Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ammo perdita di oilio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 11:08 pm

mi sono accorta che l'ammo posteriore sinistro perdeva un po di olio.sono quelli che a suo tempo avevo preso da LEd.niente din grave.l'ho smontato e ho visto che perdeva all'attacatura dell'occhio sotto dove c'e' il piatto che fissa le sciarpe delle bale,probabilmente la saldatura aveva sfondato il tubo e da una soffiatura usciva l'olio,poco è pero perdeva.l'ho risaldato e tutto OK.ma ora il parafango è piu' basso di 15 millimetri rispetto al parafango destro.sara perche l'ammortizzatore ha perso olio?????cosa potrei fare?un saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 11:41 pm

Mi informo e ti faccio sapere. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:23 pm

grazie led.fammi sapere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:32 pm

non mi espongo sul difetto di saldatura (son cose che possono capitare ma come mai solo ora dopo... quanti mesi?)

io parlo dele misuraioni:

anche se scarichi gli ammortizzatori non dovrebbero influire sull'altezza della macchina...
fanno solo smorzamento delle oscillazioni del ponte, non esercitano una forza tale da alzare la macchina.

anche la mia dal lato guida e' 5mm piu' alta che dal lato passeggero il che e' assurdo pensando che in teoria io guido sempre scarico quindi dovrebbe stare piu' bassa dal mio lato.... pero' bo...

magari guarda anche la pressione delle gomme...

ma secondo me anche se alzi la macchina e cavi gli ammo del tutto poi ci fai un giretto e rimisuri trovi la stessa differenza...
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:41 pm

grazie cobra la pensavo come te ma volevo sentire qualche parere.l'ammo non dovrebbe influire sull'altezza.in effetti come lavoro l'ammo non mi sembra cambiato.la saldatura puo avere cominciato a perdere,perche avevo fatto del fuoristrada duro per una mezza giornata e il difetto era talmente piccolo che solo a quel punto ha ceduto.per esperienza quando ci sono soffiature basta che ci rinmanga una piccolissima scoria di saldatura e tutto tiene.ma se quella scoria si stacca allora ingomincia a gemere e a bollare specialmente sotto carico.comunque tutto sistemato.OKKKKKKKKKKK. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 11:01 pm

Sentito il tipo in poche parole conferma ciò che dice cobra, l'ammo non influisce sull'altezza. In effetti tempo fa ho girato non so quanto prima di accorgermi che avevo il vecchio ammo completamente staccato dal supporto inferiore e il ferro era sempre alle stesse misure. Da cosa dici la perdita dovrebbe essere minima per cui non pregiudicherebbe l'efficienza dell'ammo stesso. Comunque sono revisionabili, in caso me lo mandi e lo porto al tipo. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:46 pm

grazie led ma credo che non ce ne siabisogno...poi noi "matusalemme"sappiamo come sistemare il nostro ferro senza tanti problemi e piagnistei e sono sicuro che con il nostro coetaneo(ferro) abbiamo una intesa che altri giovincelli non hanno..... Very Happy Very Happy lunga vita al ferro cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ammo perdita di oilio Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo perdita di oilio   ammo perdita di oilio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ammo perdita di oilio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: