Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo Iscritto!!!

Andare in basso 
+14
Trappola ®
axel986
TATO
ROBERTO
Tcheunne
COBRA
max69
markbomba
Sbambi
GIO'SOBILLATORE
ciano
lallo
zeus
hetfield
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
hetfield

hetfield


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 31
Località : Gardone Val Trompia (BS)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 12:39 pm

Ciao a tutti/e, sono un nuovo iscritto che sabato va a ritirare il ferro di Slash :3 cheers Non vedo l'ora di iniziare a fare fuoristrada bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Non ho voglia di dilungarmi oltre,se volete sapere qualcosa contattatemi rendeer Ciaoo a tutti!!!! pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:00 pm

sta minkia ....complimentissimi...
hai fatto un mega affare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:07 pm

non ti va di dilungarti oltre...? ma che te la tiri Suspect ? Laughing

benvenuto nel club e sappiamo per certo che hai un ottimo ferro!


Torna in alto Andare in basso
hetfield

hetfield


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 31
Località : Gardone Val Trompia (BS)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:20 pm

lallo ha scritto:
non ti va di dilungarti oltre...? ma che te la tiri Suspect ? Laughing

benvenuto nel club e sappiamo per certo che hai un ottimo ferro!



ahahahahahahahhaha non me la tiro,semplicemente non sapevo cosa scrivere Wink Nuovo Iscritto!!! 582518
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:54 pm

Benvenuto ad un nuovo (ennesimo) giovanissimo socio ..... cheers cheers che avrà l'onore e l'onere di pilotare quel mostro meccanico... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hetfield

hetfield


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 31
Località : Gardone Val Trompia (BS)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:01 pm

ciano ha scritto:
Benvenuto ad un nuovo (ennesimo) giovanissimo socio ..... cheers cheers che avrà l'onore e l'onere di pilotare quel mostro meccanico... Very Happy

Eheh le passioni vanno coltivate fin da giovani Very Happy Very Happy Non vedo l'ora di iniziare ad usare il ferro! Nuovo Iscritto!!! 931257
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:04 pm

premesso che non ho voglia di dilungarmi circa il nuovo arrivato ( di cui non mi frega una bene amata mazza ! ) e che pertanto puo' tornarsene tranquillamente da dove e' venuto che tanto non mi si sconfiffera un piffero di niente in quanto tale soggetto mi e' totalmente indifferente (qualunquemente parlando ) volevo far notare alla nostra splendida comunita' ( tranne quello nuovo ) che il nostro Admin Sozzista e' riuscito a vendere quel cadavere di ferro che si ritrovava. tale evento fa sì che il nostro attuale Admin possa essere considerato un " Sozzista Puro" che ben poco ha a che fare con il motivo di esistere dello splendido/irripetibile/insuperabile Feroza Club Italia. Dal tronde l'etimologia stessa del termine Sozzo (ovvero sudicio, ripugnante,de mmerda!) cozza violentemente con quella del termine Ferro ( ovvero magico,paradisiacamente etereo,insuperabile) rendendo palese anche ad un soggetto privo di qualsiasi forma di acume (piu' brevemente un coglione mondiale ! ) la necessita' di un nuovo Admin che incarni realmente lo spirito di questo biblico mezzzo da off road chiamato Feroza. concludo questo mio breve ma necessario preambolo comunicandovi che sono disponibile a colmare la lacuna/anomalia accorsaci causa l'improvvisa dipartita dalla sfera ferrica dell 'attuale pseudoamministratore secondo una linea innovativa (non cagosa come fino ad oggi ) progressista ed evoluta ( anziche' stucchevolmente stantia da screpolamento di coglioni all'ennesima potenza ! ) tale da rendere certamente candidato questo nostro Forum Eternamente nei secoli dei secoli Patrimonio Indiscusso dell'Umanita'.

certo del vostro sotegno in questa epica impresa vi ringrazio gia' da ora.

in caso contrario : vafa' 'ntu culu a tutti quanti voi !

intensamente,rispettosamente,ma soprattutto educatamente da Cetto GIO' Monello
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:56 pm

Benvenuto a Hetfield!

Slash sarai nei nostri cuori.... Embarassed Smile

GIO' for PRESIDENT!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:04 pm

Sbambi ha scritto:
Benvenuto a Hetfield!

Slash sarai nei nostri cuori.... Embarassed Smile

GIO' for PRESIDENT!!!!!!


Benvenuto anche na un altro neo-iscritto!

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:10 pm

Benvenuto "hetfield"!!!! cheers Non ti chiedo per ora foto del tuo ferro perchè lo conosciamo bene Very Happy Very Happy
Se... e quando farai delle modifiche...ci aggiornerai bounce

GIO'...the King king king king

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:29 pm

ah quanto mi dispiace per il nuovo iscritto che non avra' neanche il piacere dell'evoluzione del suo mezzo partendo da un mezzo cosi' prestante e adatto all'off piu' estremo...

non lo invidio proprio...

nono...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BENVENUTOOOOOOO!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:41 pm

Benvenuto in famiglia !e ben tornato al ferro di Slash !

W il nuovo capo Giò !!! autoelettosi presidentemegadirettoreamministratoresupremomoderatoredeimoderatori
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:13 am

Benvenuto e mi raccomando...hai la responsabilità di un eredità molto pesante...fanne buon uso!!! cheers

Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:19 am

gio...io nn ho capito un cazzo di cosa hai scritto----
mi fai un disegnino per favore?!?!?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 12:22 pm

io voto per GIO PRESIDENTE A VITA....

BENVENUTO al nuovo iscritto con l ex ferro di SLASH....

beh si non è che ci sia molto da fare sul quel ferro ma avendo una base cosi performante si potrebbe iniziare con modifiche super prestanti...

Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:40 pm

hey.....questo forum si sta ringiovanendo parecchio ultimamente lol! lol!
benvenutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hetfield

hetfield


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 31
Località : Gardone Val Trompia (BS)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 2:33 pm

GIO' ha scritto:
premesso che non ho voglia di dilungarmi circa il nuovo arrivato ( di cui non mi frega una bene amata mazza ! ) e che pertanto puo' tornarsene tranquillamente da dove e' venuto che tanto non mi si sconfiffera un piffero di niente in quanto tale soggetto mi e' totalmente indifferente (qualunquemente parlando ) volevo far notare alla nostra splendida comunita' ( tranne quello nuovo ) che il nostro Admin Sozzista e' riuscito a vendere quel cadavere di ferro che si ritrovava. tale evento fa sì che il nostro attuale Admin possa essere considerato un " Sozzista Puro" che ben poco ha a che fare con il motivo di esistere dello splendido/irripetibile/insuperabile Feroza Club Italia. Dal tronde l'etimologia stessa del termine Sozzo (ovvero sudicio, ripugnante,de mmerda!) cozza violentemente con quella del termine Ferro ( ovvero magico,paradisiacamente etereo,insuperabile) rendendo palese anche ad un soggetto privo di qualsiasi forma di acume (piu' brevemente un coglione mondiale ! ) la necessita' di un nuovo Admin che incarni realmente lo spirito di questo biblico mezzzo da off road chiamato Feroza. concludo questo mio breve ma necessario preambolo comunicandovi che sono disponibile a colmare la lacuna/anomalia accorsaci causa l'improvvisa dipartita dalla sfera ferrica dell 'attuale pseudoamministratore secondo una linea innovativa (non cagosa come fino ad oggi ) progressista ed evoluta ( anziche' stucchevolmente stantia da screpolamento di coglioni all'ennesima potenza ! ) tale da rendere certamente candidato questo nostro Forum Eternamente nei secoli dei secoli Patrimonio Indiscusso dell'Umanita'.

certo del vostro sotegno in questa epica impresa vi ringrazio gia' da ora.

in caso contrario : vafa' 'ntu culu a tutti quanti voi !

intensamente,rispettosamente,ma soprattutto educatamente da Cetto GIO' Monello

Arda pò te Wink
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 2:41 pm

ciao e benvenuto !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:42 pm

mah pensandoci bene un po' di margine di miglioramento il nuovo ce l'ha!

SLASH SI ERA PERSO LE MOLLE E LE ULTIME ELUCUBRAZIONI SULL'ANTERIORE!!

Se Hetfield se ne accorge siamo tutti fregati!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:15 pm

Hetfiled...hai provato il ferro di Slash?
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 12:01 am

Benvenuto e W Giò for president!
Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257
Torna in alto Andare in basso
mezzomeccanico




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 67
Località : Rieti

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 12:22 am

ciao a tutti ditemi se sono con voi !!! vi dico solo questo ho avuto diverse macchine e ho percorso più di tre milioni e mezzo di chilometri, devo dire che dopo tanto viaggiare e dopo tante macchine, l'attaccamento per il mezzo meccanico è andato sciamando nel tempo. Avevo comprato questa feroza per mio figlio e nonostante la mia conoscenza meccanica dei mezzi ho deciso di prenderla nonostante avesse molte pecche , non so com'è ma questo ferro mi ha preso e non sò come, lei soffre ed io cerco di trovare il perchè, ed io la curo, all'inizio non avevo molto tempo e purtroppo l'ho affidata a diversi pseudo meccanici, che pensano solo a far soldi e che non sanno che : come dice il mio rettificatore Emanuele , la meccanica non è la moglie della meccanico , mi sono deciso a metterci le mani io ed oggi finalmente dopo due settimane ho fatto rivivere il mio ferro con motore completamente rimesso a nuovo, devo dire che è l'unica soluzione a tutti i problemi del ferro, alta temperatura, testate da rifare in continuazione, bronzine di banco ed alberi, raffreddamento radiatore, consumi ecc. ecc. devo ringraziare molti di voi che nelle varie discussione mi hanno fatto risolvere molti problemini e che mi stanno facendo appassionare del mondo del fuoristrada e devo dire che per un velocista come me e un pò difficile ma ci sto riuscendo, volevo iscrivermi nel vostro o nostro non sò, club feroza, molto tempo fà ma non mi sentivo ancora all' altezza e ne mi ci sento ancora, ma qualche cosa ho fatto e pian piano spero di essere accettato da voi confortatemi ciao a tutti mezzomeccanico
javascript:emoticonp('Nuovo Iscritto!!! 931257')
questo messaggio l'avevo scritto tre giorni fa ma lo avevo inviato non sò come nella posta privata, in questi tre giorni ho impiegato il ferro per protezione civile nella neve ed in montagna, mi meraviglio sempre di più per quello che si ci riesce a fare . torniamo ad amare i ferri danno più calore degli umani !!!!!!!!!!!!!!!!!! già due anno fa l'avevo impegata nel fango per un'esondazione eccellente ciao e fatemi il benvenuto vi prego
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 12:46 am

evviva il nuovo socio che anche se ha scritto poco ha fatto molto (per se e per gli altri!!)
Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257 Nuovo Iscritto!!! 931257

BENVENUTO!!
cheers cheers
fai una discussione tutta tua e mettici qualche foto del tuo ferro che fa sempre piacere vederli, anche se sono tutti simili sono tutti diversi!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 12:57 am

BENVENUTO pure a te! Mi fa piacere che le fila dei Ferri laziali (in senso regionale e non calcistico Very Happy ) si ingrandiscono.
Però, iscrivetevi ai Gruppi Regionali e partecipate agli eventi... lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:03 am

Benvenuto Mezzomeccanico! Il gruppo regionale cresce| cheers
Quoto COBRA, nuova discussione e tante foto!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Iscritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto!!!   Nuovo Iscritto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Iscritto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: