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 pace..

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5 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino11




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MessaggioTitolo: pace..   pace.. Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 1:26 am

ciao ragazzacci..... allora niente più problemi col coopilota anzi alla fine ci siamo rivisti ed ho avuto anche delle affermazioni positive rivolte alle prestazioni fuoristradistiche del ferro Smile , in effetti pensando al percorso affrontato il mio ferro si è comportato da dio... si perchè oltre le gomme tassellate non ho nulla anzi dietro sono una tavola visto che le balestre hanno la curvatura a contrario... ps il frontererone con le gomme da strada mi ha deluso sulla neve mille volte meglio il ferro, sarà per le gomme ma c'è una differenza di andatura che fà paura... ora ho deciso... voglio il ferro giraffa anche io Laughing Laughing
son o andato da uno sfasca e ho ordinato delle molle da 30 a 33 cm di lunghezza 10-12 di larghezza... ma sinceramente non sono troppo sicuro del da farsi... comunque dietro si montano le molle inserendole sopra sul fine corsa e sul ponte si crea un fissaggio con o senza base... e vabbè.... davanti invece il cobra mi ha incasinato le cose.... ero rimasto al solo tiraggio delle barre ora... mi sono perso pace.. 45508 pace.. 45508 ... azz
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GIO'SOBILLATORE

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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 1:35 am

su terreni molli il ferro e' davvero un mostriciattolo. ti posso garantire che con body +rialzo a molle al posteriore e tiratina di barre davanti nel fango ( ed io ne so qualcosa ) si trova sempre il modo di farlo muovere. circa il lavoro di perfezionamento del'anteriore Cobra style non vedo l'ora di farmi pacioccare il ferro dal buon Boffa per vedere cosa ne cava fuori. son sicuro che da buon ex Jeepettaro qual'e' il risultato sara' certamente valido. bounce da GIO'
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led_z
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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 10:40 pm

Proprio così sul molle il ferro vadavvero bene. Oggi grossa soddisfazione sul lavoro. Il land abbiamo dovuto tirarlo via col trattore,nel mentre il buon ferro ha fatto due giri x riportare la gente alla base cheers lol!

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COBRA

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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:09 am

eh ma tu hai anche i differenziali maggici .... (mannaggaia ultimamente non penso ad altro...) lol!
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simone

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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:27 pm

COBRA ha scritto:
eh ma tu hai anche i differenziali maggici .... (mannaggaia ultimamente non penso ad altro...) lol!

Purtroppo anch'io ci penso sempre (alla transtad me li davano anteriore al 20 posteriore al 100 in offerta a 1500 euri, troppi Sad ) ma prima meglio un verro, circa 600 euri completo di montaggio (magari con l'ancora) e ti tiri fuori sempre dai guai.
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COBRA

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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:50 pm

come?? a me non me l'hanno mica fatta sta offertona!! (quanto tempo fa?)
alla fine mi chiedono 750+iva21%=907,50 del solo diff anteriore... e' per quello che ancora non l'ho preso...
pero' l'anteriore me lo fanno con la % di blocco che voglio io anche se consiglia un 40% e di non andare oltre al 60%...
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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 12:11 am

Azz è già aumentato, io avevo pagato 840. Non ti consiglio di andare oltre il 40%, già al 30% come il mio irrigidisce tanto lo sterzo, senza idroguida sarebbe inguidabile. Alla prima uscita dopo il montaggio ho centrato una pianta in un tornante Evil or Very Mad Embarassed Ero sicuro di girare............avevo sempre girato anche più stretto.................ma non ho girato pace.. 217188 pace.. 530158

1500€ i due diff era un'affare, io ho speso gli stessi soldi comprando il posteriore d'occasione a 700€ 80% di bloccaggio con un 100% allo spunto, cosi disse Artioli.

GIO' se andrai a farti pacioccare dal boffa avvisa che mi faccio pacioccare un pò anch'io magari lol!

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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 12:26 am

e' che mi sto accorgendo che mi piace piu' la guida tipo trial... e che mi piace tanto infilarmi nelle pozze fangose dove gli altri si piantano... mi serve una buona percentuale di blocco bounce
poi a bassa velocita' si fanno meno danni se sbagli, credo... lol!
gia' col doppio freno a mano mi sono infilato nei twist piu' bastardi e bloccando una ruota in effetti ne vieni fuori sempre, e' bellissimo!! cheers
la velocita' l'avrei accantonata...

certo che 1500 tutti e due ci farei ben piu' di un pensierino...
alla fine ho in mano un ferro da 2000 euri con 500 euro a farla grossa di preparazione ne spendo altri 1500 arrivo a 4000...
e se riuscissi a vendere il ferro a 2500 euri a 3500 euri (piu' 500 di passaggio) cosa offre il mercato? un patrol originale con la testata rotta?
un pajero arrugginito? uno zucco vitara con body da 5?
vuoi mettere un ferro coi blocchi e assetto?
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MessaggioTitolo: Re: pace..   pace.. Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 12:34 am

Non facevo velocità quando ho calcolato male l'angolo di sterzata (inoltre non sono idoneo) Era l'uscita dell'orso da Trap, salitone con tornante a sx..........mea culpa

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