Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Kia Sportage

Andare in basso 
+5
ROBERTO
led_z
GIO'SOBILLATORE
frafero
lallo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:01 am

Finalmente inizia a prendere forma la Sportage di mio padre. L'ha presa 2 mesi fa, completamente di serie e questa domenica si appresta a fare la prima uscita.

che ne pensate? qui è come era:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

di seguito com'è ora:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


GOMME 215/75r16, assetto +4cm, tolta la ruota di scorta dall'orribile "cancello" poteriore, alzata presa aria (in attesa di snorkel)

indubbiamente il passo sembra più lungo di quel che è...

Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:02 pm

molto meglio ora! io metterei anche 2 fanali!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:04 pm

bellobello. eggia' !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:33 pm


grazie! Smile riferirò...

i fanali sono già pianificati, ma credo li voglia mettee sul tetto per un look più "safari"! farao




Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:02 pm

Bello si........l'inaugurazione al Ciocco sarebbe stata il massimo!!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:26 pm

led_z ha scritto:
Bello si........l'inaugurazione al Ciocco sarebbe stata il massimo!!!



Kia Sportage 530158 Kia Sportage 530158 Kia Sportage 530158



Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:01 pm

Bella...bella... Ma lo vedremo all'opera al Raduno del ROAR a Leonessa il buon Maurizio? lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:49 pm

Certo che cerchi e gomme...fanno la loro figura...bello!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:30 am

io lo farei vendere domani!!!
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:11 am

zeus ha scritto:
io lo farei vendere domani!!!
Laughing Laughing


riporterò anche questo What a Face


ROBERTO ha scritto:
Bella...bella... Ma lo vedremo all'opera al Raduno del ROAR a Leonessa il buon Maurizio? lol!


ma allora ci sei anche tu? avverto che vieni con noi? io dovrei venire con mio padre proprio per provare la Sportage: Lillo resterebbe a casa Mad



Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 12:30 pm


Torno su questo 3d per avere un aiuto da parte di chi potesse:
ho provato a andare sul sito japanparts per vedere quanto costa il braccetto anteriore superiore con il codice 0K01134200A
qualcuno che è iscritto e sa darmi la cifra?

o per caso conoscete alternative e fornitori più economici? io avrei trovato questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
solo che è un cinese e non vorrei che il pezzo mi si piegasse mentre vado...

intanto grazie per l'aiuto What a Face


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 2:32 pm

Intanto ti ho trovato questo......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 2:45 pm

Oppure questi.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 3:12 pm

grazie Andrea! Very Happy  li avevo visti anche io... il problema è che non so valutare quanto sono affidabili quei pezzi.
per questo motivo avevo pensato a japanparts in quanto ho sentito che alcuni sul forum sono rimasti soddisfatti... essendo un braccetto per l'anteriore e comprando online se non dovesse andar bene a chi dovrei tirarlo dietro??? lol!

ancora più economico:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


voi che ne pensate dei ricambi "commerciali"? secondo voi sono affidabili?


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 4:25 pm

Io con Agea Ricambi mi sono trovato bene mentre non posso dire lo stesso di Japanparts.... ma sai a volte, tutto è relativo. Da Japan non riesco ad accedere neanche io, credo che ti toccherà mandargli una mail.
Hai provato a sentire un normale ricambista? Io spesso mi servo dalla REF autoricambi, che sta nella mia zona, soprattutto se ho dubbi sulla qualità del ricambio..... i prezzi sono buoni e i ricambi garantiti. Fammi sapere se posso aiutarti.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 4:30 pm

Jawaly ha scritto:
Io con Agea Ricambi mi sono trovato bene mentre non posso dire lo stesso di Japanparts.... ma sai a volte, tutto è relativo. Da Japan non riesco ad accedere neanche io, credo che ti toccherà mandargli una mail.
Hai provato a sentire un normale ricambista? Io spesso mi servo dalla REF autoricambi, che sta nella mia zona, soprattutto se ho dubbi sulla qualità del ricambio..... i prezzi sono buoni e i ricambi garantiti. Fammi sapere se posso aiutarti.
lol!

gentile come sempre Embarassed  GRAZIE ANDREA!
pian piano mi metto all'opera e rimedio i pezzi. per il montaggio dei braccetti volevo provare a farlo io... che dici ce la posso fare? se hai tempo per giocare su un mezzo diverso dal ferro la tua esperienza sarebbe un aiuto enorme Rolling Eyes
ovviamente l'invito è rivolto a chiunque volesse aiutare, anche perchè di sicuro al meccanico dovrò far sostituire la cinghia di distribuzione Kia Sportage 586965 e spero che non saltino fuori problemi con il cambio!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 6:49 pm

Non dovresti avere nessun problema a sostituirlo... non dovrebbero neanche servire attrezzi particolari ma comunque resto a disposizione!
Se ti senti più tranquillo in compagnia, organizziamo e vieni tu da me, ci buttiamo sotto e provvediamo!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeLun Lug 06, 2015 10:56 pm

Anch'io con agea mai avuto problemi..Anzi seri e professionisti una volta ho mi hanno cercato un pezzo dai vari fornitori loro tenendomi informato costantemente via mail..

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Lug 07, 2015 10:24 am


@ Max: allora contatterò loro, graize per la dritta!

@ Andrea Jawa: ti ringrazio ancora. Proverò a metterci le mani io e se vedrò che mi tremano le mani impugnando la chiave inglese ti contatterò pirat

del resto il meccanico per la sostituzione dei braccetti mi ha chiesto 400 eurini tra pezzi e mano d'opera affraid




Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Lug 07, 2015 3:05 pm

Spesso ho comprato da Terenzi autoricambi
Stanno dietro al S.Camillo e li ho trovato spesso prezzi simili al web, se non più bassi, sono molto disponibili anche telefonicamente
Ricorda comunque che se ti rivogi a Jawa per una mano io potrei raggiungervi con qualche birrazza che aiuta molto a sbloccare i bullonazzi lol!
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Lug 07, 2015 3:12 pm

Solo ora mi accorgo dell'avatar di lallo cambiato......ho perso qualche cosa?? scratch
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Lug 07, 2015 4:15 pm

GASperino ha scritto:
Solo ora mi accorgo dell'avatar di lallo cambiato......ho perso qualche cosa?? scratch

le presentazioni ufficiali arriveranno al pirmo incontro una volta che sarà a posto, cosa che avverrà con calma visto che i fondi dedicati alla mia nuova Sportage sono limitati... Kia Sportage 582518 sarà tutto fatto gradualmente

sarebbe bello rivedersi GASperino anche perchè ancora non ho visto il tuo ferro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Lug 07, 2015 5:31 pm

Perfetto cheers aspettiamo l'ufficialità..... cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Ott 13, 2015 7:08 pm


per chi fosse interessato, di seguito il link con una sintesi dei lavori che ho fatto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un moderatore mi ha detto che potrebbe interessare anche qui... Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitimeMar Ott 13, 2015 8:16 pm

Confermo! D'altronde siamo in area "discussioni sul Ferro e altri fuoristrada" e quindi quale posto migliore per accoglierti? C'è sempre da imparare, per esempi a non comprare taglieri in "politilene" dai cinesi per realizzare spessori, e poi c'è sempre da divertirsi in compagnia!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kia Sportage Empty
MessaggioTitolo: Re: Kia Sportage   Kia Sportage Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kia Sportage
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: