Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Pizzata sociale F.C.I. Roma"

Andare in basso 
+8
KIID FER
robertone
led_z
sailtrial
GIO'SOBILLATORE
Jawaly
lallo
ROBERTO
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:17 pm

Pizzeria il portico
Castelnuovo di porto
Via flaminia km 27.300 n°120
Ore 20:00
con portatile o maxi schermo
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:56 pm

Io PRESENTE! Al 100%!!!
Se volete posso portare il PC portatile!
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:19 am

Sailtrial e Lady di Ferro, presenti
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:41 am

Lallo & Family? Non rispondono?? scratch
Ho anche mandato un MP di invito a Robertone....
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:56 am

frafero ha scritto:
ahahah scansapizzate XD lallo come ho già risposto a roberto, io tutte le sere faccio terapia fino a circa metà marzo... finche non mi operano a sto cakkio di crociato...
Non è vero, è tutta una scusa per non offrire la "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 189878
Scherzi a parte... è che sei un po' fuori mano e noi non siamo ancora assicurati, altrimenti ti si veniva a prendere con la "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 58992
Sarà per la prossima e intanto auguri per domenica, per il ginocchio e per la patente cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:28 am


confermo per me e Rosa ma la Lallo's family non verrà per impegni precedentemente presi!

a domani! e detto fra noi, JAWALY MI DEVI FAR PROVARE IL FERRO CON LE MOLLE!!!!! silent



cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:13 am

Buona serata e buon divertimento a tutti i romani! Mi raccomando foto e impressioni sul molleggiato (non l'adriano Evil or Very Mad )

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 3:10 am

Grazie, LED_Z anche a nome di tutta la Sezione FCI di Roma....
....naturalmente, "foto e videi" dell'evento a go-go!!!

P.S. Mi prenoto anche io per un giro di prova sul "FerroMolleggiato" di Jawaly...

P.P.S. ROBERTONEEEEEEEE!!!! Ma che fai???? Avevi detto che al prossimo evento ferroso non
saresti mancato....ti ho anche mandato un MP...TI ASPETTIAMOOOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 3:14 am

Andate a controllare "RADUNI FEROZA CLUB ITALIA" e dite la vostra Question

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 3:37 am

led_z ha scritto:
Andate a controllare "RADUNI FEROZA CLUB ITALIA" e dite la vostra Question
Giusto! C'è un'ottima proposta di Tcheunne. Questo il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:10 pm

ok gente, io sto uscendo ora da lavoro e non credo di riuscire ancora a connettermi prima della pizzata.
perciò se ci fossero novità importanti, prego i soci che hanno il mio cell di farmi sapere di eventuali cambiamenti di orario luoghi ecc. Rolling Eyes


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PS Led_Z e GIO' cercate di non farci aspettare troppo, se no iniziamo a mangiare senza di voi!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:44 pm

IDEM!
lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 12:54 am

Vi informo che la Pizzata sociale FCI è in pieno svolgimento....e alcuni Soci stanno un po' "alticci.." Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:39 pm

ROBERTO ha scritto:
Vi informo che la Pizzata sociale FCI è in pieno svolgimento....e alcuni Soci stanno un po' "alticci.." Very Happy

Oserei dire che ci avete dato dentro alla grande drunken drunken lol! lol! lol! Ore 11,38 e ancora nessun aggiornamento...................tutti a smaltire? Sleep Sleep

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 6:13 pm

Ottima idea quella della pizzata! cheers
La pizza era ottima e a me personalmente, ha fatto molto piacere incontrare per la prima volta le persone con cui fino ad ora avevo solo parlato sul forum.
Come dicevamo, dobbiamo mettere in cantiere un incontro in off leggero per scambiarci i mezzi e le impressioni, naturalmente con braciolata annessa! Sarebbe fantastico avere anche ospiti nordici e suddici ma capisco che la distanza è lunga! What a Face Naturalmente saremmo felici anche degli ospiti isolani!!!! (Non vorrei che qualcuno si offendesse! affraid Hi, hi!)
Allora Robè le metti ste foto o no! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 6:57 pm

Eccomi qua...
ottimo e ben riscito l'incontro "pizzata sociale"...azzeccatissima la scelta del locale (Boccio' c'azzecca sempre!)
che ha fornito un menù di pizza, fritti, affettati e ogni ben di Dio dal gusto sublime!!
Che dire della compagnia...uno spirito di amicizia e di goliardia altissimo; il gruppo fuso tra "vecchi e nuovi Soci"
e tra "Vitaristi e LandRoveristi" sembrava collaudato da anni!!
Insomma...serata memorabile che mi ha soddisfatto in pieno, come pure gli altri (soci FCI e non...)

Bellissimo è stato il condividere tutti insieme sullo schermo del PC le "foto e videi" del nostro ultimo raduno!

Questo il vero scopo di un grande Club come il nostro!!! GRAZIE A TUTTI GLI AMICI INTERVENUTI in modo particolare
al nostro Boccio' che si presta sempre per l'organizzazione, la scelta dei luoghi e nel coinvolgimento del suo gruppo
di amici fuoristradisti locali. Un plauso anche al "coraggio" di JAWALY & GIANNA che per stare con noi hanno affrontato
un viaggio lunghissimo (da Ostia Lido) con il loro Ferro in versione estiva con soft-top, e con una temperatura esterna
prossima allo 0.

Concludo rimandandovi all'AREA FOTO per vedere ciò che abbiamo combinato... drunken cheers bom "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 363395 lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 10:14 pm

Jawaly ha scritto:
La pizza era ottima e a me personalmente, ha fatto molto piacere incontrare per la prima volta le persone con cui fino ad ora avevo solo parlato sul forum.
Condivido e mi associo.
E' stata proprio una bella e allegra serata, trascorsa con persone simpatiche a parlare di Ferri ma non solo cheers
E poi abbiamo anche mangiato molto bene... il che non guasta mai Laughing
Ci è solo dispiaciuto non esserci venuti con il ferrotipo (come avrei voluto io, anche senza assicurazione Rolling Eyes ) perchè Lady di Ferro non ha, giustamente, voluto correre rischi Evil or Very Mad
Sarà per la prossima volta, speriamo presto lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 11:23 pm

ok lo ammetto ! dopo la visione delle immagini dell'evento sono invidioso come una bertuccia !!

l'ho detto !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: FIGURONE   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 8:26 pm

ROMANI QUESTA VOLTA ABBIAMO FATTO UN FIGURONE.......
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 9:14 pm

La voglio fare anch'io la pizzata bounce ma sono solo Crying or Very sad troppo solo Crying or Very sad sonosolosolo Crying or Very sad non ci sono soci qui vicino. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 9:28 pm

Cerchiamo un crocevia comodo e organizziamo marco, anche senza ferri lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:26 pm

boccio' ha scritto:
ROMANI QUESTA VOLTA ABBIAMO FATTO UN FIGURONE.......
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 931257 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 5:17 pm

ciao a tutti purtroppo ebbene sì sono invidioso ma non mi sono intromesso per non fare il guastafeste io posso partecipare solo il sabato perchè il venerdì notte mi alzo alle 4 per lavoro,però la prossima di sabato sennò mi incacchio e vengo a bucarvi le gomme.
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 11:19 pm

robertone ha scritto:
ciao a tutti purtroppo ebbene sì sono invidioso ma non mi sono intromesso per non fare il guastafeste io posso partecipare solo il sabato perchè il venerdì notte mi alzo alle 4 per lavoro,però la prossima di sabato sennò mi incacchio e vengo a bucarvi le gomme.
no no le mie cobra no la prossima volta sicuramente di sabato........
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:22 am

Robertone... potevi dircelo e si sarebbe aggiustata la cosa. Io ti ho anche detto di seguirci
sul Forum e quando necessario intervenire, inoltre ti ho anche inviato un messaggio privato
qualche giorno prima....
Mi dispiace veramante che non sei riuscito ad essere dei nostri..!! Però alla prossima uscita non
ci sono scuse, altrimenti siamo noi che veniamo noi da te a bucarti le gomme! Surprised

Seguici sul Forum e sii più presente!!! (stiamo già pensando al prossimo incontro che forse sarà
una grigliata in pista...ma non voglio "svelare" altro... Smile )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Pizzata sociale F.C.I. Roma"   "Pizzata sociale F.C.I. Roma" - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Pizzata sociale F.C.I. Roma"
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° PIZZATA SOCIALE F.C.I. - Sezione di Roma (17 Feb. 2012)
» Per i Soci romani: 2^ pizzata sociale
» Proposta: "Cena (o pizza) Sociale soci Roma e provincia per il Natale 2012"
» di roma c'è nessuno???????
» USCITA SOCIALE DEL 15/01/12 Sul M.Te Megano - GRAGNANO (NA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: