Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E anche il mio ferruccio se n'è andato

Andare in basso 
+3
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
Ferro-Cromo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 12:17 am

Con immenso dispiacere ho dovuto dare via il mio ferozino per passare a qualcosa di più "grosso". Dopo quasi 3 anni trascorsi con me spero di cuore che la nuova proprietaria lo coccoli e lo curi come ho fatto io. A seguire una foto del nuovo arrivato Surprised

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 8:09 am

Molto bello il nuovo arrivato....complimenti per l'acquisto !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:13 am

bello sì !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:14 am


bell'oggetto!
ma intendi prepararlo? che motore monta?


Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 2:16 pm

No no, per ora non ho alcuna intenzione di prepararlo anche perchè lo parcheggio a casa di una vicina e se lo alzo di 2cm non entra più in garage , e poi mi piace originale sunny
L'ho preso due mesi fa da un signore uniproprietario che ahimè è passato a miglior vita e quindi la sua signora ha dovuto vendere per inutilizzo. 188000km reali , trattato sempre nel migliore dei modi, mai fatto fuoristrada. L'auto è messa molto bene, esattamente come appare in foto. Monta il classicissimo e colllaudatissimo motore 2LT che montano sia il 4runner che l'HILUX. Ho già fatto un megatagliandone per la sostituzione di tutti gli olii e i filtri, sostituzione della pompa spurgo gasolio, sostituzione della guarnizione coperchio copripunterie, kit distribuzione nuovo, revisione della pompa gasolio, ingrassaggio di tutte le parti meccaniche.
A breve comincerà qualche lavoretto alla base dei passaruota posteriori e alle cornici dei vetri posteriori per eliminare un pò di ruggine ma niente di grave.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 6:03 pm


Ottimo!

Allora buon divertimento! What a Face


Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:59 pm

Bello bello!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:01 am

be spiace perdere un ferro (ma non perderemo anche il ferrista spero eh?) pero' il nuovo acquisto mi piace proprio... scratch

ma povero toy... ha passato vent'anni a fare la "vettura"... non vuoi farlo divertire un po? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 7:53 pm

Farò di tutto per partecipare attivamente al forum per riconoscenza, grazie ad esso ho imparato un sacco di cose sul feroza e sul fuoristrada in generale e dunque cercherò di essere il più presente possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: E ANCHE IL MIO FERRUCCIO SE NE' ANDATO   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:04 pm

... lol! ..BEL MEZZO ,NIENTE DA DIRE,MI E' SEMPRE PIACIUTO!!BUON DIVERTIMENTO ANCHE DA PARTE MIA..C'E' L'HA UN MIO AMICO, DEL MIO PAESE...E LUI CHE VENIVA DI SOLITO "SEMPRE" A STROPPARMI,QUANDO MI METTEVO DA "SOLO" NEI GUAI COL MIO FERRO.... cheers lol! lol! lol! E anche il mio ferruccio se n'è andato 648730 ... E anche il mio ferruccio se n'è andato 648730 !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E anche il mio ferruccio se n'è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche il mio ferruccio se n'è andato   E anche il mio ferruccio se n'è andato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E anche il mio ferruccio se n'è andato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: