Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 oscurare vetri

Andare in basso 
+2
CavalliPazzi
zeus
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:49 pm

bravo ze, a proposito.. le ruote di gio? le hai montate? foto foto foto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:37 pm

ciao picciotti.....madonna che pomeriggio...ho il pollice a pezzi per quanto ho tirato la pellicola e tirar via aria e acqua..
ho messo solo al lunotto ....i laterali nn sono riuscito a smontarli....ci proverò venerdi ...cmq
l'effetto per 20 euro...è piu che soddisfacente
sempre se rimane così ...ho paura che appena devo sbrinare il vetro mi si riempe di bolle e si stacca
io cmq attorno ho messo dello scoth nero...ahahahah
chi fitinzia lol! lol! lol! ma fa il suo effetto anche se si vede che è qualcosa fatta a casa
cmq sapete come levare i vetri di lato?!?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:18 pm

secondo me x levare i vetri ti conviene usare una pinza a blocco x la vite esterna...non vedo altra soluzione a meno che tu non voglia fare un taglietto sulla capocchia della vite esterna cosi la tieni ferma con un cacciavite piatto..secondo me se hai fatto un lavoro fatto bene non dovrebbe fare bolle... poi hai usato solo acqua? metti una foto del lavoretto!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:03 pm

...appena li finisco tutti .....faccio un album fotografico.......anche perche ho messo su le gomme e i cerchi di mio compare slash.....sembre un'altra macchina
sopratttutto ora che è appena uscita dal lattoniere lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:42 pm

bene...sono contento!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 11:46 pm

....si è staccato tutto!!!!
lol! lol! lol!
il mio lattoniere mi ha detto che esiste una vernice speciale trasparente.....mi informo meglio .cmq al costo di 20 30 euro!!!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:46 am

come ha fatto a staccarsi tutto!??!!??!io ce l'ho su da 2 anni!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:47 pm

semplice ....l'ho messa male!! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 1:43 pm

ahahaha sei un mito
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 2:52 pm

ahahahah
ho trovato un rocky....già mi son preso il crik....ora mi serve la consolle centrale quella dove cè l'alloggio dello stereo e il" coso" dell'aria che in pratica nel mio è rotto...cioè nn mi fa regolare il flusso dell'aria ...il precedente proprietario aveva un piolino che acccendendolo faceva uscire il flusso al massimo....
poi devo vedere le balestre....e se mi va di lusso anche i sedili ... lol! lol! lol! santa santa santa santa pare sempre natale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 4:28 pm

azz!che culo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:22 pm

ragazzi ieri ho finalmente montato la pellicola...per ora ho fatto solo il vetro dietro poi quelli di fianco li farò sabato...devo dire che....l'effetto niente male! però...ci sono ancora tante bollicine!ne ho tirate via milioni però ci sono rimaste quelle + piccole che se si guarda il vetro da vicino fanno veramente cagare...nella scatola c'è anche scritto che le + piccole dovrebbero andare via nel giro di qualche giorno...sara vero??? è che ho sbagliato, ci dovevo mettere + acqua sul vetro...solo che era il primo che facevo e non avevo le misure...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:35 pm

ma si kri...da lontano non si vedono!! lol!
vedessi i miei...non ci sono bollicine ma dopo 2 anni sono tutti tagliati!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 5:06 pm

si da lontano quasi non si vedono però da vicino è veramente orrendo...se riesco a fare bene quelli di lato vuol dire che quello dietro l'ho fatto proprio da schifo e lo rifaccio..tanto che sono in ballo...visto che sulla scatola c'è scritto che è una pellicola "statica" cioè che a differenza delle altre la poui togliere e riposizionare anche quando è gia fissata...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:50 pm

ah!!!buona!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oscurare vetri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oscurare vetri   oscurare vetri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oscurare vetri
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vetri posteriori
» vetri elettrici
» Tasti per vetri elettrici
» Meccanismo sgancio vetri posteriori
» vetri elettrici e altro del roccioso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: