Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono tornato...e con una proposta!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 1:25 am

Cari Amici e compagni di FerroMania vicini e lontani...

torno a scrivere sul forum dopo diverso tempo in quanto ho avuto problemi con una "botta" di influenza
che mi ha tenuto per circa una settimana a letto in condizioni pietose, quasi in stato di incoscienza.
Naturalmente mi sono ripreso al 100% anche se lentamente, dati i postumi della stessa. Ma fortunatamente
tale inconveniente è da considerarlo ormai consegnato alla storia. Il problema è stato il trovarmi in forte ritardo
con il lavoro ed il conseguente obbligatorio recupero, cosa a cui solo io ho dovuto e potuto provvedere, in quanto
lavoro in proprio...

Ma la "voglia di fuoristrada" non si è attenuata affatto in questo periodo, anzi.... dunque sono a lanciare una
proposta di organizzare un incontro con annessa "magnata" da svolgere sul nostro solito percorso "Valle del Treja"
che sembra essere gradito da tutti, oppure come si era accennato tempo fa, alla pista "DRIVE 4X4" che possiede
una vasta area per ospitare le grigliate.

Sarebbe un'ottima occcasione per rivederci e scambiarci gli auguri per la Pasqua ormai imminente. Cosa ne pensate,
amici romani (e non...)?

Avanti con le adesioni.......
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 1:46 am

roberto il il 28 ho l'esame!! se tutto va bene e fate l'uscita dopo il 28 potrei anche venire!! (al 90% perche sto aspettando che mi chiamano per l'operazione)
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 2:20 am

Ci fa piacere saperti ristabilito e speriamo di rivederti presto Wink
Però, mentre tu... ti trastullavi, noi ci siamo dati da fare con il calendario delle uscite Razz
Al momento, e salvo imprevisti, abbiamo in programma:
17-18/3 Sperlonga-Castro dei Volsci con i Topini Randagi;
25/3 Leonessa con il club di Lallo (se ci accettano visto che non siamo soci);
1/4 Tarquinia Mud & Sand con il Master Road;
7-8-9/4 Pasqua in Abruzzo;
21-22/4 1° Raduno FCI al Ciocco.
E allora, che ne direste tu e gli altri Ferristi laziali di aggregarvi e rinviare la grigliata a quando non ci sarà nulla di organizzato Question

P.S. Se non si fosse capito, vogliamo recuperare il tempo perduto bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:00 pm

ad aprile meglio lasciare il raduno nazionale,ma sail hai novità?
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:09 pm

Come già scritto nello specifico Topic, ho inviato una mail a Rudy: appena avrò la risposta, la pubblico Wink

Ma tu che intendi con "ad aprile meglio lasciare il raduno nazionale"... Question
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:54 pm

Caspita...vi siete dati da fare alla grande durante la mia assenza! Razz
Allora, tenetemi aggiornato e fatemi sapere a quale dei raduni partecipereto più numerosi!
(Io sarei più interessato a quello del Master Road del mio amico Yuri...)
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 10:41 pm

intendo dire che mlta gente compresa me sta organizzando gli sforzi per il 21 e 22 ed è meglio non mettere altre date per aprile secondo me
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 12:29 am

@ Roberto: Lallo mi ha scritto che spera di uscire il 25 con il ROAR ma Rosa sembrerebbe più interessata all'uscita dell'1/4 con il Master e quindi bisogna attendere che si mettano d'accordo Laughing ; noi speriamo di riuscire a farle entrambe mentre gli altri laziali... Sleep
Che ne dici: non sarebbe il caso di far valere la tua anzianità di servizio nel Forum e richiamarli all'ordine Question


@ Mattia: la risposta che avevo dato a Roberto, che si rivolgeva a romani e laziali, riguardava la nostra attività, mia e di Isa, nella speranza di coinvolgere gli altri che attualmente latitano (Pasqua a parte, dove mi riferivo invece all'attività che farò con Isa nel suo Abruzzo Very Happy )
A livello nazionale mi sto occupando solo del 1° Raduno FCI e non ci penso proprio ad organizzare altro No


Ultima modifica di sailtrial il Sab Mar 17, 2012 1:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 1:00 am

Mi ero dimenticato che, dopo il "Corso di primo livello" dell'1-2-3/3, il 13-14/4 ci sarà il "Corso avanzato di guida in fuoristrada", sempre organizzato dal Master Road.
E poi mi sono accorto solo adesso che il 14/4 alle h 22 parte la "Lariano 2012 in notturna" What a Face
Mi piacerebbe farla ma francamente questa la vedo un po' difficile Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 2:38 am

Allora si potrebbe optare per l'uscita del 1° Aprile con il Master Road che è alla portata di tutti...
Magari domani chiamo Boccio' con cui ho gia parlato al telefono e gli giro l'invito, sono sicuro che
gli può interessare.
Per quanto riguarda gli altri? Robertone, Jawaly, Frafero e compagnia bella....CHE FATE???

Per quanto riguarda il Raduno "Lariano in notturna" se è quello organizzato da "SPQR 4X4" a me non
interessa...è un raduno molto hard...e in questo momento non ci penso proprio a spaccare il Ferro!!!

PER INFO SUL RADUNO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:39 am

Eccoci..
azz... 65 eurini per le partecipazione al raduno Master... Suspect Alessandro ma non erano 20??????

intanto vi informo che è da sabato che Lillo parte a spinta Crying or Very sad il meccanico questa mattina mi dirà se è problema di batteria o peggio di motorino.
pertanto altro fattore che mi permetterà di decidere se partecipare o no dipende proprio da quanto mi toccherà spendere!






Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:06 pm

Le uscite organizzate dal Master, se sei socio FiF, costano € 20 senza preparazione nè road book e con pranzo al sacco o comunque a parte: si tratta in buona sostanza di semplici escursioni.

Invece i raduni che vengono preparati con varie ricognizioni, richieste di permessi agli enti interessati dai vari attraversamenti, colazione, spuntino e pranzo/cena - come quelli dei Topini a Sperlonga o del Master a Tarquinia, costano di più: in entrambi questi due eventi, € 65 per i soci FiF ed € 80 per i non soci.

Se però consideri 2 colazioni € 5, 2 spuntini € 5 e 2 pasti completi € 30, alla fine hai pagato € 25 in più per tutta l'organizzazione dell'evento e per il permesso di passare con tutta tranquillità in posti di norma vietati Wink
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 7:32 pm

Nel post precedente calcolavo 2 pasti a 15+15; invece vedo che ne calcolano 20 a persona e infatti a Tarquinia il 1/4 chi verrà da solo pagherà 35 invece di 65 (eventuali ospiti che si aggregassero solo a tavola invece pagheranno 25).

Ovviamente non lo dico per Lallo ma per Roberto, qualora venga da solo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornato...e con una proposta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato...e con una proposta!   Sono tornato...e con una proposta! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornato...e con una proposta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO TORNATO....
» Proposta per Max e Glo
» Proposta indecente:)
» Proposta indecente
» Proposta: "Cena (o pizza) Sociale soci Roma e provincia per il Natale 2012"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: