Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mud terrain

Andare in basso 
+2
ciano
Lorenzo Ferro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 8:17 pm

Ragazzi che cosa ne pensate di queste gomme per un utilizzo polivalente dallo stradale a off road con fango neve ecc?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 8:33 pm

....dove sono queste gomme? scratch 
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 9:45 pm

Le bf goodrich mud terrain...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 11:12 pm

io ho le all della general e se non fai roba estrema vanno da dio
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 12:10 am

Bene bene le compro domani e vi dico come vanno!!
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 38
Località : Camuno d.o.c.g.

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 9:08 pm

le voglio prendere pure io al prossimo giro per una questione di peso... con le ex forest per star sicuro posso montare solo le 29'' , con le bf goodrich a parità di peso posso montare le 32''..
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 2:37 pm

Io ho le all terrain della bf e vanno abbastanza bene su tutti i fondi, le mud terrain della bf le ho provate varie volte su alcuni defender e non sono troppo estreme, sono un buon compromesso per essere una gomma da fuoristrada, anche se su asfalto sono chiaramente rumorose.
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 38
Località : Camuno d.o.c.g.

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 3:53 pm

full metal jacket ha scritto:
Io ho le all terrain della bf e vanno abbastanza bene su tutti i fondi, le mud terrain della bf le ho provate varie volte su alcuni defender e non sono troppo estreme, sono un buon compromesso per essere una gomma da fuoristrada, anche se su asfalto sono chiaramente rumorose.
concordo. inoltre aggiungo che dipende anche dal tipo di off che si fa. se si fa spesso fango, nulla supera le ricoperte, soprattutto le ex forest. Se come me si va spesso su roccia/pietre le goodrich sono anche meglio, più altezza-meno effetto volano
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 39
Località : CAGLIARI

mud terrain Empty
MessaggioTitolo: mud bf goodrich   mud terrain Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 9:25 pm

ciao lorenzo hai avuto di provare le mud?? come vanno? si sentono molto su asfalto??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mud terrain Empty
MessaggioTitolo: Re: mud terrain   mud terrain Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mud terrain
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: