Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 japanparts ammo speriamo bene

Andare in basso 
+4
full metal jacket
ROBERTO
led_z
maxiarts
8 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 10:49 pm

Prima di tutto salve a tutti i soci ,qualcuno si ricorderà di me forse.Papà da venti mesi e felice possessore di un f300 nero che non mi abbandona mai.Scrivo per chiedervi se è semplice cambiare gli ammo anteriori con l'aiuto di poche chiavi e un crick,poiche sono arrivati nuovi oggi della japanparts e non vorrei andare dal mecca.Grazie in anticipo e ciao a tutti. bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 10:51 pm

Lo fai da solo senza problemi. Togli le ruote x facilitarti il lavoro. bentornato, non ci siamo dimenticati (parlo x me almeno lol! )

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 10:59 pm

lol! Grazie Led lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 11:01 pm

Quindi non è in trazione,basta sollevare l'anteriore e a ruota libera lui si sfila?
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 11:20 pm

Ben rtrovato Maxiarts! Come potremmo scordarci di te? In modo particolare io, essendo conterranei..,
Un caloroso saluto e....BUON LAVORO!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 11:31 pm

Ciao Roberto è un piacere risentirti,grazie farò del mio meglio lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 11:42 pm

maxiarts ha scritto:
Ciao Roberto è un piacere risentirti,grazie farò del mio meglio lol!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 11:24 am

concordo, io addirittura non tolsi nemmeno la ruota.... Very Happy
l'unico problema era il bullone che ancora l'ammortizzatore al braccio, ricordo che era abbastanza piantato. Spruzzaci un po' di wd40 sbloccante prima semmai...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:25 pm

led_z ha scritto:
Lo fai da solo senza problemi. Togli le ruote x facilitarti il lavoro. bentornato, non ci siamo dimenticati (parlo x me almeno lol! )
Allora siamo in due parlo x noi due almeno !! cheers Laughing Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 7:21 pm

led_z ha scritto:
Lo fai da solo senza problemi. Togli le ruote x facilitarti il lavoro. bentornato, non ci siamo dimenticati (parlo x me almeno lol! )

Bentornato è un piacere risentirti...!!! Nemmeno io mi sono dimenticato...Penso che ora tu abbia delle priorità da papà... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 11:43 pm

Saluto tutti e vi ringrazio da stamattina il mio ferro si è ammorbidito.Ci ho messo un po ma non ho trovato grosse difficoltà. lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 7:07 am

Ciao Maxi bentornato !
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 12:49 pm

Tcheunne ha scritto:
Ciao Maxi bentornato !
ciao grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 6:17 pm

Ciao Ischitano, ben tornato!
Hai notato un grosso miglioramento con gli ammo anteriori nuovi o il grosso del lavoro lo fanno le barre? Quale modello hai preso?
I miei mi sa che sono belli che arrivati.....
lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 6:59 pm

io personalmente quando avevo cambiato gli ammortizzatori avevo notato un minore "rimbalzo" e saltello da parte dell'anteriore però la rigidità è sempre data dalle barre...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 3:58 pm

Allora gli ammo li ho presi su ebay,sono japanparts e li ho pagati 89 euro la coppia compresa la spedizione.Unica difficoltà nello smontare il sinistro lo avuta sul perno di sotto che era impiantato di brutto,lo dovuto tagliare col flex.Per il resto liscio come l'olio .Devo dire che la differenza è notevole sopratutto per l'aderenza in curva dove prima scarrocciavo come un gozzo in tempesta.Gli ammo sono arrivati in 4 giorni calcolando che vivo su un isola sono stati velocissimi.Se non li trovate su ebay basta andare su japanparts.it e il gioco è fatto,li trovi di tutto.Gli ammo sono buoni li consiglio a chi non vuole spendere troppo e vuole comunque un buon prodotto.Detto ciò vi saluto tutti calorosamente vi ricordo tutti anche io con estremo piacere e so che per ogni problema siete pronti a rispondermi.Io nel mio piccolo farò lo stesso con voi.Prossimo acquisto Monroe posteriori da montare accanto alle milner che dopo 2 anni ancora tengono una centinatura ottima.Buona domenica e buona vita ragazzi,a presto. lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 4:07 pm

Jawaly ha scritto:
Ciao Ischitano, ben tornato!
Hai notato un grosso miglioramento con gli ammo anteriori nuovi o il grosso del lavoro lo fanno le barre? Quale modello hai preso?
I miei mi sa che sono belli che arrivati.....
lol!
Un deciso miglioramento sul rollio dalle mie parti sono quasi tutti basoli e poco asfalto.Calcola che i miei ammo erano quelli regolabili elettronicamente,una volta smontati li potevo comprimere con un dito.Per quanto riguarda la rigidità io ho notato un bel miglioramento sull'anteriore sono soddisfattissimo di come viaggia il mio ferro adesso.Ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 4:08 pm

Very Happy A proposito Ischitano x metà il resto è sangue romano,parte dei miei parenti sono di Ostia anche loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 5:01 pm

maxiarts ha scritto:
Very Happy A proposito Ischitano x metà il resto è sangue romano,parte dei miei parenti sono di Ostia anche loro Very Happy
Il mondo è proprio piccolo... mio padre quando era un cucciolo, passava i mesi di ferie estive della scuola a Ischia dai parenti...
Io non ci sono mai stato ma lui quando ricorda quei periodi ha gli occhi lucidi mentre mi parla di "faraglioni" e acque incantate... Hai presente la canzone "Il vecchio e il bambino"? Qualcosa del genere!
Buona vita anche a te in quell'isola bellissima!
lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 12:00 am

Andrè x gli ammo se non ti aggiusti altrove sai che qui me li fanno. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 11:52 am

Grande Amico Capo... Grande Capo amico... Amico Capo Grande.... scegli tu !! drunken
Mi avvarrò sicuramente della tua consulenza... a breve apro apposito topic per consigli sulle misure degli ammo più opportune in base alle nostre modifiche all'anteriore!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





japanparts ammo speriamo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: japanparts ammo speriamo bene   japanparts ammo speriamo bene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
japanparts ammo speriamo bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: