Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cos'altro c'è nei nostri garage

Andare in basso 
+23
gabsav
Tozan
pokerdossi
alessio.s
pinop68
sailtrial
Jawaly
NEVERDIA
Ferro 91
TATO
Terenzio
frafero
Durito
ciano
lallo
max69
ferro89
Tcheunne
led_z
GIO'SOBILLATORE
zeus
COBRA
Ferro-Cromo
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 10:32 pm

Il forno è la 4^ cosa giapponese che c'ho "in casa"... ci sono affezionato.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 11:17 pm

Anche ieri in chat gli abbiamo detto che il suo ferro è favoloso....ma sembra che se ne vergogni ...dice che è troppo stradale....
Io per metterlo sul sito comunque preferisco avere sempre il permesso o richiesta ....visto che lo vedono tutti .....quindi Poker se decidi....basta chiedere !
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 11:21 pm

Grazie ragazzi, ma preferisco tenere il forno. cheers
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 11:38 pm

Masochista!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 7:14 pm

Alla domanda del topic, oggi risponderei mestamente che nel garage ci sono il ferro bicolore in attesa di fondi per sistemare parecchie cose. La Marbella a cui dovrò sostituire il motorino d'avviamento, il devioluci e la pompa dei freni. Una Panda tutta da rivedere e sistemare. Il ferro grigio a cui ho appena fatto l'assicurazione tradizionale e quindi usabile da oggi (a giorni pagherò anche il maledetto bollo intero).
Dai vari meccanici ci sono il pulmino per interventi seri allo sterzo e un tagliando completo. La G.Punto da una settimana per problemi di elettronica (ci sarà da fare parecchie cose fra cui sostituire l'alternatore e un qualcosa dello sterzo) e un paio di moto semi smontate. Nelle mani di mio figlio c'è il Terry che era appena uscito dall'officina del meccanico ma dovrà rientrarci per un altro problema (forse al termostato...spero).
Diciamo che non sono proprio messo bene... No
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 7:32 pm

Affitta una bisarca e porta tutto a Lourdes per una benedizione ....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 9:05 pm

Tcheunne ha scritto:
Affitta una bisarca e porta tutto a Lourdes per una benedizione ....
Hai ragione...ma sarebbe meglio un demolitore nostrano... Wink
Torna in alto Andare in basso
Tozan

Tozan


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 45
Località : Roma

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 9:10 am

Ammazza Ciano! Ma...i Feroza son due!!!! Shocked
Me ne accorgo solo adesso che lo scrivi! Altre volte guardando le foto che hai in firma mica avevo notato che uno è grigio e l'altro bicolore!!!! Smile

Invece il mio garage al momento è composto da un 106 GTi sul quale ho speso molti sacrifici in gioventù (purtroppo non la faccio circolare da anni...mi arresterebbero subito!!!), una Honda Civic EP4 con la quale vado in giro tutti i giorni (ma anche questa non è sfuggita a qualche modifica) e infine, l'ultimo arrivato, il mitico Feroza Fulltime, per il momento fermo anche lui ma in fase di preparazione per essere rimesso su strada! A breve vi posto qualche foto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.hotelcare.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 11, 2015 7:23 pm

Mi intriga...o come mi intriga... bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 11, 2015 11:13 pm

Lascia stare, sei vecchio x certe cose! lol! Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 913224

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 11, 2015 11:35 pm

Ti ricordo la tua prostatite...cronica!!!! lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 1:11 am

Tanto sulla GASGAS si va solo in piedi (per dieci minuti). Questa non è una moto, è un attrezzo sportivo agonistico a motore.
Io (nel senso di me) la prenderei perché deve essere leggerissima. A suo tempo ho avuto varie Bultaco, Ossa, Fantic e Beta: credo che con questa da qualche parte salirei ancora!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 8:44 am

Probabilmente è più leggera e manovrabile della Beta Techno 250 che riposa in garage col gruppo termico da sostituire.
Mi piace esteticamente ed è ben tenuta...solo il prezzo è un po' alto: 1700 euro per una TXT 280 del 2003...
Se riuscirò a trattare un po' sul prezzo, ci farò un pensiero...tra non molto dovrebbero nascere i funghi e ho tre moto col gruppo termico andato...per scarsa manutenzione!!! No
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 10:05 am

Ciano, le moto che vanno bene per te sono queste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 11:44 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 12:14 pm

Ciao io ti consiglio questi due modelli.
Il primo è per mimetizzarti e non farti vedere dai funghi quando ti avvicini!!!!
Il secondo modello, invece, te lo consiglio per quando intendi protrarre "ad libitum"  la tua permanenza nei boschi!
Vedrai che troverai anche tanti "compagni di merende" disposti a venire con te per darti una "mano"!!!!! Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 2:04 pm

Per Gab: ottima la Triker ma difficile da trovare; l'altra l'avevo vista su una rivista ma sarà introvabilissima usata...L'Alp 200 rimane un chiodo fisso anche per il fatto d'averla ferma nel garage in attesa di trapianto.

Per Jaw: extraterrestre la prima foto; bellissima la Husqgnocca ma chissà che prezzooo!!! affraid

Per cui ho deciso di prendere la Gas Gas che è un fine 2002 (avevo sbagliato a digitare l'anno)...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 18, 2015 9:43 pm

Ho preso un'altra fregatura...Sad ...alla Gas devo già cambiare delle parti...frizione, pignone, corona e catena per ora ma la prima è la più urgente, infatti la moto non va nelle salite, nemmeno le più semplici!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 18, 2015 11:15 pm

Avessi preso il secondo modello proposto da Jaw non avresi avuto questo tipo di problemi.................magari altri però! affraid lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 19, 2015 12:35 am

Chi più spende, meno spende!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tiz85




Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 04.05.15
Età : 38
Località : Trento

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 12:16 pm

A tener compagnia...

Montesa Cota 247 classe 1978

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Harley Davidson 883 Iron

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Ultima modifica di Tiz85 il Mar Lug 28, 2015 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 1:56 pm

Montesa STUPENDA affraid , non che l'altra sia da meno cheers

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 3:33 pm

porcaccia la miseria non ho resistito... ho aggiunto un altro secchio alla mia collezione... una XT600 2kf del 1990 blu e bianca...cioè, dovrebbe essere di quel colore. Me l'ha regalata un mio amico che aveva deciso di demolirla dopo quasi 15 anni di grott...ehm, cantina...

Quando l'ha saputo, mia moglie ha scosso la testa e m'ha fatto una carezza di compassione. Sapesse che l'ho smontata e infilata TUTTA dentro la SUA macchina, penso mi avrebbe tirato una coltellata.

Che mi dirà la testa.... Rolling Eyes


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 7:22 pm

New entry 2015...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 29, 2015 2:56 pm

Io ho una gatta a tener compagnia al ferro, appeno posso posto la foto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'altro c'è nei nostri garage   Cos'altro c'è nei nostri garage - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'altro c'è nei nostri garage
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: