Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Motore feroza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fennec




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.13
Età : 56
Località : padova

Motore feroza Empty
MessaggioTitolo: Motore feroza   Motore feroza Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 12:49 pm

Cerco motore feroza da sostituire al mio. Qualche suggerimento ??
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Motore feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore feroza   Motore feroza Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 2:36 pm

Ciao, dopo aver rischiato più di una fregatura da venditori italiani, ho preso il motore da un venditore professionale inglese su ebay. Motore del 1998 con 120.000 km pagato circa €600 compreso di spedizione. Considera che in Italia mi hanno chiesto €700 + iva+ trasporto, praticamente € 1000 e senza nessuna garanzia per un motore che spacciavano di 85.000 km e palesemente ne aveva 185.000  Twisted Evil 
Comunque per sicurezza lo ho mandato in rettifica per spianare la testa e a verificare altre cosema il mmotore era in ottime condizioni. Ho provato anche a cercare motori della applause o della charade che sono identici a quello del ferro a iniezione ma anche in germania non ne ho trovati. Peccato perché esisteva una variante De Tommaso da 120 hp!!!!
Qualche altra info, la trovi sul mio post "motore da rifare" in area motore o smanettando sul forum.
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
De Zorzi Pietro




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.01.15

Motore feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore feroza   Motore feroza Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 9:09 pm

Jawaly ha scritto:
Ciao, dopo aver rischiato più di una fregatura da venditori italiani, ho preso il motore da un venditore professionale inglese su ebay. Motore del 1998 con 120.000 km pagato circa €600 compreso di spedizione. Considera che in Italia mi hanno chiesto €700 + iva+ trasporto, praticamente € 1000 e senza nessuna garanzia per un motore che spacciavano di 85.000 km e palesemente ne aveva 185.000  Twisted Evil 
Comunque per sicurezza lo ho mandato in rettifica per spianare la testa e a verificare altre cosema il mmotore era in ottime condizioni. Ho provato anche a cercare motori della applause o della charade che sono identici a quello del ferro a iniezione ma anche in germania non ne ho trovati. Peccato perché esisteva una variante De Tommaso da 120 hp!!!!
Qualche altra info, la trovi sul mio post "motore da rifare" in area motore o smanettando sul forum.
 lol! 
Mi puoi postare l' indirizzo di questa demolizione inglese per favore
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Motore feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore feroza   Motore feroza Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 3:52 pm

Ciao, l'inserzione non so se ci sia ancora o meno ma io non la ho trovata... Nella mia posta ho reperito questo indirizzo mail che ho utilizzato all'epoca per comunicare con loro ma comunque è un indirizzo legato a ebay e quindi non so se risulterà ancora attivo o meno.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Probabilmente già lo sai ma quando vuoi fare una ricerca su internet, ti conviene scrivere anche "Daihatsu Sportrak" oltre a "Daihatsu Feroza.
Il tipo con cui mi sono relazionato al tempo dell'acquisto si chiama "Jamie"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Motore feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore feroza   Motore feroza Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 3:56 pm

Trovati altri dati: nome del venditore ebay: j davies salvage
Altra mail a cui ho inviato il pagamento tramite paypal: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao e buona caccia!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Motore feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore feroza   Motore feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Motore feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: