Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo ferrista!

Andare in basso 
+9
sailtrial
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
max69
Jawaly
led_z
COBRA
ciano
Gerry012
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Nuovo ferrista! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo ferrista!   Nuovo ferrista! Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 5:12 pm

Salve a tutti,

sono Gerry, ferrista principiante. Volevo ringraziarvi per il prezioso contributo che date con la vostra esperienza.

Avevo già scritto qualcosa, vi aggiorno: pulizia integrale del radiatore, ma la temperatura non scende. Diciamo che nel corto, la lancetta sale un pò oltre quello che dovrebbe essere la normalità, mentre poi, con l'allungo, scende fino alla metà.

Misteri del ferro!

Invece, grazie a Jawali, ho scoperto la soluzione molle per rialzare un poco il mio ferro spanciato..

Una meraviglia!

Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Nuovo ferrista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ferrista!   Nuovo ferrista! Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 5:24 pm

Dimenticavo di raccontare qualcosa di me.

Dopo varie esperienze in Africa (in diverse occasioni, sono dovuto scendere in mezzo alla savana, per fare peso sul cofano di una land rover degli anni '60 che si era arenata), dove abita la mia sorella, dedita a salvare la vita dei bimbi africani, un bel giorno, mentre ero uscito per acquistare un utilitaria, sono tornato a casa con un Ferro del '91.

Foto pubblicate sul sito dal precedente proprietario, credo ci siano ancora nella sezione "vendo". Appena possibile ne posterò qualche altra.