Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spostare serbatoio

Andare in basso 
+5
TATO
full metal jacket
COBRA
ferro89
markbomba
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Spostare serbatoio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spostare serbatoio   Spostare serbatoio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 9:20 pm

il lavoro in sè è semplice...come mettere la batteria all'interno della macchina...che costano sono i tubi e i cavi elettrici!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 38
Località : Camuno d.o.c.g.

Spostare serbatoio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spostare serbatoio   Spostare serbatoio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:18 pm

COBRA ha scritto:
il differenziale anteriore e' attaccato al telaio in tre punti, due dietro ai lati (vicino a dove la barra di torsione si aggancia al trapezio inferiore) e uno al gentro davanti

siccome fortunatamente c'e' spazio si possono mettere bulloni piu' lunghi e degli spessori per spostare in basso il differenziale di modo che i giunti lavorino correttemente con un anteriore rialzato.

foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ok ho capito (fose)!!!
in questi giorni ci provo allora, tu cosa hai usato per spessorarlo?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Spostare serbatoio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spostare serbatoio   Spostare serbatoio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:12 pm

spessori tagliati da una barra da 6cm di nylon credo (era nero) lo usa il mio mek per fare i bodylift...
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 38
Località : Camuno d.o.c.g.

Spostare serbatoio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spostare serbatoio   Spostare serbatoio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:41 pm

COBRA ha scritto:
spessori tagliati da una barra da 6cm di nylon credo (era nero) lo usa il mio mek per fare i bodylift...

spessori che vanno messi in uguale altezza (2cm o più?) in tutti e tre i punti, giusto?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Spostare serbatoio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spostare serbatoio   Spostare serbatoio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:51 pm

la logica dice cosi', addirittura sempre la logica consigliava spessori piu' bassi dietro e piu' alti davanti... study

la pratica e la inclinazione delle crocere hanno fatto mettere spessori da 4cm dietro e solo da 2 cm davanti... il semiasse si e' abbassato di 3,5 circa e l'inclinazione dell'albero e' buona. Shocked

vedrai da te che facendo questo (4cm) bisogna limare le piastre di fissaggio del diff, che toccano sulle piastre di fissaggio ai bracci delle barre di torsione... Rolling Eyes

forse un abbassamento di soli 3cm non richiede questo intervento. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spostare serbatoio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spostare serbatoio   Spostare serbatoio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spostare serbatoio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: