Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amici della Bagna cauda

Andare in basso 
+6
GIO'SOBILLATORE
Artanz
led_z
max69
ciano
Tcheunne
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 11:34 pm

Jawaly ha scritto:
Voi confermatemi la data, che al resto ci penso io..... treno o aereo e siamo da voi! sunny


23 novembre!!!! cheers cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 7:56 pm

Mi organizzo! Ci conviene arrivare a Milano o a Torino? O ci consigliate qualche altra destinazione?
Considerate che venendo in treno o aereo, o qualcuno si incarica di venirci a prendere e riaccompagnare (in stazione o aeroporto) o, una volta arrivati in zona, affittiamo una macchinetta e vi raggiungiamo.... Fatemi sapere che destinazione suggerite, che sia più vicina e comoda al punto di incontro e provvedo ad organizzarmi!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 9:03 pm

Milano sicuramente...se via treno Tortona dista 25km...io son sempre un pò vincolato dal lavoro ma peso di esser su il sabato sera...ma al limite vii recupero la domenica mattina..o forse anche Lupo che partirebbe da Milano...Studiamola...Laughing

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 11:57 pm

Per domenica mattina non c'è problema io parto da Milano, se non è un problema la sveglia un pò presto per Jaw.
Sabato mattina ho un corso al lavoro Amici della Bagna cauda - Pagina 5 217188 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 217188 succede una volta ogni 2/3 anni e mi vanno ad impegnare proprio il 22, nel pomeriggio non sò ancora, visto che oltre ad essere il compleanno del GRANDE CAPO e anche quello di mia figlia, magari preferisce uscire con il moroso.
Comunque ci aggiorniamo, Jaw caso mai chiamami.. e poi come Max sono praticamente attaccato a Linate
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 12:09 am

Puoi vedere anche Levaldigi, una mezz'ora da casa mia. Se rientrate Lunedì Pina vi può portare, tanto domenica sera non credo riuscirete a partire drunken Sleep X andare da Max&Ciano andiamo con 2 macchine, magari vengono anche le mie signore. Voi vedete che fare, poi fateci sapere

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 1:15 am

Effettivamente Torino e' un po più distante , ma nel caso ci posso passare io a caricarvi ...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 7:50 pm

Lunedì mi informo da una mia amica che ha una agenzia di viaggi e vedo cosa mi propone tra treno e aereo!
Ci aggiorniamo.....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 2:42 pm

Visto la possibilità che ci si riesca a vedere a fine mese per la "bagna" (meteo permettendo) approfitto per chiedervi se tra i partecipanti c'è qualcuno che ha la resistenza del soffiatore dell'aria calda dell'abitacolo e le plastiche degli sportelli (per capirsi, le due strisce grigie tra il pannello dello sportello ed il cristallo del finestrino?) Quelle dove poggio il braccio quando il finestrino è abbassato e faccio il "tamarro"! Mi servirebbero di tutti e due gli sportelli. Potrebbe farmi comodo anche il blocco serratura del portellone posteriore....
Se mi viene in mente qualcos'altro, lo aggiungo alla lista! cheers
Spero a presto!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 2:51 pm

Ciao Andrea, il blocco portellone dovrei averlo, domani controllo e ti do conferma.
Vi aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 3:01 pm

Io dovrei avere uno di quei cosi di plastica degli sportelli, non ne sono però sicuro perchè non lo vedo da anni e comunque sono inutili ai fini "commerciali"...motivo:
1° sono tutti cotti
2° come tenti di toglierlo dalla sua sede, si rompe
Wink
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 4:25 pm

Grazie a tutti e due!
Aggiungo alla lista anche la chiusura centralizzata lato passeggero....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 7:38 pm

Jawaly ha scritto:
Grazie a tutti e due!
Aggiungo alla lista anche la chiusura centralizzata lato passeggero....
lol!
Qui andiamo sul molto difficile... No
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 11:47 pm

Grazie per la fiducia Jaw, ma hai messo in difficoltà il ricambista ufficiale del club, figurati un neofita come me, mi dispiace ma non posso accontentarti per la chiusura
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 12:24 am

Il mercatino della bagna cauda lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 12:42 am

lol! lol!

Proviamo a fare una conta? Dovrei incontrarmi con Ciano, vuole saper quanto pane serve lol!, o scongelare i sacchi dell'ultima volta...

Max&Glo
Ciano e Julia
Enrico,Giusy e Giulia
Massimo e Rita
Andrea e Gianna
Stefano, Davide e Sara

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 12:43 pm

Vedo che hai aggiunto la famiglia, l'idea sarebbe di venire tutti con 2 macchine, tutto sta a come starà Giuli che al momento non è molto in forma.
Inoltre da quando stati in Sardegna Giusy sta pensando di unirsi a noi, ovviamente con Giuli, anche per il Ciocco, visto che ormai conosce praticamente tutti i partecipanti al raduno! Very Happy
Facciamo anche una lista della spesa? Scongeliamo il pane dell'ultima volta o non mandiamo Ciano a prenderlo, altrimenti ci tocca fermarci una settimana x finirlo lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 8:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mannaggia, speriamo arrivi il bel tempo come dicono, non solo x la bagna anzi!  Evil or Very Mad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 9:33 pm

Brutto parecchio! Evil or Very Mad

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 9:36 pm

led_z ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mannaggia, speriamo arrivi il bel tempo come dicono, non solo x la bagna anzi!  Evil or Very Mad
In effetti è stato un pomeriggio da incubo. E' iniziato a piovere alle 7 del mattino e dopo poche ore i due torrenti che passano attorno al paese, hanno iniziato a gonfiarsi.
All'inizio del video si vede il torrente Curone. Ieri, proprio dove scorre il torrente, le ruspe avevano preparato un enorme parcheggio per poter ospitare le auto che arriveranno domani. Oggi è sparito tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 1:21 pm

Già messo nella sezione "CERCO" metto anche qui, visto il nuovo mercatino della bagna cauda...... lol!

Cerco coppia gruppo posizioni in ottimo stato e guarnizioni integre, diversamente cerco nuovo. Grazie

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 6:46 pm

Approffittando del sole ho fatto visita a Ciano...ieri ho sfidato tutto e sono venuto a Monty facendo il giro del mondo causa chiusura A7 e provinciali....
Abbiamo messo giù le basi per l'incontro...il menu per non esagerare dovrebbe orientarsi principalmente sulla bagna....ma ho già preso, in fiera a Sanse, cacciatori al tartufo, al Barolo, di asino, di cinghiale e qualche sott'olio...poi prenderò il pane e Glo farà tutta la verdura cotta mentre Ciano si occuperà della bagna e della verdura cruda.
Se avete tempo e voglia mancherebbe il vino e il dolce altrimenti ci pensiamo noi...Vale la regola che ciascuno si riporta a casa ciò che si è portato ed è avanzato!!!
Il meteo pare essere benevolo ma ci aggiorneremo di continuo...Non vedo l'ora di rivedervi!!!
Non so se riusciremo a fare il giro in off, oggi la situazione e molto fangosa e non so quanto milgliorerà e no vorrei passare una giornata piantato nel fango...ma vedremo.
Resta confermato per tutti il giro sul GloDef (2min.) a 10€ per gli adulti... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 8:39 pm

Visto che vi sobbarcate il grosso del lavoro e della spesa mi parrebbe giusto una suddivisione delle vostre spese.
X il vino ci penso io, bianco e rosso x tutti i gusti drunken
Penso che porteremo di nuovo anche un paio di pasqualine, anche perchè, se vengono le signore, Giuli non mangia la bagna (non sa cosa si perde........)

Max&Glo
Ciano e Julia
Enrico,Giusy e Giulia
Massimo e Rita
Andrea e Gianna
Stefano, Davide e Sara

Speriamo che il tempo metta giudizio come dicono, anch'io non vedo l'ora di rivedervi tutti, con o senza giro cheers bounce lol!

tenuto conto che forse sono uno dei pochi ad usare regolarmente due def il giro di prova e collaudo del Gloridef, x valutare e confrontare le prestazioni rispetto ai due che uso, te lo faccio x la modica cifra di 20€ Wink Contento?? lol! lol!


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 10:48 pm

Concordo con Led per la divisione delle vostre spese, io porterei un pò di affettato (pancetta e culatello cotto) tanto per accompagnare i sottolio se a voi và bene. Come pasticceria io e Rita siamo più bravi a mangiarli che a farli Very Happy
Guidare il Def di Gloria per 10 euro non me lo perdo, riuscire a farlo guidare a Rita non ha prezzo, se ci riuscite pago da bere a tutti.

Giro o non giro sarà comunque una bellissima giornata cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 11:10 pm

Ok ragazzi ma non esagerate!!! La bagna cauda è già bella pesante... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Amici della Bagna cauda - Pagina 5 85331 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 85331

Per il giro a pagamento i 10€ solo per gli adulti...quindi tutti gratis!!!! lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 11:31 pm

max69 ha scritto:
Ok ragazzi ma non esagerate!!! La bagna cauda è già bella pesante... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Amici della Bagna cauda - Pagina 5 85331 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 85331

Per il giro a pagamento i 10€ solo per gli adulti...quindi tutti gratis!!!! lol!

Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257 Amici della Bagna cauda - Pagina 5 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici della Bagna cauda   Amici della Bagna cauda - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amici della Bagna cauda
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bagna couda 22 novembre 2015
» Siti amici
» ciao amici
» Amici della Grecia
» A tutti gli amici toscani!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: