Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)

Andare in basso 
+6
max69
boccio'
lallo
GIO'SOBILLATORE
frafero
ROBERTO
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 2:01 am

Tanto per "notiziarvi" il Raduno "Valle del Treja" oggi si è svolto con grande divertimento ed entusiasmo
dei partecipanti. Il percorso, rispetto all'edizione precedente è stato ampliato e rivisto in alcuni punti, e
la breve pioggia della sera precedente ha contribuito a rendere più interessanti e fangosi i passaggi
tecnici selezionati. Sono scesi in campo un totale di 9 fuoristrada, di cui: tre Ferri, due Vitara, Jeep Cerokee
Land Rover e Proto-Suzuki, oltre ai genitori di Lallo e Marta su Jimny di serie e gomme stradali...insomma,
un bel gruppo ben assortito!
E non è mancato il cibo...sono state arrostite salcicce e bistecche in quantità semi-industriale, il tutto innaffiato
da vino e birra. E per finire, come dolce un torrone ricoperto di cioccolata "tagliato con l'accetta" (chi era presente
mi può capire... Very Happy )...insomma ci sono stati tutti gli ingredienti giusti per una giornata veramente memorabile
e da ripetere a presto!
Un plauso ed un ringraziamento particolare a Marco-Boccio' che insieme ai suoi amici ha scelto e visionato il
percorso, che è risultato ottimo!
Tra tutti i partecipanti si sono distinti Maurizio (Lallopapà) che con un Jimny di serie gommato stradale, ha
"fatto i miracoli" e l'intrepida Marta che ha saputo condurre il suo Vitara oltre ogni ostacolo e senza esitazione.
Ringraziandovi a tutti, organizzatori e partecipanti, vi informo che a presto posterò le foto che ho fatto.

(P.S. seguite questo topic per foto e "videi" dell'evento)
Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 2:56 am

alla prossima ci sarò anche io!!!! foto!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:30 am

e seguo sì cazzarola !! bounce da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:22 am

Mi associo ai ringraziamenti di Roberto, davvero una bella giornata! Very Happy
Percorso divertente e bei posti, il Treja risulta sempre un bel guado da fare!

purtroppo stavolta non ho foto, e sono costretto ad aspettare quelle degli altri soci Razz Come sempre un plauso a Boccio' e agli organizzatori! spero si possa ripetere presto cheers magari anche con qualche faccia nuova in più: la mattina alla partenza è venuto a salutarci "sailtrial" un nuovo iscritto al forum che speriamo compri il ferro che ha per le mani e venga a provarlo con noi!


Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:38 pm

lallo ha scritto:
Mi associo ai ringraziamenti di Roberto, davvero una bella giornata! Very Happy
Percorso divertente e bei posti, il Treja risulta sempre un bel guado da fare!

purtroppo stavolta non ho foto, e sono costretto ad aspettare quelle degli altri soci Razz Come sempre un plauso a Boccio' e agli organizzatori! spero si possa ripetere presto cheers magari anche con qualche faccia nuova in più: la mattina alla partenza è venuto a salutarci "sailtrial" un nuovo iscritto al forum che speriamo compri il ferro che ha per le mani e venga a provarlo con noi!


Non mi dovete ringraziare...... e' un piacere passare le giornate con voi...
Grande Marta non ha paura di nulla e grandi tutti per qullo che è stato fatto "non cosa da poco a parer mio" a presto le foto per sapere dagli altri se è poco.......
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA GIORNATA INSIEME.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:36 pm

GRANDI TUTTI..!!! Vi metto qualche foto in attesa di avere "Foto e videi" fatte in modo professionale
da Carlo (amico di Boccio') che per farci i "videi" del guado del Treja è stato mezz'ora con i piedi ammollo! Razz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e per quanto mi riguarda è tutto, appena avrò altro materiale girato ve lo farò
avere con molto piacere!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:58 pm

Ed ora, vi mostro il mio Ferro come si presentava stasera dopo 3 ore di cura a base di
detersivi vari, polish leva-graffi, aspiratore e lucidacruscotto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...non è come il Ferro di Ciano, ma vi assicuro che di più non so fare!!! Razz cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:57 pm

Belli tutti!!!Ma quanto avete mangiato? affraid
Aspettiamo"videi"...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:19 pm

GRANDE ROBI BELLE FOTO....

complimenti per la pulizia del tuo ferro....

il mio non so neanche come sia tutto cosi pulito.... chissa che aspetto ha il mio pulito??? a pensarci bene.....


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non sarebbe piu lui pulito.... ha una strana e rarissima forma di allergia a qualsiasi detergente.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:37 am

belle foto Roberto! cheers


ora aspettiamo le altre e i vidii!
cmq domenica mi sono proprio divertito...


Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:13 pm

lallo ha scritto:
belle foto Roberto! cheers


ora aspettiamo le altre e i vidii!
cmq domenica mi sono proprio divertito...

A chi lo dici...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:02 pm

Che bella truppa ! Bellissime le foto ,molto bello il portapacchi di bocciò credo .
a Robbe ma il tuo ferro dentro sembra nuovo !
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:00 pm

bè io nella mia gita sono stato bene e non mi lamento, mà la vostra che belle sarcicce complimenti
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 10:30 pm

robertone ha scritto:
bè io nella mia gita sono stato bene e non mi lamento, mà la vostra che belle sarcicce complimenti
Alla prossima, non devi assolutamente mancare! Intanto, appena si calma la bufera cerca di partecipare alla "Ferropizza F.C.I."
così intanto ci si conosce!
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 6:26 pm

al 3000% grazie dell'invito
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 8:24 pm

Di seguito qualche foto dell'uscita. sono riuscito a copiare solo alcune foto dal DB che ha Roberto... ovviamente il soggetto casualmente è sempre lo stesso lol!
con qualche piccola eccezione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo è lìunico video che sono riuscito a caricare su youtube:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:07 am

beh ! adesso sono invidioso................ come un branco,,,,,,,,, di bertuccie !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:23 pm

GIO' ha scritto:
beh ! adesso sono invidioso................ come un branco,,,,,,,,, di bertuccie !

da GIO'
E non hai ancora visto i "videi"... bounce
(Che purtroppo non posso caricare sul Tubo perchè sono pesantissimi...sono in FullHD e in totale fanno 1.3 Gb What a Face)
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:15 pm


uno l'ho caricato io Rolling Eyes per gli altri ti consiglio di tagliarli in pezzi più piccoli con programmi come MovieMaker o simili per facilitare il caricamento! sunny


Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:19 pm

GIO' ha scritto:
beh ! adesso sono invidioso................ come un branco,,,,,,,,, di bertuccie !

da GIO'

uh ha hu ha monkey lol! lol!

anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 1:54 am

Beh...già questo rende abbastanza l'idea! cheers (lo posto pure nell'AREA VIDEI)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)   2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2° Incontro Feroza Romani F.C.I. "Valle del Treja" (Domenica 29/01/12)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 15/4: romani e laziali, che fate ?
» Il guado del fiume "Treja" e la performance di Lallo durante il 2° Raduno FCI - Roma (19/01/12)
» Che fate sta domenica?
» Romani....
» Caffè al mare e auguri 2018 Ferozisti Romani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: