Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 soluzione al caldo !

Andare in basso 
+8
lallo
ciano
KIID FER
max69
Lorenzo Ferro
NEVERDIA
led_z
Tcheunne
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 2:57 pm

Per me va bene...la conta mi pare giusta...dovremo riaggiornarci perchè Ciano ha avuto un'altro imprevisto inaspettato che ha cambiato il programma dei suoi famigliari...
Comunque se non potrà essere dei nostri potremmo almeno salutarlo trovandoci comunque da lui...


_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 6:51 pm

Urge una mia precisazione che Max già conosce perchè l'avrà appena letta in pm...
Se mai potrò, vi raggiungerò con qualche mezzo di fortuna nel pomeriggio per un saluto anche a costo di qualche rischio (prima però chiamerò Max per sapere come siete organizzati e per sapere i vostri orari).
Qualora gli amici che arriveranno da tanto lontano, dovessero passare da me per le 9 mi troveranno ancora a casa. Dopo le 10 non ci sarò per almeno 1 ora. Questo discorso non vale se invece faranno un'altra strada per raggiungere Max.
Non oso aggiungere altro e non programmo nulla perchè è tutto un susseguirsi di eventi nefasti che Max ben conosce...probabilmente, come suggeriva Led, un viaggetto a Lourdes sarebbe consigliato...No 

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 10:09 pm

ora qui c'è un temporale...
previsioni di un paio di siti per domani, tra cui quello l'arenautica militare, dovrebbe graziarci per buona parte della giornata...peggioramento in serata...
che dire di Ciano...è davvero sfortunato...se vi va si puo salutarlo domani mattina...ci sarò anch'io poichè in serata tornerò a Milano...
per chi viene da lontano eventualmente si puo posticipare di 1/2 ora...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:02 pm

Io come d'accordo domani alle 9 mi troverei davanti a casa di Ciano, se ok x tutti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:05 pm

ci vediamo lì....bounce 

Stiamo preparando il dolce...anche per Ciano e Julia...magari venissero al pomeriggio...bounce Wink 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:16 pm

Qualcosina ho preparato pure io, ma salato. A domani

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:40 pm

Ok ci vediamo li !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 1:35 pm

"Il girozzo è iniziato,
e forse ora è già terminato...
A vederli tutti partire,
mi ha fatto un po' soffrire...
Ogni giorno nuovi imprevisti,
a cui si aggiungon eventi nefasti...
Son condannato a stare a guardare,
senza mai partecipare...
Troppi limiti e qualche ostacolo,
forse ci vorrebbe un bel miracolo."
Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 9:22 pm

Che poeta il nostro Ciano!  Un po triste ma è il periodo. Bel giroboschi in buona compagnia, finito un po più tardi di cosa pensava Ciano. Bello il canalone fatto a salire invece che a scendere come consigliato è una bella salita in pietraia dove, unicamente causa gomme, il toy ha faticato un po, ma alla fine l'ha spuntata! Io x non rovinare la media danni (da parecchio non capitava nulla) ho rotto il vetro davanti in autostrada! Ma arrivato bene a casa, domani denuncia assicurazione è poi sostituisco..

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire


Ultima modifica di led_z il Dom Ago 25, 2013 11:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 11:03 pm

Siamo arrivati anche noi ...un po' più tardi ....pale scusa ancora Enrico ....son troppo dispiaciuto !
Il vetro si è rotto perché mi è partito un sasso dalla ruota ....nonostante mi fossi fermato a pulire le ruote ...
Comunque a parte il disguido giornata favolosa come al solito !
Grazie ancora a Max e Gloria per l'ospitalita' e per il bel giro organizzato !
Alla prossima !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 11:30 pm

E di che Tche, mica me lo hai tirato di proposito.
Dimenticavo: GIO' ti abbiamo pensato molto e molto abbiamo parlato di te e del tuo ferro. La squadra riparazioni ferro è quasi pronta! cheers lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 11:36 pm

Siamo arrivati anche noi!!!
Splendida giornata cheers in ottima compagnia...
Sono contento che vi siate divertiti e trovati bene....spero propio di rivedervi presto...bounce 
Stò già pensando a un nuovo percorso...study bounce 
Mi dispace per Ciano che non ha potuto essere dei nostri...sarà per la prossima...


Led...in effetti sei un pò sfortunato....mentre leggevo credevo avessi forato, come al solito,ma l'importante è arrivare a casa con il ferro...

GIO'...alla prossima non puoi mancare...a me serve qualcuno che mi sproni nei passaggi un pò difficili...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 1:46 am

che bello ! tutto e' andato bene e voi vi siete divertiti e svagati come era preventivato che fosse. son proprio contento ! infatti oggi vi ho pensato molto pure io a causa del meteo variabile con un continuo transito di nuvole minacciose culminato in un bel temporale verso meta' pomeriggio. addirittura sfidando la mia atavica antipatia per gli ascensori e le grandi altezze mi sono fatto anccompagnare a 17 piani da terra per controllare il meteo in "quota" e con visuale a 360°. beh , dopo la verifica della grande estensione del maltempo  avrei tanto voluto telefonarvi ma siccome mi sembrava di gufare sulla vostra scampagnata ho desistito dal farlo e da quanto si legge dai vostri post sembra proprio che abbia fatto la cosa giusta. circa la  "squadra riparazioni" prima di attivarvi sara' bene che io definisca certe faccende economiche/burocratiche fondamentali per il futuro di Ferruccio almeno quanto la sua efficienza meccanica ( attualmente pessima . sigh !).

circa invecie il servizio di sprone/navigatore prometto di eseguire tale compito con il massimo impegno ogni qual volta ( temo sempre meno ) il lavoro mi consentira' di potermi trovare insieme a voi.

felice di sapervi felici GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 11:22 pm

Ho messo una foto in area dedicata....
quando potrò ne metterò...altre...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 8:49 am

bene ...... bravi .....soluzione al caldo ! - Pagina 5 931257  complimenti ai soci piemontesi per i loro incontri !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soluzione al caldo ! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione al caldo !   soluzione al caldo ! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
soluzione al caldo !
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» i motori hde
» POMPA BENZINA
» Sostituzione motore soluzione!!!!!!!!!!
» [GUIDA] Soluzione alle portiere che ballano!
» Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: