Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+10
led_z
Tcheunne
ciano
zeus
ROBERTO
TATO
COBRA
max69
lallo
NuT
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:21 pm

Ciao ragazzi

Mi chiamo Marco, ho 27 anni. Scrivo dalla provincia di Cosenza.

In casa abbiamo un glorioso Ferro (ma poi, si dice IL Feroza o LA Feroza? Io ho sempre detto nel secondo modo Embarassed e per non sbagliare ho scritto Ferro Laughing ) del 1989, rosso. Dovrebbe essere la versione EL Smile è il classico 1.6 16V Very Happy

E' fermo da circa un annetto, dopo essere stato: oggetto di un viaggio in Turchia nel 1990 (quando era nuovo nuovo), passato da soft top ad hard top (non originale), la prima macchina di mia sorella prima e mia poi, aver rischiato di essere rubato, usato e bistrattato da mio padre per la caccia.

Quindi capite bene che è in condizioni pietose...ma ancora integro meccanicamente (cioè, quantomeno è marciante, poi se si debba cambiare qualcosa non lo so). Non ha MAI dato problemi di affidabilità, solo una volta c'è stato un guaio (che non ricordo con precisione cosa fosse) al radiatore, ma poi tutto risolto.

Insomma, ha macinato e macinato strade, km, sterrati e non, senza mai dare il minimo segno di cedimento! Una grande macchina, davvero.


Io sto pensando di risistemarla, magari a mie spese (anche se non lavoro, o meglio lavoro ma non guadagno nulla facendo il praticante in uno studio legale).

Detto che meccanicamente ci sarebbe poco e niente da fare (e nel caso, lasciare tali lavori per ultimo), bisognerebbe intervenire pesantemente su tutto il resto. Interni in primis: dentro la macchina è puzzolente ed è da rifare come tappezzeria, pensavo ad un rivestimento in pelle, ma quanto potrebbe costare? E per riprendere il tono delle plastiche che posso fare? In più la "scatola" che copre il piantone dello sterzo è spaccata e ce n'è solo metà (frutto del tentativo di furto), va cambiata anche quella. E per levare la puzza? Come posso fare?

Capitolo carrozzeria. Il cofano è tutto sbiadito, va riverniciato? Oppure basta una rilucidata? Poi ci sono bottarelle qui e lì, che andrebbero sistemate.

Poi ci sarebbero anche i paraurti da rifare (specialmente quelli di dietro), più le barre che stanno sotto agli sportelli (non so come si chiamano). L'hard top sarebbe da cambiare o in ogni caso sistemare perché i "vetri" (che in realtà mi sembra siano in plexiglass, non essendo originale) vibrano troppo e quello del lunotto posteriore è rotto. Quindi se è da cambiare ne vorrei uno originale, anche usato, ma in buone condizioni.


Insomma, vorrei rimetterla in sesto definitivamente, ma i costi? Mi piacerebbe, poi, "Suvvizzarla". So che molti di voi storceranno il naso...ma di fuoristrada ne farei poco, e vorrei un'auto "comoda", quindi mi piacerebbe "ammorbidire" le sospensioni se possibile e magari cercare di insonorizzare un po' l'abitacolo, che a memoria era abbastanza rumoroso.


La carne al fuoco che ho messo è molta, lo so, ma abbiate pazienza Very Happy e magari nel rispondermi sarebbe meglio lo faceste punto per punto così da capire bene, anche e soprattutto per i costi da sostenere.


Poi si potrebbe parlare di cerchi, fari xeno, magari aria condizionata (!) etc ma sono "extra" da affrontare in un secondo momento, magari Smile


Grazie e ancora un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:39 pm

per prima cosa: BENVENUTO!!!

che bello vedere qualcuno che vuole risollevare le sorti del proprio ferro, a proposito io ho sempre detto IL feroza, è un fuoristrada... la Fiesta, Panda ecc. sono automobili... credo si debba pensare in questo senso. Senza contare che Lillo (il mio ferro) è un maschietto!!!!

scemenze a parte, se potessi mettere qualche foto per verificare l'aspetto del mezzo potremmo dirti di più... sicuramente se il cofano è solo sbiadito basta una lucidata, magari anche al resto del ferro. Per gli interni, cerca di cambiarli con qualche altro ferro magari che trovi allo sfascio, io sto per fare così Rolling Eyes , per quanto riguarda la puzza, una bella lavata!!!! ma puzza di che poi?

l'Hardtop si trova usato, credo che Ciano ne abbia uno per le mani, o il suo carrozziere... la scatola dello sterzo cambiala, il pezzo si trova usato tranquillamente.
per i parauti puoi rimediarli o addirittura cambiarli con qualcosa di diverso, magari artigianale!

finiti questi lavori, poi il resto è tutto più soft...

ti consiglio un giro nell'area "vendo"

lol!
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:57 pm

Innanzitutto grazie per il benvenuto e per la risposta pressoché immediata Wink

Detto questo, la carrozzeria ha qualche ammaccatura, quindi penso che andrà sistemata e riverniciata perché in un punto particolare vicino ad uno dei due sportelli è rovinata anche la vernice. Per il cofano non saprei, dovrei chiedere al carrozziere, ma mi pare che anni fa lo facemmo lucidare e venne ottimamente, ma poi il problema si è ripresentato...quindi non so

Sugli interni...beh se voglio rifare la tappezzeria perché comprarne altri? Faccio rifare direttamente i miei no? Anche perché dopo aver comprato una macchina con i sedili in pelle, non riesco più ad immaginarmi qualcosa che non la abbia Laughing quindi quanto potrebbe costarmi questa operazione? Credo sia la più onerosa...sarei anche disposto a spostarmi nel caso!!!

Lavarla ok...ma voglio proprio PULIRLA. La puzza è di cane (ovviamente), ma anche sporcizia in generale...essendo stata trascurata.

Per quanto riguarda paraurti ed eventuali accessori (tipo che so, i tappetini) vorrei prendere quanta più roba originale, perché vista l'età vorrei iscriverla ASI se possibile, per risparmiare su bollo e assicurazione! E' una strada percorribile, oppure c'è modo di risparmiare in tal senso anche senza avere l'iscrizione?


Per il resto, sto girando il forum da stamattina Very Happy ma mi sto perdendo in mille discussioni (alcune poi sono pure vecchiotte) e magari qualche consiglio mirato e specifico non mi dispiacerebbe riceverlo Wink Very Happy

Comunque appena posso faccio qualche foto al mezzo. E per quanto riguarda l'ammorbidimento e la silenziosità? Si può fare qualcosa?



EDIT il mio è tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] molto simile Smile colore etc è uguale
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 10:41 pm

Ciao...Benvenuto!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 10:48 pm

Benvenuto!

cheers cheers

Dopo una simile dichiarazione d'intenti, e i trascorsi gloriosi del tuo Ferro, ci aspettiamo grandi cose da te!

lol!

Sicuramente gran parte dell'odore viene dalla moquette originale, andrebbe levata e rifatta...

Per i sedili in pelle: sicuro siano una buona idea su un auto senza condizionatore?
La mia ha il sedile con la seduta e lo schienale in tessuto e solo i bordi in finta pelle, e ti assicuro che d'estate dopo essere stata al sole che ci sali con le braghette corte ti ci scotti le gambe sulla finta pelle, mentre il tessuto e' solo un po' caldo.

Per le vibrazioni/rumori vari che fanno sembrare il ferro ancora piu' rigido di quello che non e' l'unica cura e' armarsi di cacciavite e pazienza e stringere tutte le viti! vedrai che migliorera' molto, ma dopo un po' ci farai l'abitudine, io quando adesso salgo sul frontera' di mio papa' mi viene il mal di mare (e' un po' dondolone!!)

p.s. Secondo me si dice La Feroza quando devi lucidarla, farla bella... e diventa IL FERRO quando deve tirare fuori i tasselli...
Ciao a tutti! 58992
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 11:53 pm

se vuoi cercare di metterla a posto tutta originale è una buona idea....


ma non guardare cosa ci ho fatto sulla mia..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 12:13 am

BENVENUTO!
Sicuramente tra noi ti troverai bene, se deciderai di rimanere. Qui siamo un po' Club, un po' circolo
di amici e un po' famiglia!
Certo che a sentire da ciò che racconti e dai gloriosi trascorsi il tuo Ferro merita di essere recuperato
al 100%. Per la spesa...non ti devi porre il problema, in questi casi si dice che sempre "La passione supera la ragione"

Per quanto riguarda il resto io propendo per IL FEROZA (maschile) anche detto "IL montone delle praterie"

Ciao, e buona vita accanto al Ferro!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:03 am

erano tempi che nn arrivava qualcuno con una tale presentazione ....
COMPLIMENTISSIMI
prima cosa.....fai una marea di fotografie...
secondo...inizia a smontare tutto quello che puoi...i sedili avanti e dietro...
prendi una mega aspirapolvere e tira tutto quello che puoi
prendi anche un compresore e soffia nei posti piu angusti...
ti consiglio come prima cosa quindi di igienizzare tutto ...
altri passaggi alla carrozzeria li fai dopo
darei altra priorità alla meccanica...
prima cosa sostituisci tutti gli olii
comtrolla che nn ci siano perdite di liquido ( che nn mangi liquido radiatore o olio)
che nn scalda troppo
.....dai dai metti le foto !!!!!!!!!!!!
ps...lascia stare gli interni in pelle
bellissimi si ..ma costosissimi
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:49 am

Ringrazio tutti per l'accoglienza, e anche per i complimenti, anche se francamente faccio fatica a comprenderli visto che non ho fatto nulla Very Happy

Detto questo, i sedili in pelle sono un vezzo, è vero, e infatti avrebbero senso solo con l'aria condizionata.

Per il resto, mi sto sentendo in privato con ciano da ieri sera, mi sta dando tanti ottimi consigli ma mi piacerebbe che, magari, la discussione si sposti qui cosicché anche voi altri possiate darmi consigli sicuramente preziosi.

Le foto arrivano nel pomeriggio, ne aveva fatta qualcuna mio padre tempo fa, non so come sono e non so se avrò il tempo durante la pausa pranzo di farne altre, nel caso vi accontentate di quelle per il momento Very Happy


Seguendo i consigli di ciano, farei servosterzo, hard top (non so se cambiarlo con uno originale o sistemare il mio che non è originale), interni, carrozzeria e paraurti. Poi dopo tutto il resto eventuale. Cosa ne pensate? A quanto potrebbe ammontare la spesa?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 2:49 pm

Ciao Nut e ben risentito...come ti ha detto Zeus metti prima delle foto dimodochè si possa fare una valutazione su qualcosa di "visibile"...ricorda di fotografare anche gli interni...a dopo...ciao
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:56 pm

Ciao ragazzi, purtroppo non sono riuscito a fare foto né a recuperare quelle che già avevo. Stasera sono anche out per altri impegni, per cui ci vorrà domani.

Comunque ho parlato con mio padre e lui è d'accordo, anche se calcolando a spanne mi sa che almeno (e dico almeno) 2000 euro ci vogliono per rimetterla in sesto...e parlo di lavori essenziali! Extra come cerchi o xeno non sono al momento previsti.

Io avevo pensato di iniziare a lavorare sugli interni (pulizia, sedili "nuovi", etc; ma io non ho moquette, ma una specie di rivestimento di plastica "ruvido"...se levo quello per pulire, poi si può rimettere o va rifatto?), sulla carrozzeria (ripararla e riverniciarla, paraurti) e far controllare il motore (filtri, liquidi, pompe varie, cinghia) e comunque mettere in conto un maxi-tagliando. Ho solo un dubbio sull'hard top, io vorrei cambiarlo e metterlo originale, ma il pezzo completo non è così economico. L'alternativa sarebbe quella di cambiare il lunotto posteriore che è l'unico pezzo che va cambiato (è in plexiglass ed è spaccato in un angolo).

Che dite? Ovviamente a livello di idea, in assenza di foto Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:59 pm

RIVESTIMENTO PLASTICATO / GOMMOSO?

affraid

Bello! Lavalo e tienilo che e' meglio della moquette!

Per l'Hardtop mi pare che se guardi il post "feroza verso la demoilizione" lo venda per poco...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:09 am

Ciao Marco benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:58 am

COBRA88 ha scritto:
RIVESTIMENTO PLASTICATO / GOMMOSO?

affraid

Smile la mia è la versione base base...con qualche optional (tipo la strumentazione: voltmetro, oscillometro)

COBRA88 ha scritto:
Bello! Lavalo e tienilo che e' meglio della moquette!

Dici??? Ma se lo stacco poi non si rischia di rovinarlo? Non sono molto pratico Embarassed

COBRA88 ha scritto:
Per l'Hardtop mi pare che se guardi il post "feroza verso la demoilizione" lo venda per poco...

Se è quella di ciano ne abbiamo già parlato...ma gli manca tettuccio e lunotto! Inoltre bisogna pure vedere il colore...

PS=oggi pomeriggio SPERO di postare qualche foto...perdonate l'attesa Smile
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:01 pm

Tcheunne ha scritto:
Ciao Marco benvenuto !!

Grazie Smile Ho visto il tuo post sul servosterzo...ne trarrò spunto Very Happy ...nel senso che lo metterò, ma non io che non sono pratico di meccanica Laughing
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:26 pm

NuT ha scritto:
COBRA88 ha scritto:
RIVESTIMENTO PLASTICATO / GOMMOSO?

affraid

Smile la mia è la versione base base...con qualche optional (tipo la strumentazione: voltmetro, oscillometro)

COBRA88 ha scritto:
Bello! Lavalo e tienilo che e' meglio della moquette!

Dici??? Ma se lo stacco poi non si rischia di rovinarlo? Non sono molto pratico Embarassed

COBRA88 ha scritto:
Per l'Hardtop mi pare che se guardi il post "feroza verso la demoilizione" lo venda per poco...

Se è quella di ciano ne abbiamo già parlato...ma gli manca tettuccio e lunotto! Inoltre bisogna pure vedere il colore...

PS=oggi pomeriggio SPERO di postare qualche foto...perdonate l'attesa Smile
Ciao Nut,
come vanno i lavori per il ripristino?
Se fai come il sottoscritto che non è mai contento, non termineranno mai...
Hai almeno iniziato a fare qualcosa?
L'hard top ce l'ha un carrozziere della mia zona e ora è completo...colore grigio chiaro come la maggior parte.
Fai presto con le foto....ciao
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 2:05 pm

ciano ha scritto:
NuT ha scritto:
COBRA88 ha scritto:
RIVESTIMENTO PLASTICATO / GOMMOSO?

affraid

Smile la mia è la versione base base...con qualche optional (tipo la strumentazione: voltmetro, oscillometro)

COBRA88 ha scritto:
Bello! Lavalo e tienilo che e' meglio della moquette!

Dici??? Ma se lo stacco poi non si rischia di rovinarlo? Non sono molto pratico Embarassed

COBRA88 ha scritto:
Per l'Hardtop mi pare che se guardi il post "feroza verso la demoilizione" lo venda per poco...

Se è quella di ciano ne abbiamo già parlato...ma gli manca tettuccio e lunotto! Inoltre bisogna pure vedere il colore...

PS=oggi pomeriggio SPERO di postare qualche foto...perdonate l'attesa Smile
Ciao Nut,
come vanno i lavori per il ripristino?
Se fai come il sottoscritto che non è mai contento, non termineranno mai...
Hai almeno iniziato a fare qualcosa?
L'hard top ce l'ha un carrozziere della mia zona e ora è completo...colore grigio chiaro come la maggior parte.
Fai presto con le foto....ciao

Ancora non ho fatto nulla! Martedì vado a parlare con meccanico e carrozziere, vediamo che cifre mi sparano... Smile

Hard top grigio? mmmm e col rosso sta bene? Non sarebbe meglio bianco (come il mio attuale non originale) ? Comunque, prezzo? Foto (per capire il colore)? Smile

E i sedili li hai ancora? A proposito, i miei originali erano in "plastica" e tessuto...no velluto Smile ed erano grigio scuri (come le plastiche interne)...riuscissi a trovarli sarebbe perfetto! Comunque ho guardato e i pannelli delle portiere sono ok. Piuttosto mi servirebbero quelli per dietro perché non ci sono (si vedono le tavole di compensato) !

Ora torno a casa e vediamo cosa riesco a combinare con queste benedette foto Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 2:16 pm

Per la foto dell'hard top dovrei andare dal carrozziere che non è a due passi...comunque puoi vedere il colore guardando le foto, nell'apposita area, dei vari ferri dei soci. Non so se ce ne sono bianchi, comunque il grigio chiaro è il colore dominante. Qui al mio paese ci sono 7 Ferri e tutti hanno l'hard top grigio chiaro. Poi puoi sempre colorarlo della tonalità che preferisci.
Tutti i sedili e la tappezzeria sono stati già prenotati da giorni da lallo. Per i pannelli posteriori chiederò a Max se li ha ancora.
Dai che per Natale ti regali un Ferro tutto nuovo... santa
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:38 pm

Ciao e benvenuto anche da me tra i pazzi ferrosi. Bravo che vuoi far resuscitare un ferro! Fossi io al tuo posto, come ho fatto col mio, via tutte le tapezzerie e moquette interne, ferro vivo x un ferro lol! Almeno quando è pieno di polvere, fango e peli di cane in 5 minuti lo faccio pulito. Poi swe stai dietro a ciano ti farà impazzire, lui che non sopporta un filo di polvere affraid lol! lol! Comunque è il TUO ferro e lo farai come piace a te e x l'uso che pensi di farne! Ancora benvenuto, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 8:35 pm

bravo Led !! come sempre !! cosa hai combinato con le molle ?? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 8:36 pm

La cacca gli ha fatto male! E non solo da dove esce lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 9:13 pm

Nut hai fatto le foto?
Torna in alto Andare in basso
NuT




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.10.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 9:49 pm

Sì eccole! Hai postato mentre scrivevo il post Wink

Allora, eccoci finalmente con le agognate foto!

Sono quelle che ha scattato mio padre un annetto fa circa, per quanto riguarda gli interni forse non sono molto esaustive, se volete delle altre chiedete pure che tanto domani sto a casa tutto il giorno!!! Wink

Foto scattate con una reflex Wink Ovviamente ridimensionate per il forum, altrimenti erano enormi Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 9:53 pm

Che emozione...sono il primo a vederle...gli altri sono tutti presi dai preparativi per domani...
Appena le avrò guardate bene, ti dirò qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:03 pm

Caspita che macello...faccio prima a mandarti giù il ferro che sto smantellando e che poco tempo fa era così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

così prelevi tutto quello che ti serve..... Idea ....o forse prelevi qualcosina dal tuo e lo sposti sul mio... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» ciao
» Ciao!!
» Ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: