Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INCONTRO SARDI...

Andare in basso 
+4
Jawaly
Ferro-Cromo
ferrosardo
NEVERDIA
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:32 pm

Orientativamente nel mese giugno o luglio sareste disposti ad un incontro/passeggiata semplice tra sardi??

sparate qui le date ipotetiche che vi adrebbero meglio...
Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:37 pm

NEVERDIA ha scritto:
Orientativamente nel mese giugno o luglio sareste disposti ad un incontro/passeggiata semplice tra sardi??

sparate qui le date ipotetiche che vi adrebbero meglio...

10-15 LUGLIO
CIAOO..
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:43 pm

Io non dovrei avere grossi problemi per il 15 quindi..

NeverDia 15 luglio
Ferrosardo 15 luglio
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:47 pm

Si si , credo che anche per me dovrebbe andare bene attorno al 15 luglio. Dopo tanti forfait questa volta non vorrei proprio mancare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:57 pm

Accettate anche ospiti continentali?
Question
lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 8:55 pm

certu!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:04 pm

Non garantisco nulla ma ci faccio un pensiero.... mi piacerebbe proprio... mi informo quanto costa il tragheto ecc. ecc.
Dove dovrei sbarcare? Olbia? Fammi sapere così prendo informazioni, sperando che abbiano abbasato i prezzi dall'anno scorso! affraid
lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:43 pm

l ideale per te sarebbe cagliari =) arrivi a pochi km da me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:54 pm

NeverDia 15 luglio
Ferrosardo 15 luglio
Mjupiter 15 luglio
Jawalay 15 luglio
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:06 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:23 pm

Ho dato un'occhiata a costi e tempi di navigazione e mi sà che mi converrebbe sbarcare a Olbia con la Moby e poi farmi la superstrada fino a Cagliari..... l'alternativa è prendere il traghetto della Tirrenia fino a Cagliari e morire di vecchiaia...... affraid
E poi così mi godo il paesaggio di un'isola meravigliosa! sunny
lol!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:33 pm

si ti risparmi la super strada arrivando da cagliari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 3:19 pm

potrei esserci anch'io....non posso promettere niente...!
Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 3:14 pm

NEVERDIA ha scritto:
si ti risparmi la super strada arrivando da cagliari Very Happy

PER ME L'IDEALE SAREBBE VERSO IL CENTRO SARDEGNA ANCHE IN COSTA..PER DIVIDERE UN PO' IL TRASFERIMENTO..
NON SO IL VOSTRO MA IL MIO FERRO POVERINO NON AMA I TRASFERIMENTI SU ASFALTO..Smile
Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 3:17 pm

Jawaly ha scritto:
Non garantisco nulla ma ci faccio un pensiero.... mi piacerebbe proprio... mi informo quanto costa il tragheto ecc. ecc.
Dove dovrei sbarcare? Olbia? Fammi sapere così prendo informazioni, sperando che abbiano abbasato i prezzi dall'anno scorso! affraid
lol!

CREDO ANCHE IO CHE DA CIVITAVECCHIA SIA PIU' CONVENIENTE LO SBARCO SU OLBIA..MAGARI POSSIAMO FARE UN PEZZO DI SPOSTAMENTO INSIEME..
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 6:52 pm

ferrosardo ha scritto:
Jawaly ha scritto:
Non garantisco nulla ma ci faccio un pensiero.... mi piacerebbe proprio... mi informo quanto costa il tragheto ecc. ecc.
Dove dovrei sbarcare? Olbia? Fammi sapere così prendo informazioni, sperando che abbiano abbasato i prezzi dall'anno scorso! affraid
lol!

CREDO ANCHE IO CHE DA CIVITAVECCHIA SIA PIU' CONVENIENTE LO SBARCO SU OLBIA..MAGARI POSSIAMO FARE UN PEZZO DI SPOSTAMENTO INSIEME..

Ciao, tu in che zona stai? Fare i trasferimenti in convoglio è sempre allettante...... più divertente e sicuro!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:01 am

weee io sto nel sud ovest =) Iglesias. l ideale per la logistica sarebbe al centro solo che dobbiamo trovare chi si offre da guida,perch io conosco tuttel le zone dalle mie parti ma fuori no
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:10 am

Purtroppo per noi in quel we è prevista una 2 giorni organizzata dal Master, dal mare alle terme di Saturnia, con trasferimento notturno e relativo bagno alle Cascatelle (piscine naturali di acqua sulfurea).

Noi abbiamo tantissima voglia di venire in Sardegna e pensiamo che molti altri sarebbero interessati.

Quindi, come avevamo già proposto al Ciocco, siamo a rilanciare l'idea di organizzare in Sardegna un bel Raduno approfittando del ponte dal 1° al 4 novembre. Ciò consentirebbe peraltro di ammortizzare la spesa del traghetto che, come Mattia ben sa per esserci di recente passato, non è poca cosa.

A parte ciò, considerato che la difficoltà maggiore è quella di conciliare l'esigenze di tutti, l'ideale sarebbe di poter contare su 2 raduni nazionali - a distanza di 6 mesi - per consentire a chi non è libero in una data di rifarsi almeno con l'altra o comunque di poter eventualmente scegliere tra un raduno primaverile al Ciocco ed uno autunnale in Sardegna.

Crediamo infatti di poter dire a nome di tutti i partecipanti che l'esperienza del Ciocco sia stata positiva, a parte la convivenza forzata con un gruppo ben più nutrito - che purtroppo aveva scelto la stessa data prima di noi, e che sia quindi da ripetere (a condizione di partire prima con l'organizzazione e magari con più adesioni) nel periodo 25-28/4/2013.

In entrambe le occasioni dovrebbe poi essere data la possibilità di venire anche solo per una giornata nell'arco del periodo previsto: così sarebbe invogliato a partecipare anche chi non avesse il tempo o il modo di intervenire all'intera manifestazione.

Se questa nostra idea risulterà interessante avremo modo di svilupparla in appositi Topic ma intanto approfittiamo della vostra ospitalità virtuale per chiedervi cosa ne pensate: nell'ipotesi del Ciocco abbiamo visto che basta scegliere il tipo di organizzazione e poi resta solo da pagare e divertirsi mentre nell'ipotesi sarda dipenderebbe tutto o quasi dalla vostra disponibilità senza la quale noi continentali potremmo fare ben poco.

Isa & Ale
Torna in alto Andare in basso
ferrosardo

ferrosardo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.11

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:49 pm

Jawaly ha scritto:
ferrosardo ha scritto:
Jawaly ha scritto:
Non garantisco nulla ma ci faccio un pensiero.... mi piacerebbe proprio... mi informo quanto costa il tragheto ecc. ecc.
Dove dovrei sbarcare? Olbia? Fammi sapere così prendo informazioni, sperando che abbiano abbasato i prezzi dall'anno scorso! affraid
lol!

CREDO ANCHE IO CHE DA CIVITAVECCHIA SIA PIU' CONVENIENTE LO SBARCO SU OLBIA..MAGARI POSSIAMO FARE UN PEZZO DI SPOSTAMENTO INSIEME..

Ciao, tu in che zona stai? Fare i trasferimenti in convoglio è sempre allettante...... più divertente e sicuro!

IO SONO A 50 MINUTI DA OLBIA VERSO CAGLIARI..QUINDI SE SBARCHI A OLBIA DOVRAI PASSARE PER FORZA DA ME..
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:58 pm

ciao Ale =) si si puo andare benissimo,nessun problema ad organizzare anche per settembre Smile
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:49 pm

eccomi ho risposto di fretta stamane ,comunque per il giro del 15 se qualcuno conosce delle strade nella zona piu centrale dell isola si posso unire vari itinerari,cioè quelli che proporrei io con quelli vostri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 2:07 pm

ciao ragazzi allora confermiamo il 15 luglio? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Milano

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 9:33 am

Ragazzi, per agosto non combinate niente?
Diciamo dalle parti di Arbatax.....io son giù con il ferro per l'estate! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 10:48 pm

ciao =) io sto giu a iglesias...però potremmo beccarci...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 10:49 pm

ragazzi la data si avvicina...chi mi da conferma?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INCONTRO SARDI...  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO SARDI...    INCONTRO SARDI...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INCONTRO SARDI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: