Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 lombardore (TO)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 6:34 pm

Ciao a tutti"! Mi hanno parlato di un posto dietro la pista di lombardore nato un tempo come area di prova per mezzi militari dove solitamente un sacco di gente va a fare off road.
Qualcuno di voi c'è stato? Sapete se e consentito girare li? Perchè a quanto dicono è un posto veramente spettacolare per andare in fuoristrada!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 10:04 pm

lombardore (TO) 831989 pista militare ? Non sarebbe male ....basta che non ci lombardore (TO) 901531
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 10:32 pm

Qui una discussione del forum Jeep del 2011 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui su Fuoristrada.it [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Parlano di una passagio per entrare dal fiume...la zona e in parte recintata dall'esercito e in parte Parco e quindi a rischio Forestale....
Ma se leggete...mezzi piantati e tanto divertimento...
Ci vorrebbe qualcuno del posto per delle dritte...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 10:50 pm

Per il fiume ho un amico che ci va e mi raccontava che non è nulla di speciale...mi diceva che con il ferro ci si arriva tranquillamente, magari loro con il pandino non stanno a guadarlo...Detto cio non sarebbe male organizzare una gita di contrabbando!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 11:21 pm

prima possibile rifaro' du' chiacchiere con mio cugino che sta a san Francesco al Campo. chissa' che non ci scappi qualcosa di nuovo. se solo avessi Ferruccio a posto !! stracazzarola !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 11:38 pm

mettiamolo a posto 'sto ferruccio. Magari torni in vita pure te! lol! lol! lol! 
Interessante il discorso, bisogna solo valutare bene gli eventuali rischi. Ritrovarci a sera senza ferri non sarebbe molto divertente Evil or Very Mad 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 11:48 pm

mah ! io ho visto qualcosina ed era tutto pesantemente recintato poiche' zona militare. malgrado tutto so per certo che c'e' gente che la dentro ci va a giocare. certo e' che il fango argilloso tipico di quelle zone non e' l'ideale per ferrucci originali. con i nostri , magari senza ammo davanti dovrebbe andare tutto bene. ripeto : se avessi Ferruccio qualcosa mi dice che con mio cugino ( zero fuoristrada ma mongoloide almeno quanto me) qualche notte in gattabuia la si sarebbe gia' passata !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeDom Set 08, 2013 8:43 pm

Ragazzi ho avuto un oretta libera e sono andato a ficcare il naso... Davvero carino come posto! poi avendo poco tempo ho fatto giusto un giretto di mezzoretta, in piu ero solo, ma c'era fango abbondante qua e la e diversi canaloni scavati dall'acqua, carini da affrontare.
Il rovescio della medaglia... Ad un certo punto si trova una barra che indica l'inizio della zona militare, ovviamente subito di fianco c'é una strada che permette fi passare.


Ultima modifica di Lorenzo Ferro Gilmour il Dom Set 08, 2013 8:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeDom Set 08, 2013 8:45 pm

C'è anche da dire che la zona sembra abbandonata...
Detto questo, che dite se si organizza una volta??
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeDom Set 08, 2013 9:01 pm

Io ci sto.....è penso anche mio fratello con il toy
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeDom Set 08, 2013 9:11 pm

Bene bene!! Ho fatto un video veloce ma la pozza non era niente di che... Tra poco lo posto!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeDom Set 08, 2013 10:51 pm

Piacerebbe pure a me....bounce 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeDom Set 08, 2013 11:20 pm

Ecco qui, questa è  una delle pozzangherelle che si trovano per strada

E questo è il guado che bisogna "affrontare" per entrare


Come vedete non c'è nulla di impegnativo almeno nei primi pezzi, dalla barra dei militari c'è più da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeLun Set 09, 2013 2:52 pm

Fangoooooo!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeLun Set 09, 2013 8:56 pm

confermo che anche il mio " parente " mi ha parlato di " accesso bagnato " alla zona in questione.

cazzarola Lory ! se avessi avuto Ferruccio efficiente ti avrei supportato molto volentieri nell'esplorazione del sito.

uffa ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeLun Set 09, 2013 9:37 pm

Io necessito di copilota navigatore ....soprattutto dopo l'incontro scontro con l'ennesima pianta di stasera !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeLun Set 09, 2013 11:28 pm

Tcheunne ha scritto:
Io necessito di copilota navigatore ....soprattutto dopo l'incontro scontro con l'ennesima pianta di stasera !
Che è successo tche?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeLun Set 09, 2013 11:58 pm

led_z ha scritto:
Tcheunne ha scritto:
Io necessito di copilota navigatore ....soprattutto dopo l'incontro scontro con l'ennesima pianta di stasera !
Che è successo tche?
attendiamo notizie....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeMar Set 10, 2013 10:19 am

Fatto danni??
Per gio se, se mi lasci un numero la prima volta che torno ci si sente prima, e si va in due ferraioli e un ferro.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeMar Set 10, 2013 2:59 pm

Il portellone posteriore un po' ammaccato ....se avevo l'hard top era peggio....
Ho messo la foto nell'area giusta ....
Comunque se uno di sti sabati non hai da fare e vuoi cimentarsi anche tu nel pistino mandami un Pm. Che organizziamo
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitimeMar Set 10, 2013 9:08 pm

Si ma volentierissimi!! Solo che il primo sabato libero é il 28... Dovrebbe essere anche basta in la per poter pensare di organizzare anche con qualcun'altro del club!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lombardore (TO) Empty
MessaggioTitolo: Re: lombardore (TO)   lombardore (TO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lombardore (TO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro boschi + Trial zona Vauda e Lombardore (TO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: