Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Seconda salita al Terminillo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Seconda salita al Terminillo Empty
MessaggioTitolo: Seconda salita al Terminillo   Seconda salita al Terminillo Icon_minitimeDom Set 01, 2013 1:54 am

Cari soci romani,
visto il successo degli incontri dei soci del nord, e visto soprattutto che mi ne ho proprio voglia Smile, vi propongo di ripetere l'uscita dell'anno passato: la risalita del terminillo. Che ne dite? Si tratta di una passeggiata tranquilla affrontabile anche senza preparazioni.
Io propongo un sabato dei prossimi, basta mettersi d'accordo Wink

da qualche parte tra le foto dovrebbe esserci il resoconto e le immagini dell'altra uscita.
A chi va di farsi questa passeggiata? O se qualcuno ha altri suggerimenti parliamone...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Seconda salita al Terminillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda salita al Terminillo   Seconda salita al Terminillo Icon_minitimeMar Set 03, 2013 11:59 am


vabbè, mi sa che l'idea non ha riscosso molto successo... lol! 

sarà per un'altra volta! Rolling Eyes 



Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Seconda salita al Terminillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda salita al Terminillo   Seconda salita al Terminillo Icon_minitimeMer Set 04, 2013 2:43 pm

Ho letto solo ora.... sinceramente la prima parte del percorso la ho trovata un po' monotona mentre mi pare di ricordare che tu accennasti ad una seconda parte che iniziava più o meno da dove ci siamo fermati a pranzo. Ricordo male?
Rifare lo stesso percorso non mi andrebbe ma resto aperto a proposte alternative.
Ciao!
lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Seconda salita al Terminillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda salita al Terminillo   Seconda salita al Terminillo Icon_minitimeMer Set 04, 2013 7:24 pm


Ciao Andrea!
per me va bene anche provare l'altra parte del percorso... sarebbe nuova anche per me! Very Happy
o in alternativa ci sarebbe il monte Nuria (si chiamava così?) di cui sei tu l'esperto e il salitone di Leonessa che è un classico del raduno ROAR ogni anno: anche questo molto bello! Credo che il percorso che avevamo iniziato l'altra volta portasse proprio a Leonessa Rolling Eyes 

io sono libero tutti i sabati a parte il 14 settembre. Se conosci delle alternative divertenti possiamo anche avventurarci lol! 




Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Seconda salita al Terminillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda salita al Terminillo   Seconda salita al Terminillo Icon_minitimeMer Set 04, 2013 9:57 pm

ok! Ci aggiorniamo..... Stavo valutando anche la possibilità di andare al Tribe... per me sarebbe la prima volta..... vedremo.
Un salutone.
lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda salita al Terminillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda salita al Terminillo   Seconda salita al Terminillo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda salita al Terminillo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: