per rimanere in linea col periodo) volevo sostituire anche i cuscinetti ai semiassi e li ho ordinati in suzuki, mi hanno mandato solo i fermi ad anello, ho montato 2 semiassi che tenevo di scorta , volevo andare a scorrazzà sula neve, invece hanno ricoverato il suocero, credo che nemmeno la benedizione basti... hahaha
confido nella prossima perturbazione
approposito, il 22 febbraio vicino a montecatini il valdinievole fà il raduno nazionale, invece a marzo lo fanno gli scoiattoli sull'appennino tosco-emiliano, ci và qualcuno di voi a questi raduni?
Volevo andarci io a quel raduno ma per precedenti impegni presi devo rinunciare.
Devo tagliare le unghie alle galline.... il Bar del club - Pagina 39 530158
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: