Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bombola gpl

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gds

Gds


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma sud

bombola gpl Empty
MessaggioTitolo: bombola gpl   bombola gpl Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:35 pm

Buona sera a tutti ...c'e' qualcuno che ha installato la bombola gpl sotto la scocca ??? se e' si di quanti litri??

io come vi ho gia' detto ho acquistato da poco un ferro del '90 con impianto gpl che va molto bene......pero' sul libretto c'e' scritto che la bombola e' posizionata sotto la scocca
e invece in realta' e' posizionata nel bagagliaio posteriore....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

bombola gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: bombola gpl   bombola gpl Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:03 pm

Non è più possibile/legale montare la bombola sottoscocca. Probabilmente quando hanno cambiato la bombola x età han dovuto metterla nel bagagliaio

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Gds

Gds


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma sud

bombola gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: bombola gpl   bombola gpl Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:46 pm

led_z ha scritto:
Non è più possibile/legale montare la bombola sottoscocca. Probabilmente quando hanno cambiato la bombola x età han dovuto metterla nel bagagliaio

Grazie !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bombola gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: bombola gpl   bombola gpl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bombola gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bombola gpl scaduta
» Revisione bombola gpl
» Problemi GPL e bombola.
» Problema valvola e bombola GPL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: