Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontro Romano aperto a tutti!

Andare in basso 
+7
led_z
Luiz Robertone free2
ROBERTO
frafero
lallo
sailtrial
Jawaly
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:09 pm

scusate la domanda, ma ci portate anche le vostre moglie o no? cosi capisco se devo portare la mia...
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:13 pm

per jawa
le prenotazioni le fai tu per tutti oppure ogni uno fa da se?
Se potemo vede tutti tipo la pe le otto li a quell distributore famoso, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 3:31 am

PROPONGO: "ORE 08 00 ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA DENTRO L'AREA DI SERVIZIO CHE DICE SAILTRIAL"
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 11:56 am

Luiz Robertone free2 ha scritto:
per jawa
le prenotazioni le fai tu per tutti oppure ogni uno fa da se?
Se potemo vede tutti tipo la pe le otto li a quell distributore famoso, che ne dite?
Per le prenotazioni, ogniuno fa da se perchè deve dare i propri estremi (nome, cognome, targa, ecc. ecc.) e quelli di chi sta in macchina con lui.... per quanto riguarda le mogli, compagne, fidanzate, io spero di riuscire a portare la mia...
Ciao! OK per l'appuntamento alle 8 dove a detto Sail....
lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 10:16 pm

Ricapitolando:
ORE 08:00 AL DISTRIBUTORE SULLA SX APPENA SI ESCE DAL CASELLO "CIVITAVECCHIA NORD"

Io sono li, mi riconoscete ho un Ferro Bi-Grigio con le scritte "Climbing4x4Club" sui vetri anteriore e posteriore...gli
altri già mi conoscono.
Direi a questo punto di iniziare il censimento. Gli altri che fanno? Frafero, Robertone e tutti i Soci laziali???
FATEVI SOTTO.....
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 10:43 pm

ATTENZIONE Exclamation Exclamation Exclamation
Ho appena parlato con l'organizzatore, Alfredo Palomba (067847450 - 3291646498), al quale risultano pervenute solo le prenotazioni di Roberto e mia.
Gli ho confermato che noi saremo in 2 e Roberto da solo ed ho aggiunto Andrea dicendo che non sapevo se sarebbe stato da solo o in 4.
Siccome domani andrà a fare la spesa, ha bisogno di sapere quante persone ci saranno, quindi: SBRIGATEVI Exclamation Exclamation Exclamation

P.S. Per l'appuntamento, visto che le iscrizioni si aprono alle 8:30 e ci vorrà almeno un'ora, noi che veniamo con il Toy ci vedremo lì al distributore alle 8:45 con gli altri amici non-Ferozisti. Se voi confermate il vostro di appuntamento, ci si vede su in piazza.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:13 am

Grazie della dritta, Alessandro.
A questo punto io direi di aggregarci al tuo gruppo e andare in piazza tutti assieme, ed eventualmente
fare il raduno insieme (e dato che vieni con il Toy, magari se abbiamo bisogno di una stroppatina... Razz )

Provvedo subito a mandare la e-mail ad Alfredo (che tra l'altro è un mio caro amico...)

Se gli altri confermano, grazie... "ORE 08:45 DISTRIBUTORE SULLA SX APPENA USCITI DAL CASELLO
CIVITAVECCHIA NORD"
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 3:28 pm

Prenotazione effettuata! Ho aspettato fino all'ultimo per sapere se veniva anche Gianna e/o i suoi figli ma a quanto pare verrò da solo....

"ORE 08:45 DISTRIBUTORE SULLA SX APPENA USCITI DAL CASELLO CIVITAVECCHIA NORD"

CB acceso sul canale 16.....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:38 am

Jawaly ha scritto:
Prenotazione effettuata! Ho aspettato fino all'ultimo per sapere se veniva anche Gianna e/o i suoi figli ma a quanto pare verrò da solo....

"ORE 08:45 DISTRIBUTORE SULLA SX APPENA USCITI DAL CASELLO CIVITAVECCHIA NORD"

CB acceso sul canale 16.....

Bravo Andrea..! CONFERMO IL TUTTO! Giusto anche aver dato la frequenza radio di riferimento: CANALE 16 CB (27,165 Mhz A.M.)
Ricordatelo sempre: il Ch. 16 è il nostro canale, quello dei fuoristradisti...4x4=16....giusto?? cheers lol!

"GLI ALTRI ROMANI DE ROMA CHE FANNO???"
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 12:09 pm

Buon divertimento ragazzi!!!

Aspettiamo tante foto What a Face


intanto dal mio club fanno vedere un video di una variante hard di quest'anno...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 11:13 pm

Evvai ho prenotato anch'io per fortuna che sono socio del FCI e co sta zeppa me la fata passare. Semmo in 2 io e la mia compagna... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 1:37 am

EVVAI....!!!!!! Sono contento! Ma è il tuo primo raduno?? Mo so c... tua!! No..no scherzo..se scegli
il percorso "soft" è una passeggiata...
Per chi non mi conosce vi scrivo il mio numero di cell. se dovessimo avere difficoltà: 347 6080938
CI VEDIAMO SABATOOOOOOOO!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 10:14 pm

Tranquilli, piove da giorni e ora viene giù anche un po' di neve ma domani è previsto bel tempo... ci sara fango? Ha, ha! Povero Ciano se ci sente!
lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:40 pm

Siiii è la mia prima volta in Italia, comunque sono contentissimo anch'io e la mia compagna ha paura del percorso perche è rimasta un pò traumatizata del raduno che abbiamo fato in brasile con mio babbo, però lo gia tranquilizata (sarà) ci vediamo domattina ragazzi il mio numero di cell è 3277087449... cheers cheers Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 58992
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 7:31 pm

CHE FIGATA ho fato un cul... come un secchio ma BERTORO SEDUTO ha colpito nel segno anche se gli altri mi guardavano e pensavano MO RIMANE IMPANTANATO però niente manco di traverso sono andato... ecco le foto e i video di oggi ( se riesco a mettere) ...
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 7:43 pm

niente foto internet troppo lenta adesso... ci riprovo...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 12:58 am

Sono contento che ti sei divertito...io invece ho i testicoli che mi stanno ruotando ad una velocità
prossima a quella della luce... Vediamo insieme perchè:
Venerdì sera (7 Dic.) dopo aver finito il mio giro di lavoro tra traffico e pioggia, mi chiudo in garage
con il mio ferro dove rimarrò fino alle 22 30 dopo aver fatto i vari controlli tipo acqua, olio ecc ed aver
rimontato le piastre paracolpi anteriori...successivamente esco e vado a fare il pieno di benzina.
Era tutto pronto..."domani mattina devo solo girare la chiave ed andare" mi sono detto...tra l'altro mi ero
anche consultato telefonicamente con Andrea Jawaly il quale mi aveva convinto di partecipare in ogni caso
nonostante le mie perplessità sul tempo piovoso e freddo...
Torno a casa (ore 22 45 ca.) e dico a mia moglie di non preoccuparsi per cucinare in quanto non ho fame
perchè accuso un forte mal di testa dovuto, credo, alla stanchezza della giornata un po' pesante...
Mi metto a letto e tremo dal freddo, mi misuro la febbre e....38,5° CAZZOOOOO!!!!!
CONCLUSIONE: l'influenza di merda mi ha fatto rinunciare al Raduno e mi ha tenuto a letto l'intera giornata!!
Adesso, mentre scrivo (ore 22 50) ho ancora 37° dopo essermi "sparato" tre dosi di Tachipirina...

HO UNA GRAN VOGLIA DI BESTEMMIARE in tutti i modi ed in tutte le lingue compreso l'aramaico antico!!!!

Vi prego di mettere tante foto e "videi" così rosicherò per bene.... MA PORCA PUTT..... What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 11:07 am

mannaggia alla febbre, mi dispiace guarda, Andrea e Alessandro sono persone d'oro mi ha fatto tanto piacere conoscerli e mi avrebbe fato piacere conoscere anche a te, riguardati e sarà per la prossima... riprovo per le foto
Ps:Jawa mi ha detto che sei un radio amatore e vorrei sapere se hai un baracchino completo di tutto da vendere, io sto in trattativa con uno su internet che ha un alan 48 con 2 antenne rosmetro, voltmetro, tanto cavo, però dalle foto mi pare un pò vecchietto è di colore grigio, non sò cosa fare , cosa mi puoi dire? Luiz Roberto...
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 11:26 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 9:27 am

Peccato per chi non c'era, mai visto tanto fango... Shocked
Nei punti più interessanti non era proprio possibile fermarsi per fare foto, neanche ai fotografi dell'organizzazione... mani sempre occupate sul volante ma grande soddisfazione per i differenziali di Transtad!!!! cheers Anche se ancora devo scoprire tutte le loro potenzialità, quando non ho potuto evitare passaggi dove altri si sono fermati, sgommando e scodando mi sono arrampicato senza mai fermarmi! Qualcuno a sfasciato la macchina (seguiranno foto) ma la maggior parte si è divertita e non mi era mai capitato di vedere tanti mezzi preparati... veramente tosti! C'erano Patrol con motore V8, gomme enorme e assetti altissimi... Suzukini stampelloni e si vociferava di una macchina non ben identificata con trapiantato un motare BMW della M5..... What a Face
Appena posso metto le 4 foto che ho fatto, sperando che Sail sia riuscito a farne più di me, ma veramente di tempo per staccare le mani dal volante, ce lo avevi solo se dovevi soccorrere qualcuno con una stroppatina o per disboscare un pezzo di macchia per aprire una via di fuga ad un nuovo amico in difficoltà!!
Ho conosciuto Luiz e compagna e altri due amici di Sail, Fabrizio & Alessandra... tutta gente in gamba e simpatica da incontrare nuovamente al più presto!
Saluti a Tutti!
lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:24 am


Sono molto contento che vi siate divertiti! Very Happy il fango della zona di Tolfa è qualcosa di particolare, e mi fa piacere che Andrea abbia avuto l'occasione di dimostrare quanto vada bene il suo ferro! Complimenti andrea!

Complimenti anche a Luiz e Sail!

Mi dispiace invece per Roberto... Dai che presto ci saranno altre occasioni e spero di eserci anche io stavolta Rolling Eyes



grandi ragazzi! What a Face




Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 10:08 pm

Qualche fotina..... ma le metto qua o in area foto? scratch
BO! Io le metto qua.... al massimo mi cazziano e le spostano........
Solita foto di partenza: Jawa , Luiz con il suo "Bertoro seduto" e Sail...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Panorama...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uno Zukko

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il piazzale di arrivo....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il meno fortunato......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altri partecipanti....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I mostri.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E poi la mia piccina, che si è comportata così bene, che la ho parcheggiata vicino ad un trattore....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:15 pm

Belle foto ! Complimenti ai nostri soci romani sempre pronti a tener alto lo stemma dell FCI
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 12:04 am

Bravi bravi bravi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 2:01 am

Bravi si ma..........Java non hai nemmeno sporcato il ferro, sembra quello di ciano:-)
Sentiti i diff nella fanga?
Io l'altro giorno sul lavoro son rimasto piantato in leggera salita Evil or Very Mad quattro gomme che giravano alla stessa velocità in una pozza di poltiglia molle affraid X fortuna sono riuscito a togliermi in retro cheers

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Romano aperto a tutti!   Incontro Romano aperto a tutti! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro Romano aperto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Incontro Romano
»  Incontro romano-natalizio
» Incontro romano-natalizio
» Uscita romano/laziale per domenica.
» Incontro Romano post Pasquale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: