Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PURO DELIRIO !!

Andare in basso 
+12
markbomba
Durito
ROBERTO
SLASH
ferro89
max69
Tcheunne
full metal jacket
COBRA
lallo
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 11:33 am

al minuto 7.40 c'è un freeclimber2!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 3:39 am

W LA MAMMA SIEMPRE !



da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 3:45 am

LEGEND 1941



HIHIHI !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 1:12 am

hai capito il nostro kiid ?!



da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 4:46 am

Very Happy ..VISTO IL FRONTY !!cheers cheers ..sputato al mio, a tolto anche lui,la ruota appesa dietro...notare che non ha un minimo di rialzo,solo le gomme un po' tassellate,...e davvero passato di cattiveria...anche se' pero'.... l'altro mi sembra un po' sfigato nella guida..l'avevo gia' visto nel web,questo video,e sotto certi aspetti un po' mi rammarico,di aver altro x la testa ora,x quel che riguarda il mio prossimo futuro,tante cose mi mancheranno... mi sarebbe veramente piaciuto, poter preparare bene anche il fronty con mega rialzo,vari accorgimenti e gomme....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: puro delirio   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 5:05 am

GIO' ha scritto:
SCONSIGLIATA LA VISIONE AI DEBOLI DI CUORE E ( SOPRATTUTTO ) AL BUON CIANO



che goduria ! da GIO'
..anche in questo video,al minuto 2,41,c'e' un isuzu,sarebbe un fronty,col vecchio motore 2800,impegnato ad uscire da una bella buca,pure quello non mi sembra neanche rialzato...ed e' sempre piacevolmente uno sw...forse dentro...potrebbe avere allestito,un bel materasso con cuscino e tavolino con frigobar e panini !!cheers cheers lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 7:57 pm

anche il mio babbo ha il fronty sw col motore 2,5 turbodiesel ti ricordi Kiid?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: PURO DELIRIO   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 11:22 pm

COBRA ha scritto:
anche il mio babbo ha il fronty sw col motore 2,5 turbodiesel ti ricordi Kiid?
ciao fabbry:D ..mi ricordo si del tuo fronty,l'avevo visto quando siete venuti te e tuo padre a prendermi il monoblocco e non mi sarei mai piu' immaginato che ne' avrei comprato poi anchio uno,del tutto simile...comunque dicono tutti che e' molto delicato come motore,x mio conto invece e' un bel mulo..bisogna solo riservargli certe piccole attenzioni,primo tra tutti,un bel riscaldamento a freddo,io oramai ci ho fatto + di 20000 km sopra...e perfetto gira come un orologio...non mangia una goccia di olio motore,non ho patemi di catena o cinghia distribuzione(e a cascata di ingranaggi)ho fatto la modifica di poter ingannare la wastegate,quindi a mio piacere,posso tirargli fuori,semplicemente ruotando un manopolino...circa 30 cv...salendo da una pressione di 1 bar a circa 1,5/1,6 di picco...ha......se mai ti capita che ti rimane la spia motore accesa"LAMPEGGIANTE",dopo che si e' spenta la spia del riscaldamento candelette  ASSOLUTAMENTE NON FARE L'AVVIAMENTO,FACENDOLO ACCENDERE..diglielo anche a tuo papa',xche' questo e un grave difetto del frontera  A  SW COL MOTORE 2500 TDS...in pratica a tanti,me' compreso che non lo sapevo,il fronty x un difetto congenito sull'immobilizzatore,segnala l'errore avaria motore in centrale e dopo ripetuti errori,l'auto entra in protezione,perdendo prestazioni di ripresa e velocita' max(tocchi poi al max 120 kmh)..se capita comunque niente di grave basta andare dove hanno una diagnosi e far cancellare tutti gli errori....a me' l'hanno fatto gratis.io poi, escludo l'egr,nel periodo estivo,mettendo un lamierino prima della valvola e attappando il tubo che va' al polmoncino/attuatore.... questo x far si ,che il collettore,rimanga sempre bello pulito,senza le incrostazioni dello scarico per il ricircolo dei gas ...sul fronty a 2500 tds questo si puo' fare senza incorrere,nella fastidiosa accensione della spia motore...d'inverno in pratica,quando inizia a fare proprio freddo...invece,riattivo l'egr,x permettere che arrivi "prima" e anche costantemente la giusta temperatura di esercizio concepita x i  cilindri...x questo periodo non mi preoccupo,delle incrostazioni,xche' tanto uso gasolio invernale o quello piu' buono e costoso, che pero' ha molto meno particolato,quindi non incrosta piu' di tanto i  collettori ..ciao fa'..buon fronty in family...bounce .


Ultima modifica di KIID FER il Gio Ott 31, 2013 10:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 12:04 am

quello che dici della "protezione" non lo sapevo proprio, controllero'...
l'egr invece e' chiusa da un pezzo Very Happy
grazie!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 3:32 am

visione strasconsigliata al buon Ciano


QUESTA E' BBELLA TOSTA !!!



CHE DONNA !

cheers  da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 1:10 am


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 8:33 pm

lo posto qui ...mi pare il topic giusto ...è di Giò ed è intitolato puro delirio ...
dedicato al manico del club ..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 56
Località : roma

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 12, 2016 12:56 am

molto bello!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 1:22 pm

Grande GIO'.... I love you I love you I love you

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 8:35 pm

Come già commentato in altra sede, trovo il video bellissimo.... Sprizza gioia e monelleria!
Bravo GIO' e bravo Stefano!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PURO DELIRIO !!   PURO DELIRIO !! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PURO DELIRIO !!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» puro divertimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: