Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Family Fest con il Master 17 Giugno 2012

Andare in basso 
+3
sailtrial
Jawaly
lallo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:02 am

Ok ragazzi, a questo punto urge capire e organizzare. Rosa mi ha dato via libera per domenica perciò conto di partecipare al raduno del Master Road "Family Fest":

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

chi conta di partecipare? dove ci incontriamo per il consueto caffè e viaggio insieme?
Sail hai avvertito il Master?
Plucky che fai? facci sapere se vuoi unirti alla combriccla che dobbiamo organizzarci per i passaggi... Wink

Di seguito la consueta lista di partecipanti:

Lallo
...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:46 am

Di seguito la consueta lista di partecipanti:

Lallo
Jawaly + equipaggio
...





Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 6:56 pm

Lallo
Jawaly + equipaggio
Sailtrial, Lady di Ferro e Billa
...

Con Lallo avremmo concordato di vederci alle 8:30 al distributore Agip, il 1° della Rm-Aq dopo il casello d'ingresso, considerato che ci aspetta un'altra oretta di strada.

Per evitare poi la doppia fila, consiglio di scaricare il modulo e di rimandarlo compilato via fax o email: così domenica resterà solo da pagare , ritirare il road book e fare colazione.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 12:08 pm


Lallo + amici
Jawaly + equipaggio
Sailtrial, Lady di Ferro e Billa

modulo scaricato e inviato Wink

per me ok alle 8.30 al distributore AGIP


Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 7:21 pm

Bravo Lallo, i moduli inviati prima servono a noi per risparmiare tempo e all'organizzazione per approvvigionare le cibarie geek drunken

@ Frafero Sleep se ci sei... batti un colpo Laughing
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 8:11 pm

lallo ha scritto:

Lallo + amici
Jawaly + equipaggio
Sailtrial, Lady di Ferro e Billa
frafero+ragazza e forse amico

toc XD
va bene anche a me alle 8.30
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 8:28 pm

@ frafero, ma il modulo l'hai mandato Question
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 8:46 pm

ancora no sail perchè non ho avuto tempo,(sto incasinato che domenica sera ho anche una serata e mi hanno chiamato martedi!! non ho proprio tempo materiale) domani lo mando!!
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 12:57 am

ragazzi mi dispiace moltissimo ma credo che per domenica non posso esserci Mad
ci sono stati degli imprevisti...
mi dispiace davvero tantissimo cercherò comunque di venire se tutto va per il verso giusto. (non come oggi)
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 10:12 am

frafero ha scritto:
ragazzi mi dispiace moltissimo ma credo che per domenica non posso esserci Mad
ci sono stati degli imprevisti...
mi dispiace davvero tantissimo cercherò comunque di venire se tutto va per il verso giusto. (non come oggi)

nooo mapporc....

Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:36 am

piccolo resoconto di ieri:
gran bel raduno! Very Happy organizzato molto bene, 100 km di giro per sterrati e panorami bellissimi intorno al lago del turano. passaggi hard (di cui uno troppo hard e non ci siamo andati...) e persone molto simpatiche nell'organizzazione.
Personalmente mi sono divertito molto, ad eccezione del parafanghino rotto Sad, bella compagnia allegra e spensierata e bei posti. Il mio amico Federico ed io ci siamo stati molto bene, lui è letteramente impazzito per aver guidato per la prima volta in fuoristrada (il famoso dente del Sindaco king) ed è tornato a casa stanco ma molto contento!
un grazie a Sailtrial e Lady di Ferro nostre guide e "apripista" e a Jawaly, Gianna, Niccolò e Mattia veri eroi polverosi del raduno What a Face

mi auguro di poter vedere presto le foto e i video di questa bella esperienza Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 8:21 pm

Qualche fotina....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un piccolo guado..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il mio equipaggio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
panorama....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tra le fratte....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lallo alle prese con una variante...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi è toccato a me dare qualche botta....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Billa in uno dei suoi tentativi di fuga...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a spasso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Isa e Ale in una "variazione sul tema"...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 8:48 pm

sempre ottimi i nostri Romani

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 1:36 am

ragazzi quanto mi è dispiaciuto di non poter essere venuto! avevo preparato pure tutto!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 9:50 am


gran bele foto Andre'!!!

ma per il ritorno hai avuto problemi? o si è un po' spurgato dalla polvere in autostrada?

Torna in alto Andare in basso
Lady di Ferro

Lady di Ferro


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Lazio-Abruzzo

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 12:56 pm

belle foto.... aspettiamo quelle di Sail..... Laughing

ABBI FEDE....LI bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 4:06 pm

Ecco la selezione delle mie foto per il Forum (per le altre e per i filmati, vi avviso quando verranno pubblicati sul sito del Master e su YouTube)

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

e questo è quello che succede se chi sta in coda ha il soft top e dietro lo tiene arrotolato... [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Laughing Laughing Laughing

P.S. La prossima volta, ricordatemi di fermarmi a filmarvi nelle varianti hard... tutti quelli che ho girato sono in movimento e non vi inquadrano mai... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 5:23 pm


belle foto anche le tue Alessandro! Very Happy Very Happy

grazie!


Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 8:33 pm

Chi volesse vedere dove siamo stati e chi altro c'era, può guardare tutte le foto che sono state pubblicate dal Master:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 10:15 pm

Bravi e belli tutti...!!!Complimenti ragazzi!!!!
Billa è bellissima... Wink I love you

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lady di Ferro

Lady di Ferro


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Lazio-Abruzzo

Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 11:03 pm

grazie Max Smile Smile Smile

Billa la Bella bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Family Fest con il Master 17 Giugno 2012   Family Fest con il Master 17 Giugno 2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Family Fest con il Master 17 Giugno 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Family Fest - Master Road 4x4 23.06.2013
» 23 giugno 2012 Tolfa by night
» 4x4 fest!!!!
» 4x4 FEST
» 19 giugno Langhirano (PR)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: