Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gang dei boschi

Andare in basso 
+3
ciano
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:16 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:22 pm

io dico che lavoro. sigh !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 7:36 pm

Interessante Very Happy ......se non andrò in Trentino, se non pioverà, se le prove della F1 o del motomondiale (non so quale dei due ci sarà) non saranno favorevoli a Ferrari o Rossi, se verrà anche Max, se ci saranno un po' di soci del FCI, se la salute tiene, se la Borsa non crolla, se avrò almeno un Ferro pronto ad affrontare il viaggio, se non farà troppo caldo, se si sistema la questione greca, se sarò di buon umore (quasi impossibile) e se la mamma mi lascia venire, potrei esserci........come spettatore.... Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:08 pm

Forse ho un impegno con amici... Mad da definire in questi giorni....sarebbe vicino alla mia "Ferrobase"!!!! Shocked
Se vengo...mi porto ciano!!!!a costo di narcotizzarlo.... drunken

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:37 pm

ciano ha scritto:
Interessante Very Happy ......se non andrò in Trentino, se non pioverà, se le prove della F1 o del motomondiale (non so quale dei due ci sarà) non saranno favorevoli a Ferrari o Rossi, se verrà anche Max, se ci saranno un po' di soci del FCI, se la salute tiene, se la Borsa non crolla, se avrò almeno un Ferro pronto ad affrontare il viaggio, se non farà troppo caldo, se si sistema la questione greca, se sarò di buon umore (quasi impossibile) e se la mamma mi lascia venire, potrei esserci........come spettatore.... Wink Cool

e' proprio vero che Dio da il pane a chi non ha i denti.

io che vorrei non posso. Ciano che puo' non vuole.

azz !! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 5:50 pm

Buonissime possibilità di esserci!!!!gli amici molto comprensivi vogliono
che venga alla gang dei boschi....domani definisco!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:08 pm

Peccato che non me la caverei con meno di 6 ore di trasferimento.... all'andata... + 6 ore al ritorno!!!!!

Rischierei l'esaurimento nervoso!!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 9:48 pm

quasi quasi Gang dei boschi  931257
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:09 pm

Allora si và?chi viene?io ci sono!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:17 pm

Io dovrei esserci ...ti aggiorno nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 11:00 pm

scratch study ....................

Ciano ti sai cume se disce da mei parti " u se u le u paire di cuiasi" lol! lol! Un pò di ligure dovresti masticarlo, giusto??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 11:50 pm

Enri tu ci sei?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:48 am

led_z ha scritto:
scratch study ....................

Ciano ti sai cume se disce da mei parti " u se u le u paire di cuiasi" lol! lol! Un pò di ligure dovresti masticarlo, giusto??
....stì liguri mezzosangue emigrati al nord....si esprimono in modo poco aristocratico.... scratch ...chiederò aiuto al traduttore...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:04 pm

Uè...!!!ciano...è a meno di 40 km da noi...ti trascino con la forza!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:01 pm

che vergogna ...proprio io che ho aperto il post devo dare forfait...mi dispiace proprio un sacco soprattutto se la pista è come quella dell'anno scorso mi sarebbe piaciuto vedere con la modifica delle molle cosa sarei riuscito a fare di più...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 8:02 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad da solo non ci vado.....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 8:04 pm

Sabato con Sergio siamo andati a conoscere Gian64 che abita vicino ad Ivrea...da lui ci sono dei bei percorsi da quel che ci ha detto ed è disponibile ad organizzare qualcosa ....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 8:05 pm

povero coscritto. sedotto e abbandonato. che sorte de mmerda !

circa Gian 64 se son libero dal lav me vengo. sissì.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 8:07 pm

Giò hai proprio ragione sto diventando piùmonello di te!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:03 pm

caro il mio Tche, mi piacerebbe poter dire che " chi va col monello impara a monellare " peccato che lo spessore della tua serieta'/correttezza sia indiscutibile.

SIEMPRE !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:43 pm

Vabbè...tutte le volte che non sono potuto venire io...e non sono poche...siam pari Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:38 pm

IO x domenica sono in odor di lavoro Evil or Very Mad Se si organizzerà altro dal gian, che non conosco, o altrove vedrò di esserci Twisted Evil Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gang dei boschi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gang dei boschi    Gang dei boschi  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gang dei boschi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: