Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 4:46 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa la locandina del Raduno Nazionale. Tutti i romani sono invitati Rolling Eyes

Io dovei partecipare con mio padre. Il tracciato è più o meno quello fatto l'anno scorso durante un'uscita e merita...

chi parteciperà?



Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:39 pm

Ciao Lallo, volevo sapere se è lo stesso percorso che abbiamo fatto al Terminillo con te, la tua famiglia, Roberto e Frafero l'anno scorso.... scratch
In tutti i casi, invito raccolto! Ci penso e ti faccio sapere...
lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 1:33 am

Quello che abbiamo fatto noi era solo una parte...ci sono pezzi molto "cazzuti" e non so se ci sono le varianti...
...quasi quasi, ci vengo...ma quanti siamo?
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 1:25 am

se andate voi credo che il mio ferro ci rimanga male a restare a casaaa XD quindi fatemi sapere comunque credo di si
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:56 am

Lallo, ci fai sapere a che livello di difficoltà si trova il percorso del "Raduno di Leonessa"?
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 12:52 pm

Eccomi!
Ragazzi, il percorso è completamente diverso da quello che abbiamo fatto insieme: quella era una passeggiata... lol!
Da quello che mi ricordo, il pezzo forte del raduno di Leonessa è la "salitona". Attraverso un po' d giri per campagne si fa un bel pezzo di strada su un letto di un fiume in secca, ciottoli bianchi a non finire, per poi girare sulla destra e infilarsi nel bosco e iniziare a salire. Quando la feci io era secco e senza fango, ma c'erano solchi abbastanza profondi. Lillo salì senza mai piantarsi ma spesso un pajero che ci precedeva doveva essere stroppato. In ogni caso davvero una bella salita nel bosco.
Se il percorso scelto non è cambiato di molto ci sono un po' di passaggi a livello delle varianti hard fatte insieme al raduno del Master (quelle dove abbozzai il povero Lillo).

In caso di pioggia credo che le cose diventeranno toste, anche se i soci che faranno assistenza sono molto capaci e preparati. La salitona famosa diventerebbe una distesa di fango. Perciò la decisione di partecipare dipenderà anche dal meteo.


Io e mio padre contiamo di andare la domenica mattina, ma ovviamente fino a che non saremo in macchina non sarò certo al 100% di partecipare Rolling Eyes ...

di seguito le foto risalenti a un anno fa che mostrano la salita:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 8:13 pm


riporto anche un video che hanno fatto dei soci ROAR.
è la salitona in questione, alla fine ci sono anche io

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:01 am

Tanto per dare una conclusione al topic, che non ho capito come mai è stato ignorato Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 45508, ecco ieri come è andata...

Ieri ho partecipato al raduno e devo dire che è stato davvero molto divertente, bel percorso tra i boschi senza strapazzi per i mezzi. Abbiamo solo saltato un grosso guado che avrebbe bagnato la calotta ma per il resto fatto tutto.


Speriamo che la prossima volta ci sia la partecipazione di altri soci. Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 2:29 pm

Ciao Lallo, io ho disertato perchè non avevo ancora avuto modo di sperimentare i nuovi differenziali appena montati e ho preferito farlo in una situazione tipo "pistino" che non in una situazione da raduno.... quindi sabato mattina ho approfittato per un test veloce al "Drive 4x4" dove ho potuto fare tutte le verifiche del caso senza esseere d'intralcio a nessuno. Ora sono pronto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 8:36 pm

ragazzi se vedete le foto che ho postato nell'area assetto ve ne accorgerete che fo pena co sto atrezzo, ma se succede de una scapatina che posso ( oltre che conoscervi meglio) guardare anche da lontano mi posso accontentare, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012   Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Nazionale ROAR Leonessa 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: