Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rumore scendendo da marciapiede

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

rumore scendendo da marciapiede  Empty
MessaggioTitolo: rumore scendendo da marciapiede    rumore scendendo da marciapiede  Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 4:28 pm

Apro il topic solo per ringraziare il forum grazie al quale ho scoperto da cosa derivasse quell'inquietante CLANK proveniente dall'avantreno che il Ferro mi faceva scendendo dal marciapiede o prendendo avvallamenti specie a ruote sterzate.... Oggi, munito di grasso e pennello, ho ingrassato il dado di fine corsa e la battuta corrispondente. Rumore SPARITO. Con l'occasione ho spennellato le balestre di olio esausto... avrò fatto bene?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

rumore scendendo da marciapiede  Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore scendendo da marciapiede    rumore scendendo da marciapiede  Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 12:30 am

BENISSIMO!! cheers

non sfregano tra loro e non arrugginiscono oliare bene tutto il sotto macchina sarebbe importantissimo io sono molto pigro e non lo faccio... ma poi ho mille cigolii ahahahha
Torna in alto Andare in basso
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

rumore scendendo da marciapiede  Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore scendendo da marciapiede    rumore scendendo da marciapiede  Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 2:34 pm

hai fatto 30, fai 31, armati di ingrassatore e ingrassa tutte l testine e le crocere!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

rumore scendendo da marciapiede  Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore scendendo da marciapiede    rumore scendendo da marciapiede  Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:19 pm

Eh? Shocked E ndo cazzarola stanno? Quante so'? Che ingrassatore devo comprare? Che grasso ci devo mettere? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

rumore scendendo da marciapiede  Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore scendendo da marciapiede    rumore scendendo da marciapiede  Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:09 am

il ferro ha gli ingrassatori sulle testine di sterzo e della sospensione anteriore, l'attacco mi pare quello universale, una pistola da brico dovrebbe fare onestamente il suo lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumore scendendo da marciapiede  Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore scendendo da marciapiede    rumore scendendo da marciapiede  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumore scendendo da marciapiede
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: