Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria

Andare in basso 
+2
COBRA
Durito
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:53 pm

ora ... voglio dire... bella macchina eh, un carro armato, fa veramente paura il fatto che riesca a rimanere accesa...

ma fa più paura quant'è pirla quello che la guida

Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 8:14 pm

be un motore diesel magari pure aspirato non ha nessun problema ad andare sott'acqua, una volta che aspira aria fresca (visto che tubo?) e che la marmitta butta aria abbastanza da impedire all'acqua di tapparla non ha altri limiti....
quello che guida invece deve respirare ogni tanto.... lol!
certo che poi dentro sara' uno schifo tutto pieno di melma... e l'impianto elettrico?? Suspect Rolling Eyes

DON'T TRY THIS AT HOME!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 10:57 pm

Ma sto coglione non faceva prima a comprarsi un sottomarino?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:12 pm

Shocked ... No
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 4:26 pm

CIANO E' RIMASTO TRAUMATIZZATO... lol!
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 7:30 pm

solo a me piace? Razz
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 11:06 pm

anche a me piace mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria 831989 mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria 831989 mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria 831989
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Empty
MessaggioTitolo: Re: mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria   mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mah... a me mi sa che qualcuno rovina la categoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: