Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 serrature

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Venz 82




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.13

serrature Empty
MessaggioTitolo: serrature   serrature Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 7:24 pm

Salve sono pronto a porvi il primo quesito:

-anticipo il fatto che io nn so se il mio ferro è previsto o meno di chiusure cenralizzate,noto un primo problema da risolvere

inserisco la chiave sul portello lato guida e la serratura agisce tranquillamente chiudendo e aprendo,cosa che nn accade sul lato passeggero,devo chiudere per forza da dentro,all'esterno la chiave sembra inchiudata!sara' solo da lubrificare?
inserisco nel portellone del posteriore,e la chiave gira pochissimo,e azionando sulla maniglia nn riesco ad aprire,dentro vicino il freno a mano trovo un tasto per la sua chiusura,che spingendolo sulla parte alta aziona un motorino di certo,ma io ho il portellone posteriore chiuso e nn posso aprirlo in nessun modo!!Chi mi aiuta??
Oggi da noi piove da paura e ho notato che prendendo qualche pozzanghera notevolmente grande il feroza inizia ad andare a 3 cilindri,poi si asciuga e torna regolare!cavi candele?o cosa?

primi due aiuti !!!!Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

serrature Empty
MessaggioTitolo: Re: serrature   serrature Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 11:07 pm

Ciao Vincenzo, per le serrature per prima cosa prova a lubrificarle bene smontando i pannelli. Non vorrei però fossero diverse l'una dall'altra...per mal che vada le sostituisci tutte e risolvi.
Per il problema al motore aspetta la risposta dei (pochi) guru rimasti...nell'attesa, evita le pozzanghere... Wink 
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

serrature Empty
MessaggioTitolo: Re: serrature   serrature Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 12:04 am

Ma non è che ste serrature ce l'hanno a vizio, quelle del passeggero intendo? Anche a me stesso discorso, quello guidatore, solo dopo averlo lubrificato, gira solo sfiorando la chiave, stessa cosa per il portellone posteriore. Ma quello lato passeggero non va proprio, anche spruzzando abbondante WD40, oltre non voglio forzare per evitare di rompere la chiave (dato che è un po' lesionata)
Torna in alto Andare in basso
Venz 82




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.13

serrature Empty
MessaggioTitolo: Re: serrature   serrature Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 12:31 am

chupa91 ha scritto:
Ma non è che ste serrature ce l'hanno a vizio, quelle del passeggero intendo? Anche a me stesso discorso, quello guidatore, solo dopo averlo lubrificato, gira solo sfiorando la chiave, stessa cosa per il portellone posteriore. Ma quello lato passeggero non va proprio, anche spruzzando abbondante WD40, oltre non voglio forzare per evitare di rompere la chiave (dato che è un po' lesionata)

..penso sia proprio cosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





serrature Empty
MessaggioTitolo: Re: serrature   serrature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
serrature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» serrature portiere
» Nottolini serrature
» Serrature e blocchetto accensione
» cercfo nottolini serrature porte !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: