Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa guardare al momento dell'acquisto di un Feroza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Cosa guardare al momento dell'acquisto di un Feroza Empty
MessaggioTitolo: Cosa guardare al momento dell'acquisto di un Feroza   Cosa guardare al momento dell'acquisto di un Feroza Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 8:08 pm

Ciao a tutti, sono Luca, un ragazzo genovese (mi sono gia' presentato in area apposita), e sono interessato all'acquisto di un feroza, di cui mi sono gia' innamorato.

Premetto che sono un neofita di fuoristrada, anche se me la cavo meccanicamente, sono ingegnere, ma per adesso ho solo avuto auto stradali.
La mia intenzione era di acquistare un ferro ventennale come seconda auto, in modo da pagare poco previo iscrizione ASI.
Ho gia' tutte le info per renderla storica in quanto ho gia contattato il club della mia zona, ed il risparmio e' notevole.

Premetto che non voglio fare off road estremo, pero' sono un patito di pesca in acqua dolce nei torrenti piu' impervi, e anche un discreto cercatore di funghi, quindi userei il ferro su strade sterrate, quindi non su letti di fiumi o trial o altro, che pero' cmq qui in liguria sono abbastanza malmesse...e credetemi che quando dico che i posti che voglio raggiungere sono dimenticati da dio non esagero...per questo ho pensato al ferro...che mi sembra ottimo.

Dopo tutta questa lunga premessa voglio quindi specificarvi che sono intenzionato a prendere un part time con ridotte, zero full time di cui me ne farei poco, ho imparato grazie a voi come riconoscerli.