Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LETTERA APERTA AI SOCI DEL F.C.I.

Andare in basso 
+6
ferro89
max69
led_z
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
ROBERTO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

LETTERA  APERTA AI SOCI DEL F.C.I. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA APERTA AI SOCI DEL F.C.I.   LETTERA  APERTA AI SOCI DEL F.C.I. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 6:09 pm

zeus ha scritto:

capisco perfettamente Roberto ....
ci sono momenti nella vita di un uomo in cui ci si vergogna di ciò che gli accade..anche se la dignità ti impone di rispettare delle regole di vita nn scritte....
un caso simile è accaduto, come qualche vecchio del forum ricorderà sicuramente, con CAVALLI PAZZI ....tagliato tutti e tutto ...senza spiegazioni e senza più cagare nessuno perfino per la strada ....come ha raccontato Slash...se ricordo bene...
MA QUESTO è TUTTO UN ALTRO DISCORSO ....
spero che risolverai i tuoi problemi con il lavoro ..spero che la tua famiglia ti capisca e ti comprenda ...cerca gli amici e nn chiuderti a casa ....
ci sarà sempre gente pronta ad aiutarti e nel caso nostro sicuramente ad ascoltarti !!!!!!!!
Ps...con queso cmq ..nn voglio giustificarti ...bisogna sempre rispettare gli altri ...e in alcuni casi dare giustificazioni !!
ciao rob ...in bocca al lupo

Volevo evitare di scrivere ancora sull'argomento questo per evitare di continuare ad andare avanti con questa squallida storia
come già ho scritto e soprattutto non far passare il messaggio che io volessi alimentare polemiche e rancori, ma dopo aver letto
le belle parole da te spese, non ho resistito e ti rispondo a tutto con ordine...

Non è mia intenzione "tagliarmi fuori" dal Club come qualcuno in passato ha scelto di fare, anzi...questo l'ho sottolineato in vari
passaggi dei miei scritti.

Per quanto riguarda i problemi di lavoro, credo che siano comuni un po a tutti gli Italiani soprattutto a chi, come me, lavora come
free-lance nell'indotto delle varie aziende che in questo momento sono un po tutte in affanno quindi ritrdano un po i pagamenti
delle fatture, tutto qua...

Sono pienamente daccordo sul concetto che bisogna sempre e comunque rispettare gli altri, infatti proprio a conferma di ciò che
tu dici ho pubblicato anche se con forte ritardo la mia "Lettera aperta ai Soci".

Spero che queste ulteriori due righe siano almeno sufficienti a far capire ancora a tutti i Soci quanto io sia dispiaciuto per la mia grave
mancanza, e non pretendo che la cosa venga facilmente dimenticata come un episodio isolato...

A questo punto posso anche aggiungere che in parte il conto l'ho pure pagato, in termini di amicizie perse; infatti c'è stato chi, anche
esagerando, ha chiesto il mio banno consultandosi in PM con i Colleghi Moderatori, chi fino a pochi giorni prima mi riteneva un grande
amico (e mi ha pure ricevuto in casa sua!) e adesso mi ha rinnegato, mentre c'è stato un altro Socio che mi ha cancellato dai suoi contatti
nel famoso Social Network...

Andiamo avanti. Io sono ottimista...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

LETTERA  APERTA AI SOCI DEL F.C.I. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA APERTA AI SOCI DEL F.C.I.   LETTERA  APERTA AI SOCI DEL F.C.I. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 6:24 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
 
LETTERA APERTA AI SOCI DEL F.C.I.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: