Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)

Andare in basso 
+21
tama_III
NEVERDIA
GIO'SOBILLATORE
lupo
markbomba
frafero
sailtrial
Jawaly
ferro89
MARCO(Plucky's boy)
led_z
KIID FER
max69
Marko
ROBERTO
TATO
ciano
lallo
full metal jacket
COBRA
Plucky
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:29 pm

arrivati Cool Cool Cool Cool prossima foto dopo montati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

un altro ferro"rettangolato" Laughing

una domanda:
quali sono le lampade H3 55watt migliori per gli antinebbia.si possono mettere le Xenon?quali sono?

sono indeciso se mettere un faro posteriore per via della legge...... What a Face
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:36 pm

il faro posteriore e' illegale tanto come quelli davanti, abbi solo l'accortezza di non collegarlo solo alla retro ma metterci anche un interruttore, cosi' non si accende quando fai manovra di giorno in citta'..
secondo me dato che il faro dietro passa come "faro da lavoro" (tanto piu' se hai il gancio traino) eventuali pignoli ti faranno meno storie per quello che non per quelli davanti!!
hai preso i fendinebbia (uno profondita' e uno che "allarga" - non so come si dice) o proprio due fari di profondita'?
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:43 pm

COBRA ha scritto:
il faro posteriore e' illegale tanto come quelli davanti, abbi solo l'accortezza di non collegarlo solo alla retro ma metterci anche un interruttore, cosi' non si accende quando fai manovra di giorno in citta'..
secondo me dato che il faro dietro passa come "faro da lavoro" (tanto piu' se hai il gancio traino) eventuali pignoli ti faranno meno storie per quello che non per quelli davanti!!
hai preso i fendinebbia (uno profondita' e uno che "allarga" - non so come si dice) o proprio due fari di profondita'?

sono antinebbia
questi potrebbero andare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 12:36 am

a me le alogene blu fan cagare... mi pare che facciano un sacco di luce ma che illumino niente, troppo fredda come luce, specie con la nebbia, le ha mio papa' sul frontera ma io preferisco la luce giallina delle mie...
poi si sono piu' belle da vedere...
che ci vuoi fare? lol!
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:00 am

io ho chiesto :

quali sono quella da prendere? scratch
non mi fate comprare delle lampade inutili.quelle allo xenon negli antinebbia si possonio montare?se si quali? scratch
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:00 am

IO PRENDEREI DELLE ALOGENE NORMALI, NON BLU...
vai in un qualsiasi negozio di accessori auto... Cool
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 10:02 pm

COBRA ha scritto:
IO PRENDEREI DELLE ALOGENE NORMALI, NON BLU...
vai in un qualsiasi negozio di accessori auto... Cool

cosi ho fatto Cool
sto facendo lo schema di montaggio:
ma vorrei mettere anche il faro dietro sotto interruttore e lo metterei dove cobra ha messo l'antenna CB.sia l'antinebbia che il faro dietro li metterei sotto relay .ma sto faro dietro chi l'ha messo ha avuto problemi?
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:07 pm

i miei amici hano tutti il faro di lavoro dietro con il tappo otturatore!!
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 11:50 pm

tama_III ha scritto:
i miei amici hano tutti il faro di lavoro dietro con il tappo otturatore!!

è una cosa da ridere.... scratch scratch o è una cosa seria...urge chiarimento Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 12:05 am

A mio avviso abbastanza seria..
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:40 pm

COBRA ha scritto:
il faro posteriore e' illegale tanto come quelli davanti, abbi solo l'accortezza di non collegarlo solo alla retro ma metterci anche un interruttore, cosi' non si accende quando fai manovra di giorno in citta'..
secondo me dato che il faro dietro passa come "faro da lavoro" (tanto piu' se hai il gancio traino) eventuali pignoli ti faranno meno storie per quello che non per quelli davanti!!
hai preso i fendinebbia (uno profondita' e uno che "allarga" - non so come si dice) o proprio due fari di profondita'?

porca troccolona ho montato i fari ma sono tutt'edue antinebbia non sapevo che il destro doveva essere di profondita Embarassed Embarassed Embarassed
pero' te Cobra mi potevi avvisare se avevi capito che sbagliavo.....vaccaccia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
due interruttori uno sotto fari bassi e uno diretto dalla batteria,li accendo quando mi pare.
centralina con due relay e due fusibili 10Amp.tutto perfetto ma sono inciampicato in una cazzata. Mad
porca vaccaccia che boiata Shocked Shocked ma secondo voi se li lasciassi cosi cosa mi cambia?
comunque se qualcuno volesse un faro antinebbia come quello che ho montato glielo manderei compreso lampada,giusto per riprendere qualcosa e pensare a comprare uno di profondita
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 4:04 pm

Enricod secondo me puoi anche lasciarlo così Rolling Eyes io ho 2 fari di profondità (per di più uguali ai tuoi, compresi gli interruttori che io ho montato a sinistra Cool: abbiamo lo stesso fornitore...) ma per quello che si usano secondo me non occorre cambiarli! I fari di serie, abbaglianti compresi, sono sufficenti per illuminare la strada, ed io di raduni o uscite notturne ne avrò fatte 2 in un anno!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cmq mi sembra davvero un bel lavoro pulito quello che hai fatto Very Happy e complimenti anche per l'interno del tuo ferro!

Ma il secondo interruttore a che serve?


Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 4:19 pm

Questi sono i problemi di chi monta i fari quadri..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 5:04 pm

lallo ha scritto:
Enricod secondo me puoi anche lasciarlo così Rolling Eyes io ho 2 fari di profondità (per di più uguali ai tuoi, compresi gli interruttori che io ho montato a sinistra Cool: abbiamo lo stesso fornitore...) ma per quello che si usano secondo me non occorre cambiarli! I fari di serie, abbaglianti compresi, sono sufficenti per illuminare la strada, ed io di raduni o uscite notturne ne avrò fatte 2 in un anno!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cmq mi sembra davvero un bel lavoro pulito quello che hai fatto Very Happy e complimenti anche per l'interno del tuo ferro!

Ma il secondo interruttore a che serve?



me sa che quella di Ciano è tutta ..........invidia Razz Razz Razz
quello rosso si puo' attivare solo quando son accesi i fari anabbaglianti.quello celeste avevo pensato al faro posteriore ma..............è meglio "non zuzzicare il can che dorme" Laughing
allora ho pensato di metterlo diretto alla batteria cosi li posso accendere sempre .ho fatto due linee diverse (fusibili e relay ecc...)poi in futuro lo posso modificarlo per qualunque uso Very Happy Very Happy

senti un po ma non si potrebbe fare uno scambio? a te serve antinebbia a me profondita,pero come stanno ituoi ,i miei sono appena scartati? Cool
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 5:33 pm


anche i miei sono praticamente nuovi, ma rifiuto l'offerta e vado avanti lol! io sto bene così, li ho scelti appositamente come li ho comprati.
ti ho scritto solo per segnalarti che secondo me non è importante che i fari siano uno di profondità a l'altro di espansione del fascio luminoso...

in ogni caso ho anche il faro posteriore...


Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 9:55 pm

lallo ha scritto:

in ogni caso ho anche il faro posteriore...

OK..OK dove lo hai posizionato?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 11:15 pm

si non preoccuparti per i fari uguali enrico alla peggio puoi prendere il faro di profondita e' unare uno degli antinebbia come faro posteriore che tanto deve fare luce nelle manovre quindi a breve distanza e con angolo aperto e ci sta perfettissimo!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 11:32 pm

COBRA ha scritto:
si non preoccuparti per i fari uguali enrico alla peggio puoi prendere il faro di profondita e' unare uno degli antinebbia come faro posteriore che tanto deve fare luce nelle manovre quindi a breve distanza e con angolo aperto e ci sta perfettissimo!!!
cheers

mah.............per ora lascio cosi'.l'ho provati proprio ora ,mi piacciono. Very Happy
mi servirebbe quaklche suggerimento per registrare l'altezza dei fari bassi (che si sono aazati quando ho messo gli ammo e alzato le barre di torsione)e anche i fendi.altezza e distanza del fascio e come fare
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 10:10 am

enricod ha scritto:
lallo ha scritto:

in ogni caso ho anche il faro posteriore...

OK..OK dove lo hai posizionato?

qui...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:05 pm

lallo ha scritto:
enricod ha scritto:
lallo ha scritto:

in ogni caso ho anche il faro posteriore...

OK..OK dove lo hai posizionato?

qui...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anch'io avevo pensato li,che c'è l'attacco di ferro della targa ,ma ho paura affraid che mi rompa i carabinieri e di li vanno a guardare anche quelli davanti e allotra son cazzi,poi dentro io ho un particolare per la bombola gas uso chemping.... pale ho paura di impelagarmi in un mare di guai....
sto studiando il modo di metterlo dentro sul rool-bar (o come si scrive)dietro pero da poter fare luce dentro e girandolo a scatto anche dietro in retomarcia. scratch cosi posso sfruttare quello antinebbia in piu' e montare quello di profondita Laughing
pensi che da dentro dovendo la luce passare il vetro dietro il faro riuscirebbe a fare una buona luce per la retromarcia? scratch che dici?messo dentro non credo che dovrebbero rompere i cog.....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 3:55 pm

LA TUA MI SEMBRA UNA BUONA IDEA...
Ma non pensi che avere un faro li potrebbe limitare la tua visibilita' interna?
Il posto piu' nascosto sarebbe dentro il buco della ruota di scorta e per strada giri col copriruota montato non vede niente nessuno.
Pero' secondo me nessuno ti rompe le balle se tu giri con i tuoi fari spenti e coperti ovunque tu li abbia messi, se poi ti fermano ubriaco e ti metti a insultare gli agenti ti giardano anche se hai gli specchi sporchi...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 4:55 pm


per quelli davanti se son montati a una distanza di 40cm l'uno dall'altro sei in regola con il codice della strada. per quello di dietro non mi hanno mai fatto storie e mi hanno fermato più volte (grattatina) Rolling Eyes



Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 8:38 pm

lallo ha scritto:

per quelli davanti se son montati a una distanza di 40cm l'uno dall'altro sei in regola con il codice della strada. per quello di dietro non mi hanno mai fatto storie e mi hanno fermato più volte (grattatina) Rolling Eyes

in realta non è cosi.
per curiosita ho domandato ai carabninieri.niente di quello che non è sul libretto ed è stato aggiunto alla macchina è a norma.quindi neanche i fari.
se circoli con gli antinebbia aggiunti e li accendi quando è di regola non fanno storie-se ti beccano con i fari accesi durante il giono o la sera quando non c'è nebbia e insomma quando dovrebbero essere spenti,allora c'è il verbale e necessariamente devono guardare il libretto What a Face allora so cazzi.... Shocked
diciamo che lasciano abndare mentre sono piu' severi per il faro dietro...............
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:00 am


il discorso è sempre lo stesso ahimè! il codice riporta quello che ti ho spiegato io: è possibile montare fari aggiuntivi a condizione che siano posizionati al di sotto dei fari originali del mezzo e che siano posti a almeno 40cm di distanza tra loro.
Motivo per cui non si possono montare fari sul tetto.

Il guaio è che i carabinieri e la polizia non è detto che sappia queste cose, perciò può capitare che giri con un mezzo strafuori codice e il poliziotto/carabiniere di turno non ti dica niente e come può succedere che becchi quello un po' scaz..to che invece anche se sei in regola, ti fa pagare i motivi del suo essere girato Mad

Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:45 pm

lallo ha scritto:
Enricod secondo me puoi anche lasciarlo così Rolling Eyes io ho 2 fari di profondità (per di più uguali ai tuoi, compresi gli interruttori che io ho montato a sinistra Cool: abbiamo lo stesso fornitore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]






a sinistra ho l'allarme fari accesi,che posso attivare o no con quell'interruttore tongue beh sai per gente notturna S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 901531 S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 901531 come noi , certe volte e' indispensabile il silent silent non pensate male io sono supercorretto Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)   S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati) - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: