Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..e noi?............

Andare in basso 
+9
Artanz
Jawaly
Trappola ®
KIID FER
max69
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
Gian64
led_z
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Artanz

Artanz


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.12.12
Età : 52
Località : Torino

..e noi?............ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:56 pm

Buongiorno a voi...
completo i commenti per la giornata di ieri che mi ha visto esordire nei raduni "ferrosi": sono tornato alla base assieme all'amico navigatore Luca estremamente soddisfatto per l'esperienza in tutti i suoi aspetti: compagnia al primo posto, organizzazione (complimrnti per tutto Gian!), auto (il "Jippolo" non ha avuto nessun problema), gli altri ferri, che trasudavano competenti modifiche, ottima mangiata, percorso e anche il tempo!!
Giro nella boscaglia molto suggestivo! Salita verso la miniera di quarzo (che ci è sfuggita per poco ma riproveremo a raggiungerla!!) percorso dal fango alla neve!!
Il ritorno poi sembrava quasi una "notturna"!
Ho preso anche spunto per lavori sul ferro piccoli e meno piccoli...vedremo, una cosa alla volta.
Belle anche le foto pubblicate!!
Come riesco aggiungo anche le nostre foto!!!
Un saluto e a ritrovarci presto!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

..e noi?............ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 6:24 pm

Sì, va beh...ma se non si rompe nulla è come essere rimasti a casa.... No ....almeno Led ha bucato!
Nel tour fatto stamattina ho rotto il supporto dell'antenna cb...questo testimonia l'altissimo livello di off fatto...
Ora che la temperatura lo permette andrò al lavaggio per una ripulita. Wink
Domani toccherà a mio figlio fare un tour con altri fuoristrada....sperem.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 8:04 pm

rotture assicurate domani ciano?? lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

..e noi?............ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 4:24 am

Ciao a tutti!!! Mi spiace ma tra turni ecc non ho letto dell'uscita, mi spiace davvero tanto, avrei davvero avuto piacere di conoscervi di persona! Peccato, cercherò di leggere in maniera più assidua il forum e non vedo l'ora di portare il mio ferro a conoscere i vostri! Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

..e noi?............ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:15 pm

Ti aspettiamo alla prossima! Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..e noi?............ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e noi?............   ..e noi?............ - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..e noi?............
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: