Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione ammortizzatori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mantonix




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.12

Sostituzione ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione ammortizzatori   Sostituzione ammortizzatori Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:38 pm

Salve, sono nuovo del forum , ho da pochi mesi comprato un ferro e sarebbe mia intenzione sostituire gli ammortizzatori, prescidendo che faccio pochissimo OFF_ROAD vorrei avere sulla macchina un assetto abbastanza morbido, che tipo di ammo mi consigliate e quale marca ?

Grazie per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Sostituzione ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ammortizzatori   Sostituzione ammortizzatori Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:36 pm

ehila corri subito a presentarti nella sezione di benvenuto!! lol!

cmq per quello che so io se vuoi morbidezza meglio i classici ammo a olio che a gas sono piu' rigidi...
Torna in alto Andare in basso
mantonix




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.12

Sostituzione ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ammortizzatori   Sostituzione ammortizzatori Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:31 pm

COBRA ha scritto:
ehila corri subito a presentarti nella sezione di benvenuto!! lol!

cmq per quello che so io se vuoi morbidezza meglio i classici ammo a olio che a gas sono piu' rigidi...


presentazione fatta !!!!

non sapete dirmi qualche modello di ammo ad olio ?
Sto girando su internet ma non trovo nulla ...... confused
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Sostituzione ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ammortizzatori   Sostituzione ammortizzatori Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:28 am

è sempre difficile consigliare gli ammortizzatori su una macchina a balestre,in quanto queste irrigidiscono talmente tanto che l'ammo non compensa mai a sufficenza...io ad esempio sul suzuki ho le bale talmente centinate che non ho trovato differenza con e senza ammo..
o compri qualcosa di veramente buono,oppure stai basso e compra degli ammo normali che comunque se nuovi danno una stabilità migliore e forse un po' più di morbidezza...i monroe se non sbaglio non costan molto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione ammortizzatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ammortizzatori   Sostituzione ammortizzatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione ammortizzatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: