Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 smontaggio cruscotto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 5:26 pm

Ciao a tutti, devo smontare il cruscotto davanti per cambiare la resistenza della ventola dell'aria.
Potete darmi qualche dritta su come arrivare a togliere il selettore delle velocità?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 5:37 pm

anche la mia fa i capricci alle volte e parte solo dopo un po'... se non e' una cosa lunga e laboriosa magari me la smonto pure io...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 5:53 pm

da me non funziona più la 1 velocità quindi è sicuramente bruciata la resistenza.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:04 pm

Può esserti utile questa foto?

smontaggio cruscotto Dscf0061
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:12 pm

Grazie per la foto ciano, ma il pezzo che dico io è stato già smontato, è sotto alla bocchetta centrale.
PS: ma il ferro il foto ha il volante con l'air bag?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:19 pm

No non ha l'airbag altrimenti sarebbe esploso nell'urto...almeno, così penso... scratch

smontaggio cruscotto Dscf0062
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 9:56 pm

Quello era un Ferro ultima serie mod. SX che oltre al volante imbottito a tre razze aveva anche
i fari trapezoidali con mascherina anteriore modificata e maniglia passeggero sulla plancia modificata.
Ma che io sappia, nessun Ferro è stato venduto almeno sul mercato italiano con l'airbag.

P.S. che fine hanno fatto i suoi cerchi? Beato chi li ha comprati, erano carini...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:03 pm

Ciao Rob...esatto quel ferro lo avevo preso quest'estate...il volante dovrebbe andare sul mio ferro quando riuscirò a togliere quello attuale. Le ruote che vedi mi sono state prestate da mio fratello per poter restituire quelle che montava all'ex proprietario...i cerchi ed i pneumatici li tengo in attesa di sviluppi futuri (i cerchi montano le 225)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





smontaggio cruscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: smontaggio cruscotto   smontaggio cruscotto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
smontaggio cruscotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smontaggio cruscotto per sostituzione lampadine
» Illuminazione cruscotto
» Smontaggio portiere
» i tre strumenti del cruscotto
» lampade cruscotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: