Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuova plancia!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 10:26 pm

ho fatto qualche lavoretto per presentarmi al raduno con qualche novità Very Happy anche se alla fine la mia macchina è tutta una novità visto che non l'ha mai vista nessuno a parte gio ed enri Very Happy
in questo ultimo mesetto ho rifatto il catrame nel sottoscocca, ho regalato al trattorino una barra phanard nuova, ho rifatto i sottoporta nuovi e aggiornato la plancia con qualche strumentino...vi volevo far vedere quest'ultima che so che ad alcuni può interessare Very Happy
vi metto qualche foto!
nel primo indicatore ho un voltmetro, nel secondo ho la temperatura dell'acqua del motore e in quello sotto la temperatura esterna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ora uno foto del mio cortile con circa 10 metri di distanza...notate la potenza di luce?? Very Happy sto studiando qualcosina, roba completamente artigianale fatta dal sottoscritto che potrebbe interessarvi molto...è una cosa ancora in sperimentazione quindi gli sviluppi non saranno immediati ci vorra qualche mese...intanto vi lascio la pulce nell'orecchio lol! e pensate che non è nemmeno la metà della potenza Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 11:34 pm

Molto bella la plancia! ...e son curioso anche per le luci ....nel ferro la fanaleria scarseggia!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 11:53 pm

cyclops Ti tenamo d'occhio cyclops

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 9:37 am

e pensare che la potenza di luce in foto è di circa 120watt....praticamente la stessa potenza di una coppia di fendi alogeni...(110watt)
e prima del montaggio si può decidere se avere una luce di profondità o di allargamento...oppure anche tutte e 2!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:41 am

Sembra lplancia di un aereo...bello!!! Mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 1:08 am

mi fa piacere che ti piaccia!

inoltre devo ordinare diversi modelli di termometri, voltmetri , ecc in stock...se qualcuno è interessato mi contatti pure che sono in vendita
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 7:13 am

INteressante la questione luci. Resto in attesa

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova plancia! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova plancia!   nuova plancia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova plancia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova avventura ;)
» Nuova avventura ;)
» la nuova carreggiata di KRI
» nuova arrivata
» nuova veste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: