Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il CB dove lo metto?

Andare in basso 
+3
ciano
Trappola ®
voyager970
7 partecipanti
AutoreMessaggio
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 53

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 7:06 pm

Ciao ragazzi, non riesco a trovare una collocazione per il mio CB nonostante sia di dimensioni contenute. Voi dove l'avete posizionato? Mi postate qualche foto idea? Grazie a tt.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 7:12 pm

dai un'occhiata nell'area accessori Wink

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 7:15 pm

Io l'avevo sistemato così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 8:04 pm

mi sembra di ricordare che avevamo fatto una discussione con tutte le dislocazioni e le foto...prova a cercare indietro, io per esepio l'ho messo al posto del posacenere se è un midland 100 ci sta a pennello
Torna in alto Andare in basso
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 53

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:34 pm

ciano ha scritto:
Io l'avevo sistemato così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mmmmm mi sa che cambio CB! Il mio è molto lungo e non ci sta neppure tagliando il fondo di quel piccolo vano. Grazie, comunque.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:40 pm

anche io ho duvuto tagliare il fondo...ho pure tagliato la lamiera dietro della console...tanto ci sta è strano il tuo mi sembra uguale come dimensioni...di solito quelli li piccoli sono standard
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:40 pm

l'ho messo anche io sotto la radio il mio e' un po' piu' grande e sporge un pochetto ma non da fastidio con la leva marce...
ho tolto la plastica e ho fatto un telaietto in alluminio (una stecca da 2/3 euro del brico) che lo tiene con dei spessori di gomma "in morsa" con le viti (e mi regge pure la radio...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per il microfono ho sagomato uno dei tappini che da me sono vuoti forse tu hai qualche bottone

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e l'ho messo li che e' comodo a portata di mano e essendo dello stesso colore del cruscotto ci sta anche bene...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:04 am

io l ho messo qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

afro
Torna in alto Andare in basso
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 53

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:34 pm

Grazie a tutti per le dritte! Ho optato anch'io per la posizione sotto la radio. Ho dovuto allargare un pochino lo spazio. Per la lunghezza ho risolto con un connettore per l'antenna angolare che mi consente di farlo sporgere solo quel tanto che non infastidisca la leva del cambio. A lavoro ultimato posto delle foto. Bella l'idea di forare un tappo vuoto per aggangiare il mike.
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 7:37 pm

io l'ho posizionato dentro il cruscotto, così è anche meno in vista Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il CB dove lo metto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il CB dove lo metto?   Il CB dove lo metto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il CB dove lo metto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando metto il 4x4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: