Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alternatore Feroza F300

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
benedetto




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Genova

Alternatore Feroza F300 Empty
MessaggioTitolo: Alternatore Feroza F300   Alternatore Feroza F300 Icon_minitimeVen Set 27, 2013 8:55 am

Ciao a tutti sono nuovo ho da poco acquistato un feroza f300 di un mio carissimo amico, volevo chiedervi con gentilezza se mi potete dare due dritte per smontare l'Alternatore grazie Benedetto
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Alternatore Feroza F300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternatore Feroza F300   Alternatore Feroza F300 Icon_minitimeVen Set 27, 2013 4:53 pm

benedetto ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo ho da poco acquistato un feroza f300 di un mio carissimo amico, volevo chiedervi con gentilezza se mi potete dare due dritte per smontare l'Alternatore grazie Benedetto
dipende... hai l'idroguida? se non ce l'hai, è subito smontato... se ce l'hai devi togliere ventola e relativo convogliatore, cinghia ventola, spostare l'idro di lato e poi togliere l'altenatatore
Torna in alto Andare in basso
 
Alternatore Feroza F300
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: