Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro con fari lenticolari

Andare in basso 
+5
lallo
ferro89
ROBERTO
full metal jacket
Ferro 91
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 7:49 pm

Sabato mi se è accesa un altra Idea !!

avevo nel box dei fanali della lancia thesis che mio padre cambiò per vari motivi, allora ho pensato bene di sezionarli per ricavare tutto il sistema lenticolare con centralina e lampade allo xenon con relativo sistema elettrico per il bixeno!! ho dovuto letteralmente distruggere il retro dei fanali del ferro pero a lavoro finito un capolavoro!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:27 pm

interessante... io avevo montato gli xeno sulla parabola originale ma poi li ho tolti perchè davano troppo nell'occhio e davano anche fastidio... Con i lenticolari però non dovresti dare fastidio alle altre auto e dovrebbero fare un bel fascio di luce!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 12:45 am

FOTOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 1:37 am

Domani metto foto :-)

Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 12:31 pm

6 un grande! cheers è quello che sto facendo io per montare i bixenon lenticolari originali sulla scirocco cheers solo che nel mio caso c'è molta elettronica in + da sistemare con varie codifiche can bus Ferro con fari lenticolari 217188

non avevo mai pensato di fare una cosa del genere sul feroza
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 5:57 pm

ecco le fotoooo lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:01 pm

gran bel lavoro! cheers ma la centralina della d2s è originale della lancia? quindi hai collegato il motorino interno al cavo abbagliante giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:08 pm

si si la centralina e' una ballast originale made in germany geek per gli abbaglianti si utilizzerò il cavo abbagliante per far funzionare il motorino originale dell'impanto thesis!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 9:33 am

mi sa che ti rubo l'idea nel patrol lol! ma fa + luce anche se il vetro è con le righine? perchè il top sarebbe avere il vetro liscio
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:08 am

E LO SO INFATTI HO ANCHE PROVATO A SCOLLARE IL VETRO CON PHONE MA ESSENDO TROPPO VECCHIO LA COLLA NON SI SCIOGLIE MA SI SCREPOLA E IL VETRO SI SPACCA SE SCALDATO TROPPO study

CMQ TI POSSO GARANTIRE L'OTTIMA VISIBILITA' ANCHE CON VETRO RIGATO ANZI PERFETTA VISIBILITA' lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:14 am


Hai capito che lavoretto Shocked
metti una foto con i fari accessi per capire quanta luce fanno? Rolling Eyes

e complimenti!!





Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:15 am

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:30 am

ok ok poi faro una foto sperando che renda l'effetto, cmq vi garantisco che e davvero un bell'effetto.

E' luminoso come un faro originale, con un fascio di luce preciso ,che poi e' leffetto dato dalla lente. drunken drunken lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:30 pm

Mi vedo costretto a continuare a rinnovarti i miei complimenti!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:18 pm

sono gia alla ricerca di lenticolari di qualsiasi marca lol! ma ho visto che hai flangiato il supporto, dal lato del lenticolare ok, ma dal lato del fanale come hai fatto a farci quella flangia?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 11:31 pm

Sti Ferri daje e daje arriveranno sulla Luna! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 8:15 pm

ciao scusa il ritardo!! cosa intendi per flangiato? scratch
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:55 am

intendo come hai raccordato il faro originale alla parabola lenticolare
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:30 pm

Flangiato...scratch......study.....che brutto non sapere le lingue...
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 8:33 pm

aah ecco scusate ma devo ricordare sempre di mangiare un cavolo di vocabolario!!Laughing
Cool

cmq il corpo lenticolare della thesis aveva bei quattro forellini e siccome il fanale del ferro è in alluminio con 4 vitine autofilettanti si è fissato in maniera fermissima!!!Cool
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 7:25 pm

ecco un po in ritardo non se rende ma fa una luce fighissima sembra un auto nuova:afro:  e poi rispetto agli xenon "cinesi" questi appena li accendi subito si riscaldano:bounce: Twisted Evil 

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 7:57 pm

.........e luce è fatta!! cheers  cheers  cheers 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ferro 91

Ferro 91


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 36
Località : Foggia ( Puglia)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 8:05 pm

cheers cheers .

Ciao led se mi puoi dare qualche dritta sul discorso rigidità del mio ferro ho risposto nel topic " ASSETT BALE PIU MOLLE" Very Happy  grazieeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 10:33 am

gran bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 5:03 pm

non ho capito cosa sono questi fari lenticolari. Qualcuno me lo spiega.. please?? Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro con fari lenticolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro con fari lenticolari   Ferro con fari lenticolari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro con fari lenticolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: