Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riflessioni e statistiche

Andare in basso 
+10
max69
led_z
ROBERTO
Tcheunne
lallo
ferro89
SLASH
GIO'SOBILLATORE
COBRA
ciano
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 14, 2016 12:27 am

drunken drunken drunken lol! :lol!:solo ora ho capito chi mi era entrato in casa lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 14, 2016 8:38 pm

lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2016 8:14 pm

drunken Dovete aver bevuto parecchio per aver sbagliato pure il posto dove descrivere i vostri pomeriggi!!!!!!
Cosa centra tutto ciò con il topic dove vi siete intrufolati? "Riflessioni e statistiche"? Riflessioni filosofiche? Forse era meglio "Il bar del Club" ubriaconi inveterati!!!!!! Laughing Laughing Laughing
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2016 9:19 pm

Voglio dare i numeri.... drunken
Chi riesce a capire a cosa si riferiscono? Non pretendo tutti ma almeno uno....
P.S. Si riferiscono a numeri "ferrosi"....meno male che non c'è Cobra... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cool
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2016 10:30 pm

491 pezzi venduti
78 clienti felici
4 Ferri smontati
6 un MITO
Riflessioni e statistiche - Pagina 3 931257

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 29, 2016 10:11 am

Lupo grigio ha scritto:
491 pezzi venduti
78 clienti felici
4 Ferri smontati
6 un MITO
Riflessioni e statistiche - Pagina 3 931257

E bravo Lupo, ci sei andato molto vicino indovinandone 2 su 4....mi piace l'ultimo ma non è esatto... Wink
Il secondo è difficile....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 20, 2016 9:04 pm

RIFLESSIONE.

E' una mia impressione o questo forum è sul viale del tramonto? scratch
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 20, 2016 10:16 pm

Purtroppo Ciano hai ragione sempre meno forum Mad e sempre più F.B. e gruppetti ristretti a pochi.
Molte piattaforme forse allargano il numero di utenti, ma tanti sono solo mordi e fuggi.

Ma il 78 ei il 6 a cosa si riferiscono??? Almeno un aiutino scratch

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 20, 2016 11:02 pm

ciano ha scritto:
RIFLESSIONE.

E' una mia impressione o questo forum è sul viale del tramonto? scratch

vedi tutto come il tuo stato d'animo....su un pò di vita....comincia con il venire sulla colline del Bormida domenica prossima...rendendo il forum più attivo e non solo virtuale....TVB

Non si può solo scriveer e postare foto..almeno a me non basta più... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 21, 2016 8:00 am

Lupo grigio ha scritto:
Purtroppo Ciano hai ragione sempre meno forum Mad e sempre più F.B. e gruppetti ristretti a pochi.
Molte piattaforme forse allargano il numero di utenti, ma tanti sono solo mordi e fuggi.

Ma il 78 ei il 6 a cosa si riferiscono???  Almeno un aiutino scratch

Il numero sarebbe da aggiornare...comunque 78 sono i ferristi conosciuti di persona e 6 i ferri avuti...

Con questo penso che a breve terminerò la mia esperienza ferrosa, mi preoccuperò di smaltire gli ultimi ricambi sui vari siti internet e mi concentrerò sulle due ruote.... Cool
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 21, 2016 11:46 pm

Quoto Ciano (e mi dispiace) e Lupo, vedo il forum calare sempre di più. I vecchi soci orami han detto tutto, o quasi. I nuovi vengono a cercare ciò che gli serve, spesso senza nemmeno salutare, e appena trovata la soluzione spariscono. Anche gli irrididucibili alla lunga demordono. Vedremo ma la vedo grigia

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 12:46 am

scratch Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 2:04 pm

Ci siamo e continueremo ad esserci. Sinceramente le altre piattaforme, anche se a volte danno risposte più rapide, sono sicuramente meno approfondite e precise del Forum... un po' troppo superficiali e "mordi e fuggi" per i miei gusti ma è la direzione in cui è indirizzata , ormai da tempo, tutta la nostra società.....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 2:50 pm

Cerco sedia a dondolo anche da rifoderare.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 27, 2016 11:11 pm

1420 iscritti ad oggi ma solo 855 che hanno lasciato almeno un messaggio circa il 60%.
Ma negli ultimi tempi stà peggiorando anno 2016 138 iscritti di cui solo 54 hanno fatto almeno un messaggio, circa il 40% e tanti neanche si presentano, entrano guardano quello che gli serve e non dicono manco grazie.
Visto che il forum è sempre meno frequentato, da chi abbia voglia di dire qualcosa, anche una stupidata per farsi 4 risate, che senso ha dare accesso a questi "scippatori" non apportano niente e allora restiamo pochi ma buoni.
Led non avevi ventilato lo scorso anno una pulizia degli inattivi?
Si libererebbe spazio che sembra incominciare a dare problemi.
Lo so se ne era già discusso ma mi fa male vedere andare in malora Evil or Very Mad questo bellissimo forum.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2016 5:55 pm

Su dai non ci demoralizziamo ....ultimamente anche io latito parecchio .....
tiriamoci su pensando che siamo comunque più attivi del Terios Club .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2016 8:19 pm

Dispiace molto anche a me vedere il forum calare così. Tutti i giorni mi arrivano richieste di iscrizione e non posso far altro che accettarle a "scatola chiusa"
Da valutare il discorso se cancellare gente iscritta da un tot di tempo e che non ha postato neppure un messaggio, poi salire a chi è inattivo anche se ha postato. Vero è che tra Face e il fatto che sul forum si trova tutto sempre meno persone interagiscono. Facciamo passare l'estate, periodo durante il quale c'è un rallentamento fisiologico del forum, e in autunno vedremo il da farsi. Sicuramente non voglio cancellare tutti i vecchi post per "obbligare" A chiedere sul forum

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2016 9:50 pm

Speriamo che il fresco dell'autunno rinvigorisca il forum cheers
Sono anche io dell'idea che non bisognerebbe cancellare i vecchi post, magari riuscire a "stimolare" i nuovi iscritti almeno a presentarsi, prima di accedere a tutti i contenuti.
Resto dell'idea che più si parla di un argomento più, magari, nascono nuove idee.
Ad esempio alla modifica a molle si è arrivati con il contributo e le prove di molti soci.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2016 11:37 pm

Sul forum c'è la storia di tutti noi...e per me deve restare così per sempre...e comunque da sperimentare e creare modifiche è rimasto poco...si è fatto di tutto!!!! Certo potrebbe servire per trovare momenti d'incontro e aggregazione con uscite...ma pur proponendo siamo sempre i soliti, anzi anche di meno...le ultime due uscite proposte sul FORUM in AREA INCONTRI eravamo io ed Enrico... Sad e io con il def Laughing Rolling Eyes Wink dello zoccolo è rimasto il tacco.... lol! esluso i giustificati con firma autentificata...e quelli più lontani... Wink I love you I love you e quelli passati definitivamente alle 2 ruote, quelli con il ferro piantumato, ecc. ecc.

Ora ci contiamo ancora al 4x4 expo Valpellice...su forza con le adesioni!!!! Twisted Evil

p.s. : Enrico...non che tu non sia sufficiente agli incontri...anzi... I love you I love you il papi... Embarassed

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni e statistiche   Riflessioni e statistiche - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessioni e statistiche
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» riflessioni sui biscottini by KRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: