Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bollettino cb

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:50 am

il bollettino per il cb a chi deve essere intestato? quanto bisogna pagare? la causale?
ragazzi ho cercato ma non ho trovato niente
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 3:22 am

Dal sito del Master Road, ho estratto questi 2 link.

Quello generale relativo al ministero: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e quello particolare relativo al modulo da compilare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:14 pm

Numero C/C (Radioamatori-CB-deb. potenza) : 89867006
Intestato a: Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Roma
Causale: Versamento al capo XVIII capitolo 2569/06

L'importo dovrebbe essere € 12,00 + 5% mensile di mora per tardato pagamento che andava effettuato entro gennaio. Presumo che se tu hai acquistato il CB con regolare scontrino, potendo dimostrare che la tua attività inizia ora, tu possa omettere di pagare la mora.
Considera però che la mora è di € 0,60 al mese e quindi se la paghi ora si tratta di 6 mesi per un importo di 3,60
€ 12,00 + € 3,60 = 15,60 e così ti togli ogni dubbio! Io almeno ho fatto così, anche perchè non avevo un documento ufficiale di acquisto del CB.

Soddisfatto?

lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:58 pm

Jawaly ha scritto:
Numero C/C (Radioamatori-CB-deb. potenza) : 89867006
Intestato a: Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Roma
Causale: Versamento al capo XVIII capitolo 2569/06

L'importo dovrebbe essere € 12,00 + 5% mensile di mora per tardato pagamento che andava effettuato entro gennaio. Presumo che se tu hai acquistato il CB con regolare scontrino, potendo dimostrare che la tua attività inizia ora, tu possa omettere di pagare la mora.
Considera però che la mora è di € 0,60 al mese e quindi se la paghi ora si tratta di 6 mesi per un importo di 3,60
€ 12,00 + € 3,60 = 15,60 e così ti togli ogni dubbio! Io almeno ho fatto così, anche perchè non avevo un documento ufficiale di acquisto del CB.

Soddisfatto?

lol!

Complimenti Andre'...hai fatto un intervento ineccepibile!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:54 pm

ROBERTO ha scritto:
Jawaly ha scritto:
Numero C/C (Radioamatori-CB-deb. potenza) : 89867006
Intestato a: Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Roma
Causale: Versamento al capo XVIII capitolo 2569/06

L'importo dovrebbe essere € 12,00 + 5% mensile di mora per tardato pagamento che andava effettuato entro gennaio. Presumo che se tu hai acquistato il CB con regolare scontrino, potendo dimostrare che la tua attività inizia ora, tu possa omettere di pagare la mora.
Considera però che la mora è di € 0,60 al mese e quindi se la paghi ora si tratta di 6 mesi per un importo di 3,60
€ 12,00 + € 3,60 = 15,60 e così ti togli ogni dubbio! Io almeno ho fatto così, anche perchè non avevo un documento ufficiale di acquisto del CB.

Soddisfatto?

lol!

Complimenti Andre'...hai fatto un intervento ineccepibile!

Piani, piano imparo... altrimenti il mio installatore di CB di fiducia mi declassa e mi rismonta il CB!!! affraid Ha, ha!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:23 pm

No..no...quando mai... Anzi, se vuoi ti faccio diventare Radioamatore, vedrai è interessante!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 1:46 am

Jawaly ha scritto:
Numero C/C (Radioamatori-CB-deb. potenza) : 89867006
Intestato a: Banca d'Italia - Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Roma
Causale: Versamento al capo XVIII capitolo 2569/06

L'importo dovrebbe essere € 12,00 + 5% mensile di mora per tardato pagamento che andava effettuato entro gennaio. Presumo che se tu hai acquistato il CB con regolare scontrino, potendo dimostrare che la tua attività inizia ora, tu possa omettere di pagare la mora.
Considera però che la mora è di € 0,60 al mese e quindi se la paghi ora si tratta di 6 mesi per un importo di 3,60
€ 12,00 + € 3,60 = 15,60 e così ti togli ogni dubbio! Io almeno ho fatto così, anche perchè non avevo un documento ufficiale di acquisto del CB.

Soddisfatto?

lol!

più che soddisfatto! ma dev usare il modulo che ha postato sail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure compilo un semplice bollettino alla posta?
altra domanda ma poi devo avere il bollettino pagato in macchina in caso di controllo? come funziona?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 9:39 am

La dichiarazione di "Inizio Attività", che è il modulo che ti ha postato Sail, non serve più. Riempi e paga un semplice bollettino postale con i dati che ti ho postato e poi tienilo insieme ai documenti della macchina. Va mostrato ad eventuale richiesta delle forze dell'ordine. Dura per l'anno in corso e scade il 31 dicembre; il rinnovo può essere pagato entro il 31 gennaio successivo, dopodichè ripartono le more!
lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 11:17 am

Jawaly ha scritto:
La dichiarazione di "Inizio Attività", che è il modulo che ti ha postato Sail, non serve più. Riempi e paga un semplice bollettino postale con i dati che ti ho postato e poi tienilo insieme ai documenti della macchina. Va mostrato ad eventuale richiesta delle forze dell'ordine. Dura per l'anno in corso e scade il 31 dicembre; il rinnovo può essere pagato entro il 31 gennaio successivo, dopodichè ripartono le more!
lol!

anche io giro sempre con il bollettino!
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 1:57 pm

grazie per le infooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bollettino cb Empty
MessaggioTitolo: Re: bollettino cb   bollettino cb Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bollettino cb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: