Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE!!!!!VETRO ROTTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
matrix84




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 40
Località : Vicenza

URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Empty
MessaggioTitolo: URGENTE!!!!!VETRO ROTTO   URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 12:04 am

Ciao ragazzi!!!!Ho bisogno di una mano ,stamattina mi è esploso il vetro sx del hard top.....!!!!!
Dove posso recuperarlo?ho chiamato ovunque......
x favore aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!!!!VETRO ROTTO   URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 12:46 am

Nuovo lo trovi sicuramente, ma i prezzi fan venire i brividi (infatti ho fatto l'assicurazione cristalli) In area vendo un socio ha messo un annuncio di un ferro x pezzi di ricambio, magari lui o Ciano ne hanno uno, fatti un giro di là! Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!!!!VETRO ROTTO   URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 7:32 pm

Guarda il link che ti ho postato. Non ho capito se hanno solo il destro o il sinistro o tutti e due.... chiediglielo, tanto spediscono in tutto il mondo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!!!!VETRO ROTTO   URGENTE!!!!!VETRO ROTTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE!!!!!VETRO ROTTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: