Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+26
NEVERDIA
zeus
Lupo grigio
pinop68
GIO'SOBILLATORE
markbomba
full metal jacket
ferro89
LukaOro
Bluride
lo scricciolo
Trappola ®
KIID FER
Adrena
lallo
Biasion
ROBERTO
Tcheunne
max69
TATO
Gerry012
Jawaly
leporo
COBRA
ciano
led_z
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 8:40 pm

si anche il mio sembra un "campingas" ahahah... tu quanto fai con un pieno? io ero arrivato a 320km ma ultimamente non supero i 280. L'altro giorno ho aperto la valvola di spurgo sotto ed è uscito tantissimo olio di scarto, non era mai stata aperta. Spero che il maggiore consumo fosse dovuto anche a quello...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 9:21 pm

Da quanti litri è la tua bombola full?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 9:50 pm

40 litri... con il gpl faccio circa i 7/8 km/litro
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 10:07 pm

full metal jacket ha scritto:
40 litri... con il gpl faccio circa i 7/8 km/litro
Il mio è da 28 litri...
Il consumo dipende molto dalla velocità e se si fanno salite. Con la mia andatura (max 60-70 km/h) per la maggior parte in strade pianeggianti e con gomme stradalissime, penso di arrivare a fare 10 km/l. Wink 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 9:08 am

Da quando ho rifatto l'impianto ancora non ho finito il primo pieno.... appena finisce faccio due conti!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 8:31 pm

Io per ora ho fatto poco più di 30 km.... Wink 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 11:34 pm

L'altro giorno ho conosciuto uno che fa impianti a gas. Parlando dei consumi alti mi ha detto di.............cambiare benzinaio  affraid 
Non lo sapevo, ma il tipo mi ha detto che il gpl è una miscela di gas e azoto. Più azoto una compagnia mette, per risparmiare, più alti sono i consumi  Evil or Very Mad il Bar del club - Pagina 6 901531 il Bar del club - Pagina 6 217188 il Bar del club - Pagina 6 582518 
L'altro giorno ho effettivamente cambiato punto di rifornimento, di solito vado dagli stessi 2 comodi vicino a casa, appena rifarò il pieno vi farò sapere come sono andate le cose. All'ultimo pieno ero sotto i 6,5 km/L

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 3:00 pm

Full, quale sarebbe la valvola di spurgo ????

Ragazzi, non riesco a postare le foto! Suspect 
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 8:43 pm

E un tappo a vite posto nella parte bassa del polmone. La apri e viene fuori tutto l'olio di scarto accumulato.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 11:24 pm

Fatto il pieno oggi. Circa 30 litri per 200 chilometri..... Verifica ulteriore al prossimo pieno perché ho provato a cambiare fornitore! C'è anche da considerare che giro con le 225/75 tassellate e per testare il motore, non lo sto certo risparmiando! Oggi 120 orari sul raccordo anulare..... affraid 
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 2:51 pm


120 orari con le ricoperte?!? occhio...

per quanto riguarda i consumi ho notato che conta anche l'assestamento di tutto l'impianto. mi spego meglio: sulla mia l'autonomia in km è aumentata con il passare del tempo dopo che mi hanno montato l'impianto. parlo della mia 207 ma credo sia un discorso che vada bene anche per il ferro Rolling Eyes. All'inizio avevo un'autonomia di circa 290-310 km con un serbatoio da 32-34 litri litri. Ora invece a volte supero i 330 km.
secondo i miei calcoli a fine marzo mi sarò già ripagato l'impianto!  cheers 



Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 28, 2014 6:05 pm

Filavo che era una bellezza!!!!
Per quanto riguarda i consumi, in effetti sono a metà del secondo pieno ed ho già percorso più della metà dei chilometri del primo pieno. Quindi i consumi sembrerebbero in diminuzione.... Bisogna vedere anche quanto è attendibile l'indicatore a led del livello del gas..... Vi aggiornerò!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 28, 2014 9:01 pm

Jawaly ha scritto:
Filavo che era una bellezza!!!!
Per quanto riguarda i consumi, in effetti sono a metà del secondo pieno ed ho già percorso più della metà dei chilometri del primo pieno. Quindi i consumi sembrerebbero in diminuzione.... Bisogna vedere anche quanto è attendibile l'indicatore a led del livello del gas..... Vi aggiornerò!
 lol! 

Io con le 215 Extreme, faccio esattamente 210 km con 30 litri! la media dei 7 al litro...  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 12:47 am

E IO CAGO !!

da GIO '
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 5:57 pm

MITICO GIO'!
 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 8:19 pm

Jawaly ha scritto:
MITICO GIO'!
 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Più che MITICO, il povero GIO' mi pare più un EX-STITICO! Wink 
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 10:13 pm

Certamente sto vivendo un periodo estremamente merdaceo

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 31, 2014 5:56 pm

influenza? da noi si dice che c'hai la cahàiola, ma attento dopo viene il bruciahulo hehehe  il Bar del club - Pagina 6 648730 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 31, 2014 6:00 pm

cheers  Minchia quante cose utili si imparano su questo forum!!!! Dovremmo mettere le consultazioni a pagamento non è giusto che chiunque possa avvalersi gratuitamente della nostra saggezza!  Twisted Evil 
 lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 01, 2014 10:25 pm

ciao ragazzi anche io ho montato il gpl sul ferro l'impianto me lo ha fatto un amico che fa solo questo e viene definito un mago mi ha sconsigliato quello sequenziale perché troppo evoluto per l'iniezione del ferro mi ha montato un impianto romano gas con miscelatore nel corpo farfallato e bombola da 36 litri di carico effettivi sfruttandolo in citta a napoli quindi vi lascio immaginare il traffico caotico e consideranto che abitualmente uso una alfa o una moto ipersportiva quindi non guido proprio alla "Ciano" se poi ci mettiamo che ho pure il filtro K&N che invoglia a tirare le marce per sentire l'aspirazione.......
in sostanza con 20 euro ossia 25,80 litri di gpl ho percorso 180 km
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 12:18 am

...... e quasi quasi mi pare vada meglio a gas che a benzina lo sento piu' fluido e pronto
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 4:28 pm

scratch ...come è la guida alla "Ciano"... silent
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 4:37 pm

presumo sotto i 3000 - 3500 giri
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 5:06 pm

Shocked ......ma guido così?....che irresponsabile che sono!No ....dovrò far mettere un limitatore di velocità sui ferri... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 10:15 am

Ieri mi sono accorto che la frizione sul ferro bicolore inizia a slittare un po'...ho comunque fatto qualche regolazione che mi permette di andare lo stesso bene.
Quest'anno mi sa che sarà comunque da cambiare. Neutral 
Ho scoperto che le barre al tetto sono utili sebbene non permettano più di aprire il tettuccio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: