Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stavo per Ribaltarmi O.o

Andare in basso 
+6
Tcheunne
feretna
led_z
ferro89
Trappola ®
NEVERDIA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 4:20 pm

Ciao ragazzi ho messo il trans posteriore....sono salito su questa pendenza a traz post e ridotte per vedere cosa succedeva..(la foto è vecchia) in pratica sono salito al minimo fino a che la ruota si è sollevata e ha cominciato a pattinare...ma appena ha sfiorato il terreno ha preso grip su tutto il post ed è salita su di colpo... ahahahahah mi sono cagato...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 6:04 pm

aspe aspe... non ho capito.... eri su una salita e non ti sentivi l'anteriore quando un trans posteriore ha fatto presa all'improvviso e ti sei spaventato ?

ho capito giusto ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 6:59 pm

ahahahah grande fabri! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 7:32 pm

Non si è spaventato, si è cagato affraid Questi trans posteriori fan degli strani effetti lol! lol!

Visto che serve nev? Lo proviamo a dovere al Ciocco bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 7:47 pm

aaaaa ora ho capito ...... sai voi tutti siete anche un po' strani vi mettete sti trans dietro ........ saro' anomalo ma il trans io l'ho messo davanti hi hi Laughing

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 8:07 pm

Giusto per non sbagliarmi , io li ho montati sia davanti che dietro ........ ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhh cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 8:45 pm

feretna ha scritto:
Giusto per non sbagliarmi , io li ho montati sia davanti che dietro ........ ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhh cheers

Siamo in due fere lol! nessun rischio di errore, va sempre....................dove? BOH?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 8:48 pm

led_z ha scritto:
feretna ha scritto:
Giusto per non sbagliarmi , io li ho montati sia davanti che dietro ........ ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhh cheers

Siamo in due fere lol! nessun rischio di errore, va sempre....................dove? BOH?



Assai bello era il mio ferro con il posteriore e l'anteriore ,modificava la guida sicuramente , ma era una tarantola. Sbranava le asperita' con i doppi twst


VEDI FOTO AVATAR campionato regionale trial 2008 che buca che era !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 10:25 pm

STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 10:39 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 10:39 pm

Stavo per Ribaltarmi O.o 85331 affraid x never
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 12:17 am

cavolo mi è sembrato di vedere che anche che derapa meglio puo essere?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 12:34 am

Voglio i trans anch'io !!!! Sad
Devo cominciare a mettere via gli eurini....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 9:43 am

Never ........... si' esatto ti arrapa meglio .....

Max .... evvai un'altra anima candida sulla via della perdizione... hi hi

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 5:59 pm

NEVERDIA ha scritto:
STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


lol! lol! lol! lol! lol!

ekkecazzo !! non c'e' piu' religione in questo forum !!

il buon Mattia ci comunica di esseresi " cagato sotto" durante un'esperinza col " trans " e per tutta risposta ottiene una presa per il " culo " ?????!!!!!

ma non vi vergognate ?????

beh ! sapete cosa vi dico ??

non siete Stronzi !!!

siete dei Transtronzi !!!!!

parola di GIO'

HIHIHI !

P.S. grande MATTIA : siempre !!

Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 7:55 pm

Stavo per Ribaltarmi O.o 931257 Stavo per Ribaltarmi O.o 931257 Stavo per Ribaltarmi O.o 931257 Stavo per Ribaltarmi O.o 931257

Grazie for the support collega!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 7:45 pm

quanto costa il trans anteriore? Smile che dietro ho il blocco manuale
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 11:05 pm

Io lo pagai 840€, Jawalay è stato l'ultimo a montarlo ed avrà prezzi più aggiornati. Al ribasso mi pare. In ogni caso scrivi alla transdat ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e in breve tempo Artioli ti risponde col prezzo aggiornato. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 4:31 pm

Aggiornamento costi Transtad: N° 1 differenziale anteriore autobloccante al 40% + N°1 differenziale posteriore autobloccante al 80% (100% allo spunto) + IVA 21% trasporto compreso se si paga con bonifico anticipato = € 1.815,00 tutto compreso....
Nel mio caso, ho fatto il bonifico e sono arrivati in meno di una settimana.
Il preventivo me lo ha fatto complessivo, quindi non sò che differenza ci sia di costo tra l'anteriore ed il posteriore. Il titolare, il Sig. Amilcare Artioli è molto disponibile e risponde sia alla mail che al telefono.

Per NEV: certo che il Trans fa più paura quando è dietro.... ma vedarai alla fine ci prendi gusto...... Io nel dubbio, come sai ho optato per la doppia soluzione!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stavo per Ribaltarmi O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per Ribaltarmi O.o   Stavo per Ribaltarmi O.o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stavo per Ribaltarmi O.o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: