Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza LukaOro video!

Andare in basso 
+5
numanese
max69
led_z
ciano
LukaOro
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 3:52 pm

Ciao a tutti, ecco un simpatico video che ho fatto col mio ferro...i passaggi sono facili, ma per me è già stato molto divertente!!



Ultima modifica di LukaOro il Ven Ago 29, 2014 10:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 5:11 pm

affraid ....Tutto quel fango melmoso addosso al ferro!!! E chissà che sfrisi sulle portiere!!!
Mi auguro che ora sia tornato tutto lindo e lucido....Wink 

Come si sa.....io sto sempre dalla parte del ferro!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 7:30 pm

Luca ti aspettiamo al prossimo incontro da Ciano, in tanti magari gli facciamo capire per cosa è nato il ferro!! lol! lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 8:16 pm

vengo con due secchi di fango così glieli rovesciamo sopraaaaa!!ahahaah
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 8:43 pm

Shocked 


Posseduti!!
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 8:55 pm

ciano pensa che non l'ho ancora lavato! ma domani lo faccio tranquillo...almeno non fai incubi stanotte! lol! Twisted Evil Sleep Feroza LukaOro video! 45508 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 9:03 pm

Mi raccomando...alla fine ricordati la cera a caldo e passa la pasta abrasiva sugli sfrisi e ritocca col ferox e poi col blu 8G4 eventuali parti arrugginite...poi foto di rito...se vuoi far parte dei F.I.G.O.N....Wink 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 10:22 pm

Vuoi le foto anche del mio? Twisted Evil Twisted Evil 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:11 pm

Bel video del Ferropanzer...promette bene. bounce Twisted Evil 


@Ciano: F.I.G.O.N ????study scratch  Questa forse me la sono persa tra tutte le correnti scissioniste che hai creato nel F.C.I. scratch scratch Shocked pale 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:15 am

bene bene, mischiare il fango ha sempre il suo fascino....

Per quel che riguarda le scissioni, le FIGON sono ben accette da tutti...

tongue 

Citando Giorgio Gaber, "ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:29 pm

LucaPanzer ha scritto:
Ciao a tutti, ecco un simpatico video che ho fatto col mio ferro...i passaggi sono facili, ma per me è già stato molto divertente!!



pero' ! carico a molla il nostro " Panz " .

forte ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:09 pm

ragazzi...pensavo che mi diceste che merda sto video, i passaggi sono delle cagate, sei grammo a guidare...e invece mi state facendo esaltare...non fatemi montare la testa eh?Feroza LukaOro video! 931257 Feroza LukaOro video! 691235 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:22 pm

Se non hai di meglio da montare, va bene anche la testa...Very Happy 
Comunque i complimenti sono anche fatti per invogliare a osare di più...infatti a me non li ha mai fatti nessuno...No 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 10:02 pm

led_z ha scritto:
Vuoi le foto anche del mio? Twisted Evil Twisted Evil 
Evil or Very Mad ...e no caro Led questa è area video...Twisted Evil 

Comunque sono nella fase di travaglio....è questione di giorni, se non di ore...Wink 
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 9:20 am

LucaPanzer ha scritto:
ragazzi...pensavo che mi diceste che merda sto video, i passaggi sono delle cagate, sei grammo a guidare...e invece mi state facendo esaltare...non fatemi montare la testa eh?Feroza LukaOro video! 931257 Feroza LukaOro video! 691235 
CALMA ! i passaggi son davvero delle cagatine e per questo non ti si puo' ancora definire un manico del volante. pero' la tua espressione a fine "vidio" ne vale la visione (anche se me qull'espressione lì non ce l'ho mai avuta).

cio' detto consiglio zero esaltazione e tanta, tantissima lucida pratica.

vedrai che risultati.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 2:50 pm

GIO' ha scritto:

CALMA ! i passaggi son davvero delle cagatine e per questo non ti si puo' ancora definire un manico del volante. pero' la tua espressione a fine "vidio" ne vale la visione (anche se me qull'espressione lì non ce l'ho mai avuta).

cio' detto consiglio zero esaltazione e tanta, tantissima lucida pratica.

vedrai che risultati.

da GIO'
lo so lo so giò era ironico il mio messaggio, so benissimo che mi state pompando per spronarmi ad osare di più e migliorare...non sono un manico del volante e sarà proprio da voi che imparerò molto a qualche raduno a cui ho intenzione di partecipare in primavera...per quanto riguarda i passaggi purtroppo non ho un pistino da trial come tcheunne vicino a casa e cmq conosco poco e niente le strade adatte qui da me a genova è tutto divieti e telecamere e non puoi andare in nessuna sterrata porca troia...quella del video è in campagna dove ho la casa e dove si può girare un po' di più, ma purtroppo i passaggi erano quelli, altri non ce n'erano altrimenti li avrei fatti, o almeno avrei provato a farli come dici tu con tanta lucida pratica...

ho solo un dubbio...il MATTO giò che parla di LUCIDA pratica??sta per finire il mondo o cosa? lol! 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 7:51 pm

Nonostante la sua folgorante pazzia, ormai quasi allo stato puro, il GIO' è un gran tecnico di fuoristrada e guida offroad. Sono i rari casi in cui è lucido e ti fa affrontare passaggi che altrimenti non proveresti.
(A parte poi URLARTI "vai è solo plastica" e lasci dietro mezzo paraurti posteriore lol! lol! lol! )

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 8:12 pm

led_z ha scritto:
Nonostante la sua folgorante pazzia, ormai quasi allo stato puro, il GIO' è un gran tecnico di fuoristrada e guida offroad. Sono i rari casi in cui è lucido e ti fa affrontare passaggi che altrimenti non proveresti.
(A parte poi URLARTI "vai è solo plastica" e lasci dietro mezzo paraurti posteriore lol! lol! lol! )
ecco appunto bravo led...avevo proprio in mente quel video in cui lo urla a tcheunne...ecco io la parte del "è solo plastica" la vorrei evitare...nel senso che il mio ferruccio mi piace così com'è e non vorrei lasciar nessuna parte in giro per i sentieri...lol! lol! lol! 

QUINDI GIO' quando ci incontreremo abbi pietà di un povero novizio come me e non farmi tornare a casa in treno please!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 8:52 pm

Causa connessione lenta son riuscito solo oggi a vedere il tuo video ....bello!
Speriamo di trovarci una volta ,magari dalle parti di Ciano e Max ....o magari al raduno nazionale !
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 9:10 pm

Tcheunne ha scritto:
Causa connessione lenta son riuscito solo oggi a vedere il tuo video ....bello!
Speriamo di trovarci una volta ,magari dalle parti di Ciano e Max ....o magari al raduno nazionale !
Ci troviamo ci troviamo...in primavera appena ho un po' di tempo si organizza promesso!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 10:22 pm

Purtroppo lo urlava a me, non a tche Crying or Very sad Evil or Very Mad 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 11:16 pm

led_z ha scritto:
Purtroppo lo urlava a me, non a tche Crying or Very sad Evil or Very Mad 
ahahahahah ! minchia che rridere !

HIHIHI !

pero' era davvero lo " spigulino " del " para " dietro !

o forse no ??

mah ? boh !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 8:07 pm

Si GIO', solo lui. Quando avrò voglia lo smonto e raddrizzo a mazzate Feroza LukaOro video! 582518 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 8:59 pm

Guardate un pò cosa sono riuscito a montare?? Secondo me è uno spettacolo!

Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 9:39 pm

molto bello!!! come ti trovi con l'assetto robust? è rigido come un palo o si sopporta? lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza LukaOro video! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza LukaOro video!   Feroza LukaOro video! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza LukaOro video!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Feroza LukaOro foto
» feroza trial "fuoristrada in video"
» Balestre: Il video
» Video interessante
» Questo video non c'entra un c***o con il fuoristrada...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: