Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per ora ho già speso un capitale !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Per ora ho già speso un capitale ! Empty
MessaggioTitolo: Per ora ho già speso un capitale !   Per ora ho già speso un capitale ! Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 11:16 pm

Da settembre che ho spaccato il differenziale davanti ho avuto qualche problemino con il mio ferruccio ...sostituito il differenziale completo ha cominciato ad avere giochi sulle tesine che ho dapprima sostituito con quelle del Verdone ...ma anche quelle non erano sane ....ora le ho messe tutte nuove , sia di sterzo che del bracci , nuovo anche il pit e l'idler , sostituito anche l'intero semiasse sinistro ....ora l'unico fastidio che mi rimane e' un fastidioso toc che si sente ad orecchio dal davanti e come vibrazione sullo sterzo affrontando curve strette soprattutto in discesa ....mi rimane il dubbio della scatola guida ...che però non presenta giochi ....ne di fissaggio ne sul pit
Qualche idea ?
Ho provato ad alzare entrambe le ruote anteriori e non ho giochi da nessuna parte ...ne sui rinvii ,ne sulle sospensioni ,ne sulle ruote ....
Mah ? Boh?
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Per ora ho già speso un capitale ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ora ho già speso un capitale !   Per ora ho già speso un capitale ! Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 2:33 am

penso le boccole sul braccio superiore/ inferiore...dove è incernierato l'intera sospensione... lo sento anche io se prendo una buca sterzando...
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

Per ora ho già speso un capitale ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ora ho già speso un capitale !   Per ora ho già speso un capitale ! Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 9:10 pm

mha io lo lascerei cosi..fin quando non si rompe del tutto..allora scopri cos'era!!!
anch'io in sterzata a fine corsa quando prendo buchi e quindi lavorano i bracci sento un toc fortissimo,semra si stia spaccando tutto......
poi bho rimane anche giorni senza farlo..mha!!!!escludo il diff perche lo fa anche senza la trazione anteriore inserita!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per ora ho già speso un capitale ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ora ho già speso un capitale !   Per ora ho già speso un capitale ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per ora ho già speso un capitale !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: